Se il 2005 è meccanicamente uguale guarda da quello (che almeno si vede tutto), ma ti servirà solo come manuale, perchè, nonostante ci sia la legenda dei colori e dei componenti manca lo schema E tutte le versioni che ho trovato in rete sono così
sido_94
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Inviato: 2 Set 2011 13:44
sido_94 ha scritto:
Se il 2005 è meccanicamente uguale guarda da quello (che almeno si vede tutto), ma ti servirà solo come manuale, perchè, nonostante ci sia la legenda dei colori e dei componenti manca lo schema E tutte le versioni che ho trovato in rete sono così
quello del 2005 gia ce l'ho
brudox
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Inviato: 2 Set 2011 19:29
ludo, complimentoni
hypergibo
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Inviato: 4 Set 2011 17:23
hypergibo ha scritto:
ludo, complimentoni
grazie
brudox
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Inviato: 5 Set 2011 12:37
ragazzi, guardando un pò la moto tempo fa ho notato che in un punto la gomma è grattuggiata come se l'ex proprietario avesse fatto un inchiodata ad alte velocità.. e tutti noi sappiamo perchè si inchioda a certe velocità
comunque a parte il fatto che possa aver grippato o no la gomma secondo voi è meglio cambiarla?
la cosa che mi dà ai nervi è che la gomma è abbastanza nuova!
brudox
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Inviato: 5 Set 2011 16:06
brudox ha scritto:
la cosa che mi dà ai nervi è che la gomma è abbastanza nuova!
ma quanto è profondo? è mollo quel punto oppure è duro come il resto?
Husky1992
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Inviato: 5 Set 2011 20:24
Husky1992 ha scritto:
ma quanto è profondo? è mollo quel punto oppure è duro come il resto?
circa 3 mm rispetto al resto del battistrada, forse un pò meno
per quanto riguarda la durezza è uguale al resto della gomma
oggi stavo riguardando quel punto e non sembra così tragica come situazione
oggi io e mio padre abbiamo iniziato a ri sistemare l'impianto elettrico, però penso che dovremo togliere lo stop a led dietro e mettercene uno normale a filamento, quello assorbe poco e quando non gli arriva il giusto voltaggio non fa come le lampadine a filamento che diminuisce di intensità ma i led si spengono
brudox
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Inviato: 5 Set 2011 20:37
io lascerei cosi e sfiderei la sorte, comunque ha grippato...anche ad alte velocità perchè anche inchiodando a 60 70kmh non fai quel danno
Husky1992
250 Champ
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Inviato: 6 Set 2011 12:57
Husky1992 ha scritto:
io lascerei cosi e sfiderei la sorte, comunque ha grippato...anche ad alte velocità perchè anche inchiodando a 60 70kmh non fai quel danno
da quello che mi ha raccontato l'exproprietario un annetto fà aveva grippato perchè si era rotto qualcosa nei carter (non ricordo cosa di preciso) dopo di che per non buttare la moto ha comprato i carter nuovi (che ha anche lavorato), ha rimbiellato l'abero che si era sbiellato e ha mandato a ricromare e lavorare il cilindro da ziri. Da quello che dice dopo aver cambiato carter e messo il cilindro lavorato ha usato pochissimo la moto perchè si era fatto inverno e poi ad inizio estate la usata 2/3 volte per andare al lago (20 km circa andata e ritorno) e poi ad inizio luglio l'ha messa in vendita
Per capire se la grippata è stata fatta con il vecchio o con il nuovo motore dovrei andare a vedere di che anno sono le gomme
se sono vecchie (questa sarà l'unica volta che spero che le gomme siano vecchie ) la grattuggiata potrebbe essere il segno della vecchia grippata, se sono di quest'anno vuol dire che ci è stata un altra grippata
brudox
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Inviato: 6 Set 2011 14:20
Molto bella!
Ma una domanda , sei tu un gigante, la moto è bassa o la prospettiva inganna?? Perchè sembra quasi piccola
mosetheeraser
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Inviato: 6 Set 2011 14:21
mosetheeraser ha scritto:
Molto bella!
Ma una domanda , sei tu un gigante, la moto è bassa o la prospettiva inganna?? Perchè sembra quasi piccola
sono 1,97 x 100kg
per ME è piccola
brudox
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Inviato: 7 Set 2011 10:59
ieri ho smontato la mascherina perchè dovevo fare dei lavoretti alle luci ed ho scoperto che quella che c'è montata è originale husqvarna!
però ha i laccetti dell'acerbis
brudox
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Inviato: 7 Set 2011 11:05
brudox ha scritto:
sono 1,97 x 100kg
per ME è piccola
Ah ok
mosetheeraser
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Set 2011 12:03
magari era di qualche vecchio TE
I laccetti è normale che non siano husky, secondo te producono tutto in fabbrica?
Icarus992
125 Champ
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Inviato: 7 Set 2011 12:10
Icarus992 ha scritto:
magari era di qualche vecchio TE
I laccetti è normale che non siano husky, secondo te producono tutto in fabbrica?
che ne sò
comunque mi è passata per la testa che la mia sia la versione 100esimo anniversario
oltre alla mascherina husqvarna diversa dal solito ha anche i parasteli con l'adesivo "100th ecc..."
oppure la versione centesimo anniversario l'hanno fatta solo nera e blu?
brudox
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Inviato: 9 Set 2011 8:29
finalmente mi è arrivato il pdf del manuale della 2007, ora ho sia questo che quello del 2005, magari faccio un mix e dovrebbe uscire il manuale della 2006
un grazie speciale a sido_94 che si è preso la briga di uplodarlo e mandarlo per email
brudox
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Inviato: 18 Set 2011 20:23
sono passato al concessionario husqvarna per informarmi dei prezzi delle leve e dei fianchetti della 450... sono rimasto scioccato
leva frizione e leva freno= 50 euro
i fianchetti uno 18 e l'altro 24 mi pare... spesa accettabilissima, peccato che poi devi aggiungere una 20ina d'euro di spedizione più il 3% del costo totale per "imballaggio"
maledetti...
brudox
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Inviato: 18 Set 2011 22:53
le leve costano tantissimo sono dei ladri per la gomma io girerei tranquillamente se non senti cali di grip
Moncio
Very Important Tinga
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Inviato: 18 Set 2011 23:18
Moncio ha scritto:
le leve costano tantissimo sono dei ladri per la gomma io girerei tranquillamente se non senti cali di grip
alla fine le leve le ho comprate stasera su ebay a 33 euro tutte e due spedizioni incluse
le gomme contavo di tenerle per il primo mese in modo da abituarmi alla ciclistica della moto ed hai freni. Poi passato questo lasso di tempo cambiare gomme in modo da trovarmi una moto nuova con gomme da testare senza troppi problemi o paure ad azzardare un pò
brudox
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Inviato: 23 Set 2011 21:47
brudox ha scritto:
alla fine le leve le ho comprate stasera su ebay a 33 euro tutte e due spedizioni incluse
le gomme contavo di tenerle per il primo mese in modo da abituarmi alla ciclistica della moto ed hai freni. Poi passato questo lasso di tempo cambiare gomme in modo da trovarmi una moto nuova con gomme da testare senza troppi problemi o paure ad azzardare un pò
brudox non hai scritto che quella gomma posteriore è 160 e che quindi se ti fermano ti rompono e la moto perde agilità e che il cerchio non è adatto a quella gomma
debe93
Impennata
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12455213
Inviato: 23 Set 2011 21:49
debe93 ha scritto:
brudox non hai scritto che quella gomma posteriore è 160 e che quindi se ti fermano ti rompono e la moto perde agilità e che il cerchio non è adatto a quella gomma
non lo dire in giro
sennò poi arrivano tutti quelli a dire che perde il 120% di agilità e il 40% di potenza!
brudox
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12504623
Inviato: 4 Ott 2011 18:42
dopo tante riflessioni sono arrivato alla conclusione che la moto è stata usata in pista dall'ex proprietario
non sò quanto si possa essere felici che prima di me abbiano sfruttato la moto in pista spremendola fino all'osso, però fa molto figo dire "ho una ex moto da pista"
brudox
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Inviato: 4 Ott 2011 22:42
be insomma hai suoi pregi e diffetti
stefanohmcrm
Senza Targa
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Inviato: 5 Ott 2011 8:35
stefanohmcrm ha scritto:
be insomma hai suoi pregi e diffetti
per me ha solo pregi
almeno fino a quando non inizierò a guidarla seriamente...
brudox
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Inviato: 13 Ott 2011 19:00
ragazzi, siccome volevo far diventare la mia husqy smR anche nell'estetica pensavo di montare plastiche e grafiche complete della 450, però non sò se le plastiche della 450 del 2008 vadano bene per la mia 125 '06
Io vorrei montare le grafiche nere della 450, però da quello che ho capito leggendo qua e là per il web è che devo comprare i copriserbatoio neri oltre ai fianchetti neri, giusto? confermate?
Le grafiche nere originali della 450 dove le posso trovare online?
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