bhè hai una centralina euro 2 minarelli, quindi mettendo una top guadagnerai sicuramente specialmente in ripresa...un mio amico mise una malossi tc unit al posto della euro 0 ed aveva un ripresone da fuoco...comunque visto che hai un base spinto perchè non cambi marmitta e carburatore??
perchè l'ho comprato da poco il carbu e la marmitta comunque misa ci lascio il 17.5 e più in la c i metto una shot...
non ho voglia di rimanere senza scooter ....
cambia l'albero quando vedi che non ce la fa piu...quando senti che cominciano a fischiare i cuscinetti ti consiglio di non tirare in velocità massima...comunque il 17.5 ce l'ho avuto con la shot e il base e andava bene anche se il 17.5 mi limitava la ripresa rispetto al 19 che ho ora!
lascialo cosi hai un macello di km.. magari regge perchè con la centralina bloccata la gianelli e il 17.5 più di tanto su un va di giri...
se fossi in te mi metterei via i soldi e mi prenderei un carenzi 55€ + cuscinetti e paraoli nuovi e a sto punto montare un 21 testa viola shot/nardo o se no una trofeo
lascialo cosi hai un macello di km.. magari regge perchè con la centralina bloccata la gianelli e il 17.5 più di tanto su un va di giri...
se fossi in te mi metterei via i soldi e mi prenderei un carenzi 55€ + cuscinetti e paraoli nuovi e a sto punto montare un 21 testa viola shot/nardo o se no una trofeo
si puo darsi che ancora non sbielli per questo...io mi ricordo che quando passai dalla reverse sul malossi base alla for race only i giri ai medi e alti cambiarono e non di poco...perciò io farei una cosa seria:
-albero carenzi o rms spalle piene
-19 o 21
-giannelli shot o pinasco powersound
-centralina
e vedi che cosi potrai tirare tranquillo e andrai di piu..
vabbe non devono fischiare i cuscinetti come un segnale di allarme prima??
si ma non è sempre cosi...un mio amico col 2+ dopo che finii il rodaggio e stava facendo le prime tirate ha sbiellato e i cuscinetti prima non gli facevano alcun rumore...l'albero aveva 38000km su blocco orizzontale...
ok grazie del consiglio
il tutto mo verrebbe a costare...
carburatore 19 60 euro
shot 130 euro
rms super racing spalle piene 60 euro
manodopera per l'albero??
ok grazie del consiglio
il tutto mo verrebbe a costare...
carburatore 19 60 euro
shot 130 euro
rms super racing spalle piene 60 euro
manodopera per l'albero??
a milano mi chiesero 200 euriiiiiiiiiii ladrii
qui a palermo con 90-100 euro che non sono pochi fai tutto...
comunque sulla lista mettici i cuscinetti alta velocità che sono a 15-20 euro
prendi il carenzi e nettamente migliore del rms e costa 55€ gente l'ha avuto sul tpr e evo..
prendi il 21 phbg costa 44€ invece del 19.. consumi sono gli stessi se stai attendo ma prestazioni paurose.
montare albero costa tanto 200-300€ da meccanico se trovi qualke tuo amico magari 50-100€ o per un birra
lo sai che faccio...prendo tutti i pezzi in primis l'albero.... appena li ho tutti li faccio montare da chi ancora non lo so... però faccio rimanere la stessa ela con 19 e shot ok??
lo sai che faccio...prendo tutti i pezzi in primis l'albero.... appena li ho tutti li faccio montare da chi ancora non lo so... però faccio rimanere la stessa ela con 19 e shot ok??
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