brudox ha scritto:
tornato dopo una giornata di officina
oggi ho tirato la catena alla moto e creato degli altri supporti per le frecce, stavolta da mettere sulle piastre delle forcelle
ho anche ricolorato e aggiustato il cavalletto. Poi che altro ho fatto? boh mi pare basta
ho fatto un pò di giretti dentro quella proprietà con la moto dove però puoi tirare solo la prima ed 1 giro motore della seconda
ragazzi mi sà che oggi ho fatto aprire per la prima volt la valvola!
oggi non sò perchè sentivo proprio la botta della valvola, mi catapultava indietro ed faceva le buche sulla ghiaietta/terra di quelle stradine
ho anche scoperto una cosa carinissima
stavo in prima sottocoppia però mi sembrava di stare in seconda, ma siccome sono pigro non mi andava di provare a scalare per cui ho sfrizionato... appena tiro e lascio la frizione la ruota dietro inizia a fare un derapone lungo 20 metri
inutile dire che dopo ho provato a farlo anche con la moto al limite della coppia con il peso tutto in avanti
Un altra cosa carina che ho notato (o forse no ) è che quando facevo una curva a gomito sempre con la ghiaietta e terra e mettevo la seconda a curva quasi finita facevo sempre uno sgommatone
che besti!
oggi ho tirato la catena alla moto e creato degli altri supporti per le frecce, stavolta da mettere sulle piastre delle forcelle
ho anche ricolorato e aggiustato il cavalletto. Poi che altro ho fatto? boh mi pare basta
ho fatto un pò di giretti dentro quella proprietà con la moto dove però puoi tirare solo la prima ed 1 giro motore della seconda
ragazzi mi sà che oggi ho fatto aprire per la prima volt la valvola!
oggi non sò perchè sentivo proprio la botta della valvola, mi catapultava indietro ed faceva le buche sulla ghiaietta/terra di quelle stradine
ho anche scoperto una cosa carinissima
stavo in prima sottocoppia però mi sembrava di stare in seconda, ma siccome sono pigro non mi andava di provare a scalare per cui ho sfrizionato... appena tiro e lascio la frizione la ruota dietro inizia a fare un derapone lungo 20 metri
inutile dire che dopo ho provato a farlo anche con la moto al limite della coppia con il peso tutto in avanti
Un altra cosa carina che ho notato (o forse no ) è che quando facevo una curva a gomito sempre con la ghiaietta e terra e mettevo la seconda a curva quasi finita facevo sempre uno sgommatone
che besti!
c'è sei scandaloso...hai copiato e incollato dall'ima