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Husqvarna sm 125 '06 di Brudox (appena rubata)
12546532
12546532 Inviato: 13 Ott 2011 19:32
 



è un sito in flash, dicci come si chiamano che non si vedono
 
12546546
12546546 Inviato: 13 Ott 2011 19:34
 
 
12546565
12546565 Inviato: 13 Ott 2011 19:36
 

ho girato un pò per il sito ed ho trovato le plastiche della 450, però bianche e rosse eusa_think.gif nere non ci sono eusa_think.gif
 
12547220
12547220 Inviato: 13 Ott 2011 21:12
 

ieri guardando la moto ho visto che c'è montato anche il kit spessori pacco lamellare della htm. A detta loro dovrebbe rendere l'erogazione molto fluida e progressiva e performance superiori sia ai bassi e medi regimi con una vera e propria esplosione ad alto numero di giri.


fico! icon_lol.gif
nella prossima estate si andrà quasi di sicuro in pista! d'altronde una moto racing usata in strada sarebbe sprecata! icon_cool.gif
 
12549684
12549684 Inviato: 14 Ott 2011 14:26
 
 
12549935
12549935 Inviato: 14 Ott 2011 15:28
 

jack96 ha scritto:
Link a pagina di Youtube.com LUDO! questo monta le plastiche del 450


e allora? icon_asd.gif
ce l'ha una marea di gente le plastiche della 450 icon_asd.gif
a me serviva sapere se le plastiche della 450 del 2008 vanno sulla mia 125 del 2006 eusa_think.gif
hai qualche idea? eusa_think.gif
 
12549993
12549993 Inviato: 14 Ott 2011 15:44
 

ok, ho trovato le plastiche della 450 nere su cemoto e fianchetti + copriserbatoio vengono 113 euro spese di spedizione incluse.
Qualcuno sà dove trovare le grafiche della 450 nere?
dai che se le trovo probabilmente si ordinano! icon_mrgreen.gif
 
12550109
12550109 Inviato: 14 Ott 2011 16:19
 

ah icon_neutral.gif








icon_asd.gif
 
12550205
12550205 Inviato: 14 Ott 2011 16:38
 

jack96 ha scritto:
ah icon_neutral.gif








icon_asd.gif

PPPovero... 1110_pat-pat.gif
ci sei rimasto male! icon_asd.gif 1110_pat-pat.gif



ah, giusto per la cronaca stò smadonnanno appresso ad una delle 4 frecce nuove che mi sono arrivate icon_asd.gif
 
12550495
12550495 Inviato: 14 Ott 2011 17:49
 

fatto! frecce montate! (più o meno...)
le frecce dietro stanno perfette! (gambo lungo)
quelle davanti invece non ci stanno icon_asd.gif(gambo corto)
essendo il gambo più corto le frecce vengono coperte in parte dalla mascherina, però se giro tutto il manubrio se avessi avuto delle frecce 1mm più lunghe le avrei rotte sul serbatoio icon_asd.gif
devo ingegnarmi per trovare un modo dove metterle eusa_think.gif
Io avevo pensato a dei laccetti tipo omega da mettere intorno alle forche, che ne dite? eusa_think.gif
 
12551883
12551883 Inviato: 14 Ott 2011 22:18
 

fai 2 staffettine in allumunio da mettere dove stringi le piastre e via
 
12552597
12552597 Inviato: 15 Ott 2011 9:32
 

Moncio ha scritto:
fai 2 staffettine in allumunio da mettere dove stringi le piastre e via


ci avevo pensato, però ad occhio andrebbero a sbattere contro i paramani che dovrò montare tra un pò eusa_wall.gif
 
12552725
12552725 Inviato: 15 Ott 2011 10:20
 

Ciao, complimenti per l'Husky ! Secondo me dovresti rivedere un pò la colorazione, il bianco, il rosso ed il nero così non mi convincono 0509_up.gif
 
12553075
12553075 Inviato: 15 Ott 2011 12:09
 

piero8893 ha scritto:
Ciao, complimenti per l'Husky ! Secondo me dovresti rivedere un pò la colorazione, il bianco, il rosso ed il nero così non mi convincono 0509_up.gif


grazie per i complimenti!
la prossima cosa da fare sarà l'estetica, anche perchè in quanto a prestazioni ormai c'è poco da fare icon_asd.gif
io stavo pensando alle plastiche e grafiche della 450smr in modo da rendere la mia husqy 125 smR per davveo icon_asd.gif (o quasi.. manca ancora la ciclistica, ma è in progetto! icon_mrgreen.gif )

ho visto sulla tua che hai montato i fianchetti della sorella maggiore, te quali hai preso? quelli della 2008 giusto? sai se qeulli vanno bene sulla 125 del 2006? eusa_think.gif
 
12553640
12553640 Inviato: 15 Ott 2011 14:19
 

brudox ha scritto:


grazie per i complimenti!
la prossima cosa da fare sarà l'estetica, anche perchè in quanto a prestazioni ormai c'è poco da fare icon_asd.gif
io stavo pensando alle plastiche e grafiche della 450smr in modo da rendere la mia husqy 125 smR per davveo icon_asd.gif (o quasi.. manca ancora la ciclistica, ma è in progetto! icon_mrgreen.gif )

ho visto sulla tua che hai montato i fianchetti della sorella maggiore, te quali hai preso? quelli della 2008 giusto? sai se qeulli vanno bene sulla 125 del 2006? eusa_think.gif


vanno bene su qualsiasi 125 sms husqvarna ( purché dopo il restyling 0509_up.gif )
montano vai tranquillo 0509_up.gif


per avere la R ne devi cambiare ancora di cose 0509_up.gif
 
12553770
12553770 Inviato: 15 Ott 2011 15:04
 

balexx95 ha scritto:


vanno bene su qualsiasi 125 sms husqvarna ( purché dopo il restyling 0509_up.gif )
montano vai tranquillo 0509_up.gif


per avere la R ne devi cambiare ancora di cose 0509_up.gif


0509_banana.gif finalmente qualcuno che conferma! 0509_banana.gif

per la versione R c'è da aspettare ancora un pò, però calcolando che l'ho presa a fine agosto e che ha già il motore preparato, entro questo mese penserò all'estetica, poi per natale ciclistica stò avanzando bene.
per l'estate prossima conto di portarla un gradino sotto (pure due icon_asd.gif ) al livello della racing più scarsa icon_asd.gif
 
12554125
12554125 Inviato: 15 Ott 2011 17:23
 

brudox ha scritto:


grazie per i complimenti!
la prossima cosa da fare sarà l'estetica, anche perchè in quanto a prestazioni ormai c'è poco da fare icon_asd.gif
io stavo pensando alle plastiche e grafiche della 450smr in modo da rendere la mia husqy 125 smR per davveo icon_asd.gif (o quasi.. manca ancora la ciclistica, ma è in progetto! icon_mrgreen.gif )

ho visto sulla tua che hai montato i fianchetti della sorella maggiore, te quali hai preso? quelli della 2008 giusto? sai se qeulli vanno bene sulla 125 del 2006? eusa_think.gif

Si quelli del 2008 (Perchè solo di quell'annata sono bianchi), montano da 06 a 11
 
12554332
12554332 Inviato: 15 Ott 2011 18:23
 

brudox ha scritto:


0509_banana.gif finalmente qualcuno che conferma! 0509_banana.gif

per la versione R c'è da aspettare ancora un pò, però calcolando che l'ho presa a fine agosto e che ha già il motore preparato, entro questo mese penserò all'estetica, poi per natale ciclistica stò avanzando bene.
per l'estate prossima conto di portarla un gradino sotto (pure due icon_asd.gif ) al livello della racing più scarsa icon_asd.gif


ti mancano :


freni(disco pinza pompa )
forcelle ( cosa quasi essenziale )
mono ( se cambi le forcelle serve sennò lavora male )
forcellone ( accorcia il passo è alleggerisce il tutto )
manubrio
telaietto posteriore ( per alleggerirla non è essenziale cosi come il forcellone)
poi sarà al livello di una racing ( circa ) 0509_up.gif 0509_up.gif

comunque buon lavoro è complimenti per l'acquisto 0509_up.gif
 
12555324
12555324 Inviato: 16 Ott 2011 0:18
 

piero8893 ha scritto:

Si quelli del 2008 (Perchè solo di quell'annata sono bianchi), montano da 06 a 11


come sono bianchi? icon_asd.gif
a me servono neri icon_asd.gif
posso scegliere giusto? icon_asd.gif
 
12555329
12555329 Inviato: 16 Ott 2011 0:25
 

balexx95 ha scritto:


ti mancano :


freni(disco pinza pompa )
forcelle ( cosa quasi essenziale )
mono ( se cambi le forcelle serve sennò lavora male )
forcellone ( accorcia il passo è alleggerisce il tutto )
manubrio
telaietto posteriore ( per alleggerirla non è essenziale cosi come il forcellone)
poi sarà al livello di una racing ( circa ) 0509_up.gif 0509_up.gif

comunque buon lavoro è complimenti per l'acquisto 0509_up.gif


pensavo di prendere come freni quelli della sorella maggiore (510/610/630) però non sò quali siano abbinabili eusa_think.gif
forcelle: quali sono un paio di forchè abbastanza buone che possano montare senza cambiare le piastre?
mono: lo prenderò da una sorellona, ma quale? qual'è quello che monta senza problemi (o quasi..)
forcellone: non ci avevo pensato eusa_think.gif da quale altra moto potrei prenderlo? oppure chi è che ne costruoisce di buoni? teoricamente però con il forcellone più corto si dovrebbe impennare di più, il che non è una buona cosa eusa_think.gif
manubrio: già cambiato
telaietto posteriore: questo non lo avevo neanche calcolato, però penso serva solo per fargli una cura dimagrante eusa_think.gif

sarà dura, lunga e costosa, però spero di farcela, primo step per ora è montare plastiche e grafiche (che mi vuole regalare mio fratello icon_mrgreen.gif )
secondo step: spero possa essere il mono
terzo step: i freni
quarto step: le forche
quinto step: forcellone (forse, non ne sono sicuro)
sesto step: non pensò sarà il telaietto icon_asd.gif ma un carburatorone tipo 38 eusa_think.gif (probabilmente sarà molti step prima, però non mi era venuto in mente icon_asd.gif
 
12555619
12555619 Inviato: 16 Ott 2011 9:09
 

non ci sono forcelle da motrad decenti che entrano nelle piastre originali husqvarna ti servono piastre più grosse
 
12555645
12555645 Inviato: 16 Ott 2011 9:26
 

Allora:
Io andrei con quest'ordine... mono e forcelle, freni. Telaietto e forcellone sono piuttosto irrilevanti...
Forcelle: prenditi delle shiver 45, regolabili in compressione e estensione. Puoi prendere quelle dei vecchi WR complete di tutto (piastre, forcelle, perno ruota, risers...)
Mono: prendi un Sachs pluriregolabile delle vecchie husky 510 (quello con la bomboletta di lato)
Freni: prendi l'impianto frenante del 610 che monta perfettamente sulle Shiver 45 senza bisogno di adattamenti
Il telaietto porterebbe ad una diminuzione di peso a mio parare irrilevante... io non lo prenderei.
Il forcellone diminuisce anch'esso il peso della moto e accorcia l'interasse delle ruote. Necessita di molti adattamenti, troppi a mio parere... e costa...
 
12556118
12556118 Inviato: 16 Ott 2011 11:48
 

bruno1411 ha scritto:
Allora:
Io andrei con quest'ordine... mono e forcelle, freni. Telaietto e forcellone sono piuttosto irrilevanti...
Forcelle: prenditi delle shiver 45, regolabili in compressione e estensione. Puoi prendere quelle dei vecchi WR complete di tutto (piastre, forcelle, perno ruota, risers...)
Mono: prendi un Sachs pluriregolabile delle vecchie husky 510 (quello con la bomboletta di lato)
Freni: prendi l'impianto frenante del 610 che monta perfettamente sulle Shiver 45 senza bisogno di adattamenti
Il telaietto porterebbe ad una diminuzione di peso a mio parare irrilevante... io non lo prenderei.
Il forcellone diminuisce anch'esso il peso della moto e accorcia l'interasse delle ruote. Necessita di molti adattamenti, troppi a mio parere... e costa...


ho trovato la forcella dell'husqy 610 completa di cerchio, pinza, pompa e disco a 300 euro, la forcella va bene? è regolabile?
in alternativa ho trovato delle shiver da 45 derivanti da un te 450 con piastre e cuscinetti a 450 euro, però ho il dubbio che dopo dovrò comprare degli spessori per montare la ruota, giusto? eusa_think.gif
Per il mono invece ne ho trovato uno dell'husqy te 450, ci entra?
ho trovato anche la pompa freno della 610, del '99 a poco, va bene oppure ci sono problemi?
telaietto e forcellone non li metto in lista che secondo me sono abbastanza inutili eusa_think.gif
 
12556162
12556162 Inviato: 16 Ott 2011 12:00
 

brudox ha scritto:


ho trovato la forcella dell'husqy 610 completa di cerchio, pinza, pompa e disco a 300 euro, la forcella va bene? è regolabile?
in alternativa ho trovato delle shiver da 45 derivanti da un te 450 con piastre e cuscinetti a 450 euro, però ho il dubbio che dopo dovrò comprare degli spessori per montare la ruota, giusto? eusa_think.gif
Per il mono invece ne ho trovato uno dell'husqy te 450, ci entra?
ho trovato anche la pompa freno della 610, del '99 a poco, va bene oppure ci sono problemi?
telaietto e forcellone non li metto in lista che secondo me sono abbastanza inutili eusa_think.gif


mandami l'annuncio o metti una foto cosi ti sappiamo dire meglio se il 1 annuncio è buono io mi butterei su quello 0509_up.gif 0509_up.gif
per le caratteristiche dovremmo sapere l'anno,
per il mono del te 450 sarà sicuramente tarato enduro quindi o lo fai tarare oppure resta un po' troppo molle ( il te deve essere precedente al 2008)
io ti consiglio prima di cambiare mono di provare a cercare forcellone è telaietto
il forcellone accorcia il passo è la rende più agile ,poi mocio lo aveva montato ed era soddisfatto perchè il mono lavorava meglio e si era alzato tutto il posteriore ( come con un mono serio ) sul telaietto sono kg che vengono tolti non è essenziale solo per sfizio quello icon_asd.gif
 
12556184
12556184 Inviato: 16 Ott 2011 12:06
 

il telaietto sono soldi sprecati e quale metteresti poi? quello del wr non coincidono gli attacchi e ilpeso risparmiato è minimo........il focellone invece è qualcosa di intelligente
 
12556224
12556224 Inviato: 16 Ott 2011 12:19
 

fermi tutti....
ho trovato l'annuncio di uno che vende a pezzi un husqvarna 610 570.
vende la forcella con piastre a 130 euro
cerchio motard con disco 320 a 350 euro
mono pluriregolabile a 70 euro
e il forcellone a 50 euro.
Link a pagina di Subito.it
l'annuncio è questo Link a pagina di Subito.it
 
12556236
12556236 Inviato: 16 Ott 2011 12:25
 

balexx95 ha scritto:
brudox ha scritto:


ho trovato la forcella dell'husqy 610 completa di cerchio, pinza, pompa e disco a 300 euro, la forcella va bene? è regolabile?
in alternativa ho trovato delle shiver da 45 derivanti da un te 450 con piastre e cuscinetti a 450 euro, però ho il dubbio che dopo dovrò comprare degli spessori per montare la ruota, giusto? eusa_think.gif
Per il mono invece ne ho trovato uno dell'husqy te 450, ci entra?
ho trovato anche la pompa freno della 610, del '99 a poco, va bene oppure ci sono problemi?
telaietto e forcellone non li metto in lista che secondo me sono abbastanza inutili eusa_think.gif


mandami l'annuncio o metti una foto cosi ti sappiamo dire meglio se il 1 annuncio è buono io mi butterei su quello 0509_up.gif 0509_up.gif
per le caratteristiche dovremmo sapere l'anno,
per il mono del te 450 sarà sicuramente tarato enduro quindi o lo fai tarare oppure resta un po' troppo molle ( il te deve essere precedente al 2008)
io ti consiglio prima di cambiare mono di provare a cercare forcellone è telaietto
il forcellone accorcia il passo è la rende più agile ,poi mocio lo aveva montato ed era soddisfatto perchè il mono lavorava meglio e si era alzato tutto il posteriore ( come con un mono serio ) sul telaietto sono kg che vengono tolti non è essenziale solo per sfizio quello icon_asd.gif


il link dell'annuncio delle forcelle è questo Link a pagina di Subito.it l'anno purtroppo non è indicato, dovrei chiamarlo eusa_think.gif
l'anno del mono del te non è indicato, sapreste riconoscerlo? Link a pagina di Ebay.it
il forcellone e telaietto penso saranno le ultime cose, anche perchè già sarà un problema trovare i soldi per forcelle, mono e freni icon_asd.gif
 
12556250
12556250 Inviato: 16 Ott 2011 12:30
 

hai visto che le forche sono delle tradizionalei senza piastre tra l'altro?
 
12556262
12556262 Inviato: 16 Ott 2011 12:35
 

brudox ha scritto:
fermi tutti....
ho trovato l'annuncio di uno che vende a pezzi un husqvarna 610 570.
vende la forcella con piastre a 130 euro
cerchio motard con disco 320 a 350 euro
mono pluriregolabile a 70 euro
e il forcellone a 50 euro.
Link a pagina di Subito.it
l'annuncio è questo Link a pagina di Subito.it


io prenderei il forcellone ed il mono sono un affare !

le forcelle credo siano quelle ancora non rovesciate eusa_think.gif
per sicurezza chiedi se ti faccia una foto 0509_up.gif

l'annuncio del 610 lascia perdere 0509_up.gif

Ultima modifica di balexx95 il 16 Ott 2011 12:36, modificato 1 volta in totale
 
12556265
12556265 Inviato: 16 Ott 2011 12:35
 

Tropik ha scritto:
hai visto che le forche sono delle tradizionalei senza piastre tra l'altro?



rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif è vero, non ci avevo fatto caso rotfl.gif
 
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