anchio prenderei l'accoppiata mono+forcellone che sono giàassempblati anche e quindi è una cagata montarli e costano anche poco
Tropik
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Inviato: 16 Ott 2011 12:42
balexx95 ha scritto:
io prenderei il forcellone ed il mono sono un affare !
le forcelle credo siano quelle ancora non rovesciate
per sicurezza chiedi se ti faccia una foto
l'annuncio del 610 lascia perdere
devo solo trovare 120 euro seduta stante
il problema maggiore per ora è trovare i soldi
martedì ho l'esame teorico della patente
suggerimenti su cosa ripassare bene?
brudox
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Inviato: 16 Ott 2011 12:42
Tropik ha scritto:
anchio prenderei l'accoppiata mono+forcellone che sono giàassempblati anche e quindi è una cagata montarli e costano anche poco
siamo sicuri che montino senza problemi?
brudox
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Inviato: 16 Ott 2011 12:43
brudox ha scritto:
devo solo trovare 120 euro seduta stante
il problema maggiore per ora è trovare i soldi
martedì ho l'esame teorico della patente
suggerimenti su cosa ripassare bene?
chiedi se ti fa uno sconto
balexx95
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Inviato: 16 Ott 2011 12:43
brudox ha scritto:
siamo sicuri che montino senza problemi?
il telaio è uguale al massimo dovrai fare delle boccole
balexx95
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Inviato: 16 Ott 2011 13:49
balexx95 ha scritto:
il telaio è uguale al massimo dovrai fare delle boccole
le forche montano senza problemi devi fare solo delle boccole per il forcellone avrai un bel po da smattare per metterlo fidati
Moncio
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Inviato: 16 Ott 2011 14:02
Moncio ha scritto:
le forche montano senza problemi devi fare solo delle boccole per il forcellone avrai un bel po da smattare per metterlo fidati
allora mi sà che il forcellone rimarrà quello di serie, mentre le cose quasi sicure saranno mono, forche e freni. Detta così sembra niente, poi vai a vedere i prezzi....
brudox
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Inviato: 16 Ott 2011 14:07
stavo guardando il sito di htm e guardando i vari prodotti ho trovato il convogliatore di potenza Split Stream.
Qualcuno sà se porta per davvero dei benefici?
da htm per ora vorrei prendere il disco 320 flottante a margherita e la pinza freno a 4 pistoncini di htm, però non sò se con questa pinza avrei dei benefici rispetto a quella originale
brudox
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Inviato: 16 Ott 2011 16:02
Il disco prendilo pure da htm ma la pinza non prendere quella che ti danno loro... intanto non si sa di che marca sia e costa... con gli stessi soldi ti prendi una brembo 4p triple bridge come la mia e avanzi ancora dindini...
EDIT: ora che ci penso però su una 4 pistoncini non credo se vada bene un disco così "sottile"
TheJoker_94
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Inviato: 16 Ott 2011 16:23
bruno1411 ha scritto:
Il disco prendilo pure da htm ma la pinza non prendere quella che ti danno loro... intanto non si sa di che marca sia e costa... con gli stessi soldi ti prendi una brembo 4p triple bridge come la mia e avanzi ancora dindini...
EDIT: ora che ci penso però su una 4 pistoncini non credo se vada bene un disco così "sottile"
boh, loro di htm dicono che dovrebbe andare bene
brudox
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Inviato: 16 Ott 2011 16:50
Io con la mia pinza 4p triple bridge devo usare un disco spesso almeno 4.5mm
TheJoker_94
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Inviato: 16 Ott 2011 19:17
Moncio ha scritto:
le forche montano senza problemi devi fare solo delle boccole per il forcellone avrai un bel po da smattare per metterlo fidati
ma qui la questione saebbe comrpare mono con focellone già attaccato e doverli montare assieme dovendo attaccare solo il perno del forcellone e l'attacco alto del mono
Tropik
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Inviato: 17 Ott 2011 6:32
Secondo me non ne vale la pena... troppi adattamenti
Ti conviene prendere solo il mono
TheJoker_94
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Inviato: 17 Ott 2011 13:04
bruno1411 ha scritto:
Secondo me non ne vale la pena... troppi adattamenti
Ti conviene prendere solo il mono
Secondo me meglio sbattersi un po' di piu' per adattarlo rendendo la moto piu' agile nel complesso
balexx95
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Inviato: 17 Ott 2011 14:11
dipende quali dovrebbero essere gli adattamenti e se sono di facile costruzione, anche perchè faccio tutto da solo, il meccanico non lo vedrà mai questa moto, come tutti i mezzi di famiglia!
brudox
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Inviato: 17 Ott 2011 14:12
balexx95 ha scritto:
Secondo me meglio sbattersi un po' di piu' per adattarlo rendendo la moto piu' agile nel complesso
Vorrei proprio sapere quanto più corto è guarda.... più agile non te ne accorgerai nemmeno
Se dovessi adattarmelo da solo non ci proverei nemmeno... e poi senza saper mettere le mani su dei pezzi così "delicati"
TheJoker_94
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Inviato: 17 Ott 2011 18:41
è più corto di qualche cm mi sembra 3-4 cm comunque si sente che la moto diventa più agile però se dovessi tornare indietro a quel tempo non lo metterei ma preferirei prendere delle forche o l impianto frenante serio io comunque avevo forche da 45 e forcellone e con gia il mono originale cambiava tantissimo la moto
Moncio
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Inviato: 17 Ott 2011 18:57
Moncio ha scritto:
è più corto di qualche cm mi sembra 3-4 cm comunque si sente che la moto diventa più agile però se dovessi tornare indietro a quel tempo non lo metterei ma preferirei prendere delle forche o l impianto frenante serio io comunque avevo forche da 45 e forcellone e con gia il mono originale cambiava tantissimo la moto
si ma mocio questo intervento è da fare dopo dopo le forche e i'impianto frenante
balexx95
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Inviato: 17 Ott 2011 18:59
bruno1411 ha scritto:
Vorrei proprio sapere quanto più corto è guarda.... più agile non te ne accorgerai nemmeno
Se dovessi adattarmelo da solo non ci proverei nemmeno... e poi senza saper mettere le mani su dei pezzi così "delicati"
accorcia il passo è rende la moto più reattiva prova un ktm o un hm è prova un husqvarna ( oltre al motore ) senti che le prime 2 rispondono meglio
balexx95
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Inviato: 17 Ott 2011 19:44
Boh, secondo me proprio come ultimissima cosa si può fare, però non mi fiderei mai a metterci le mani
TheJoker_94
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Inviato: 17 Ott 2011 20:01
bruno1411 ha scritto:
Boh, secondo me proprio come ultimissima cosa si può fare, però non mi fiderei mai a metterci le mani
ovvio se vai a fare una cosa del genere devi avere un minimo di manualità come per montare forcelle e sposta pinza
balexx95
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Inviato: 17 Ott 2011 20:16
Si ma credo sia più difficile che montare forcelle o sposta pinza.... devi farti tutte le boccole e devi lavorare sui leveraggi... possibilmente con la dinamometrica
TheJoker_94
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Inviato: 17 Ott 2011 20:33
bruno1411 ha scritto:
Si ma credo sia più difficile che montare forcelle o sposta pinza.... devi farti tutte le boccole e devi lavorare sui leveraggi... possibilmente con la dinamometrica
ecco, preferisco tenermi i 100 euro della dinamometrica, più i 100 del forcellone per prendere un bel paio di forcelle
brudox
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12563210
Inviato: 17 Ott 2011 20:40
ah, ieri sera ho inviato una mail ad htm per informarmi su quanto costano le plastiche della 450 da loro e mi hanno detto 50 euro la coppia dei fianchetti e sempre 50 i convogliatori. COme vi sembrano come prezzi?
Mi hanno anche detto che siccome vorrei fare la mia moto simili all'husqvarna 450 nera avrei dovuto prendere i convogliatori neri e i fianchetti bianchi. Vi risulta?
mi hanno pure consigliato di non comprare da husqvarna le grafiche perchè me le farebbero pagare un botto ma mi hanno consigliato di cercare su altri siti di grafiche se vendevano le replica
brudox
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Inviato: 18 Ott 2011 20:12
esame di teoria: bocciato
brudox
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Inviato: 18 Ott 2011 20:37
brudox ha scritto:
esame di teoria: bocciato
Cos'hai sbagliato??
N.B complimenti per la moto
matteo95
Senza Targa
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12567899
Inviato: 18 Ott 2011 20:47
matteo95 ha scritto:
Cos'hai sbagliato??
N.B complimenti per la moto
ho fatto 7 errori, però ci sono rimasto malissimo per due motivi:
1)siamo stati bocciati solo in 6 su 25! di solito è il contrario!
2)mi sono capitate domande con controsensi o nelle quali tutte e due le opzioni erano contro codice
La moto starà ferma per un altro mese
ieri avevo pure fatto l'assicurazione
grazie per i complimenti!
brudox
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Inviato: 19 Ott 2011 5:23
Sia i convogliatori che i fianchetti devono essere neri.
Le grafiche in conce costano un botto... con gli stessi soldi ti fai un kit completo di personalizzate...
TheJoker_94
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Inviato: 19 Ott 2011 7:18
bruno1411 ha scritto:
Sia i convogliatori che i fianchetti devono essere neri.
Le grafiche in conce costano un botto... con gli stessi soldi ti fai un kit completo di personalizzate...
ho letto su internet che invece le plastiche mi conviene comprarle in conce perchè costano di meno
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