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problemi top rossa, con video
12352532
12352532 Inviato: 2 Set 2011 6:57
 

narkelion ha scritto:
Non si fa compravendita sul forum pubblico, grazie. Usate gli MP. Mi stupisco che non lo abbiate ancora capito.

Comunque la candela che hai qual'è? Io ti consiglio una bella BR10-EIX, platino-iridio, su un bel TPR.

Comunque mi sembra strano che si sia bruciata la top rossa dopo due giorni... sicuro che le masse fossero messe bene?

Perché la centralina originale solo anticipata non la vedo proprio benissimo su un semitrofeo... eusa_think.gif
scusa nark hai ragione me ne sono reso conto dopo 0510_inchino.gif
 
12354326
12354326 Inviato: 2 Set 2011 12:31
 

la centralina che era andata era quella vecchia e pensando fosse quella la difettosa ne ho presa un'altra ma non va nemmeno questa che è NUOVA...la candela è una br10hs filetto lungo ed è nuova anche questa
 
12356507
12356507 Inviato: 2 Set 2011 18:54
 

a questo punto prenditi la selettra e vedi che di problemi non ne hai piu... Anzi forse uno si 350 euro icon_asd.gif costa troppo quella cavolo di accensione..
 
12357247
12357247 Inviato: 2 Set 2011 21:06
 

mtcorse ha scritto:
con una br10hs il suo tpr non andra certo bene metti una candela filetto corto su un motore filetto lungo? Bravo bei consigli.. come far buttare i soldi alla gente icon_asd.gif comunque puo prenderla anche senza resistore, su uno scooter non crea interferenza, sulle automobili e moto molto elettroniche si..

scusa pensavo avesse filetto corto dato che i minarelli originali hanno filetto corto.
comunque sulla candela con resistore non ti darei completamente raagione dato che certe centraline anche semplici si rovinano con le onde (nn ricordo quali) delle candele quindi io rpoverei tanto per 50 centesimi di differenza
 
12359091
12359091 Inviato: 3 Set 2011 11:30
 

robi97 ha scritto:

scusa pensavo avesse filetto corto dato che i minarelli originali hanno filetto corto.
comunque sulla candela con resistore non ti darei completamente raagione dato che certe centraline anche semplici si rovinano con le onde (nn ricordo quali) delle candele quindi io rpoverei tanto per 50 centesimi di differenza


da noi costa 2€ in + ma se leggi ho detto che ho una br10hs quindi ha gia il resistore icon_asd.gif
mtcorse ha scritto:
a questo punto prenditi la selettra e vedi che di problemi non ne hai piu... Anzi forse uno si 350 euro icon_asd.gif costa troppo quella cavolo di accensione..


mt a me servono le luci perchè lo scooter lo uso tutti i giorni su strada 0509_banana.gif
 
12359117
12359117 Inviato: 3 Set 2011 11:35
 

allora prendi la polini icon_smile.gif
 
12359143
12359143 Inviato: 3 Set 2011 11:40
 

mtcorse ha scritto:
allora prendi la polini icon_smile.gif


quando i cash lo permetteranno lo farò icon_mrgreen.gif però hanno detto che la polini spesso da problemi eusa_think.gif
 
12359167
12359167 Inviato: 3 Set 2011 11:44
 

non saprei dirti basta cercare un pò e troverai le risposte, io starei su stage o selettra che sono ottime icon_smile.gif se e per uso quotidiano accensione euro 0' con tc unit 0509_up.gif
 
12359177
12359177 Inviato: 3 Set 2011 11:47
 

mtcorse ha scritto:
non saprei dirti basta cercare un pò e troverai le risposte, io starei su stage o selettra che sono ottime icon_smile.gif se e per uso quotidiano accensione euro 0' con tc unit 0509_up.gif


andrò da tedeschi a farmi dare una tc unit a poco, ma le fanno anticipo variabile?
 
12359289
12359289 Inviato: 3 Set 2011 12:09
 

CENTRALINE ELETTRONICHE

L'incessante sviluppo dell'elettronica nel settore motoristico ha portato la Malossi alla realizzazione e commercializzazione di una linea completa di centraline elettroniche per scooter stradali e da competizione che racchiudono in sè la massima tecnologia.
Ogni modello di centralina é stato studiato espressamente per lo scooter su cui sarà montato, per questo dopo innumerevoli prove sui banchi statici ed a rulli e sui circuiti di gara é stata definita una mappatura di accensione (fissa o variabile) ottimale al fine di ottenere le massime prestazioni dal mezzo. Le centraline elettroniche Malossi sono state altresì studiate per permettere un'installazione semplicissima, in quanto sono intercambiabili alle centraline di serie; compatte ed ergonomiche si collegano perfettamente ai connettori originali.
Le centraline Malossi permettono inoltre di eliminare il limitatore di giri presente sulle centraline di serie: in questo modo si può sfruttare appieno la potenza e la coppia del motore anche ai più alti regimi fino a 20.000 giri/min. Le centraline Malossi sono a scarica capacitiva e perciò permettono di limitare al massimo l'emissione di disturbi durante la scarica di tensione; erogano un picco di tensione sulla candela di accensione pressoché perfetto (35.000 - 50.000 volt in base al regime di motore) e danno tensioni di scarica e corrente di scarica elevatissime e con una costanza sorprendente al variare del numero di giri del motore.

questo e quello che dice la malossi
 
12359303
12359303 Inviato: 3 Set 2011 12:12
 

mtcorse ha scritto:
CENTRALINE ELETTRONICHE

L'incessante sviluppo dell'elettronica nel settore motoristico ha portato la Malossi alla realizzazione e commercializzazione di una linea completa di centraline elettroniche per scooter stradali e da competizione che racchiudono in sè la massima tecnologia.
Ogni modello di centralina é stato studiato espressamente per lo scooter su cui sarà montato, per questo dopo innumerevoli prove sui banchi statici ed a rulli e sui circuiti di gara é stata definita una mappatura di accensione (fissa o variabile) ottimale al fine di ottenere le massime prestazioni dal mezzo. Le centraline elettroniche Malossi sono state altresì studiate per permettere un'installazione semplicissima, in quanto sono intercambiabili alle centraline di serie; compatte ed ergonomiche si collegano perfettamente ai connettori originali.
Le centraline Malossi permettono inoltre di eliminare il limitatore di giri presente sulle centraline di serie: in questo modo si può sfruttare appieno la potenza e la coppia del motore anche ai più alti regimi fino a 20.000 giri/min. Le centraline Malossi sono a scarica capacitiva e perciò permettono di limitare al massimo l'emissione di disturbi durante la scarica di tensione; erogano un picco di tensione sulla candela di accensione pressoché perfetto (35.000 - 50.000 volt in base al regime di motore) e danno tensioni di scarica e corrente di scarica elevatissime e con una costanza sorprendente al variare del numero di giri del motore.

questo e quello che dice la malossi


mi sto già facendo 1 sega eusa_drool.gif
 
12359333
12359333 Inviato: 3 Set 2011 12:20
 

prendi il fazzoletto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12359395
12359395 Inviato: 3 Set 2011 12:32
 

Vabbè ragazzi, è come chiedere al cuoco se il cibo che cucina è buono... Ovvio che cercano di tirare acqua al loro mulino.
 
12359506
12359506 Inviato: 3 Set 2011 12:55
 

hahaha anche tu hai ragione.! però solo lui a questo problema noi ci siamo sempre trovati bene a me sembra che manchi la massa...
 
12359856
12359856 Inviato: 3 Set 2011 14:25
 

la massa è attaccata icon_wink.gif però non tutte, ce ne sono 3 giusto? io ho attaccato solo quella della centralina icon_asd.gif
 
12360707
12360707 Inviato: 3 Set 2011 19:03
 

rokki94 ha scritto:
la massa è attaccata icon_wink.gif però non tutte, ce ne sono 3 giusto? io ho attaccato solo quella della centralina icon_asd.gif


eh allora ca**o icon_asd.gif attaccale tutte e 3 e dicci come va...molto probabilmente è quello 0509_up.gif
 
12361626
12361626 Inviato: 4 Set 2011 1:37
 

darietto14 ha scritto:


eh allora ca**o icon_asd.gif attaccale tutte e 3 e dicci come va...molto probabilmente è quello 0509_up.gif


quella originale xò va
 
12362328
12362328 Inviato: 4 Set 2011 11:25
 

rokki94 ha scritto:


quella originale xò va


te prova ad attaccare tutte e 3 le masse e vedi come va, non vuol dire niente che l'originale però va!!! 0509_up.gif
 
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