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phantom f12 perde giri
12333312
12333312 Inviato: 29 Ago 2011 18:49
Oggetto: phantom f12 perde giri
 

ciao a tutti il mio phantom con la seguente ela ha un problem. eusa_wall.gif .. dopo che prende coppia subito perde giri...cioe appena si lancia un po inizia a perdere giri...
attualmente ha:

gt top tpr
albero athena racing sp12 + cuscinetti skf c4
carbu 21 dell orto + filtro malossi e13
pacco lamellare stage6 monopetalo
variatore top tpr
fly clutch + mdc gialla
centralina top rossa anticipo variabile

il meccanico ha detto che ci vuole il correttore di coppia per farlo andare decentemente senza perdere giri.... adesso ho i rulli da 4,0g mollette frizione bianche.. getto massimo carbu da 98...
secondo voi con una giusta taratura ad esempio: rulli da 3,8 o da 4,0 mollette frizione rosse e
molla contrasto rossa ci riuscirei a non perdere giri come fa adesso?? o è meglio mettere il correttore di coppia? per il correttore di coppia io ho pensato al top da 122mm... eusa_doh.gif o è meglio mettere quello dell over range malossi da 128mm? grazie in anticipo... eusa_think.gif
 
12333338
12333338 Inviato: 29 Ago 2011 18:54
Oggetto: Re: phantom f12 perde giri
 

cobra8 ha scritto:
ciao a tutti il mio phantom con la seguente ela ha un problem. eusa_wall.gif .. dopo che prende coppia subito perde giri...cioe appena si lancia un po inizia a perdere giri...
attualmente ha:

gt top tpr
albero athena racing sp12 + cuscinetti skf c4
carbu 21 dell orto + filtro malossi e13
pacco lamellare stage6 monopetalo
variatore top tpr
fly clutch + mdc gialla
centralina top rossa anticipo variabile

il meccanico ha detto che ci vuole il correttore di coppia per farlo andare decentemente senza perdere giri.... adesso ho i rulli da 4,0g mollette frizione bianche.. getto massimo carbu da 98...
secondo voi con una giusta taratura ad esempio: rulli da 3,8 o da 4,0 mollette frizione rosse e
molla contrasto rossa ci riuscirei a non perdere giri come fa adesso?? o è meglio mettere il correttore di coppia? per il correttore di coppia io ho pensato al top da 122mm... eusa_doh.gif o è meglio mettere quello dell over range malossi da 128mm? grazie in anticipo... eusa_think.gif

Prova a tarare in questo modo:
Mdc: Gialla
Mdf: Rosse
Rulli: 4.4
 
12333402
12333402 Inviato: 29 Ago 2011 19:05
 

beh,per una volta il meccanico non ha tutti i torti,perchè un bel correttore di coppia su un ela del genere non farebbe affatto male 0509_up.gif
 
12334315
12334315 Inviato: 29 Ago 2011 21:52
Oggetto: Re: phantom f12 perde giri
 

cobra8 ha scritto:
ciao a tutti il mio phantom con la seguente ela ha un problem. eusa_wall.gif .. dopo che prende coppia subito perde giri...cioe appena si lancia un po inizia a perdere giri...
attualmente ha:

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carbu 21 dell orto + filtro malossi e13
pacco lamellare stage6 monopetalo
variatore top tpr
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centralina top rossa anticipo variabile

il meccanico ha detto che ci vuole il correttore di coppia per farlo andare decentemente senza perdere giri.... adesso ho i rulli da 4,0g mollette frizione bianche.. getto massimo carbu da 98...
secondo voi con una giusta taratura ad esempio: rulli da 3,8 o da 4,0 mollette frizione rosse e
molla contrasto rossa ci riuscirei a non perdere giri come fa adesso?? o è meglio mettere il correttore di coppia? per il correttore di coppia io ho pensato al top da 122mm... eusa_doh.gif o è meglio mettere quello dell over range malossi da 128mm? grazie in anticipo... eusa_think.gif


Le mollette bianche con un tpr? Poi che mollone hai ora? La marmitta....?
Prova a tarare con rulli da 3.8, molla gialla e mollette rosse...poi sei sicuro di essere carburato a dovere?
 
12334884
12334884 Inviato: 30 Ago 2011 0:18
 

ah scusate come marmitta ho una evo1... 0509_banana.gif
 
12334895
12334895 Inviato: 30 Ago 2011 0:24
Oggetto: Re: phantom f12 perde giri
 

cobra8 ha scritto:
ciao a tutti il mio phantom con la seguente ela ha un problem. eusa_wall.gif .. dopo che prende coppia subito perde giri...cioe appena si lancia un po inizia a perdere giri...
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il meccanico ha detto che ci vuole il correttore di coppia per farlo andare decentemente senza perdere giri.... adesso ho i rulli da 4,0g mollette frizione bianche.. getto massimo carbu da 98...
secondo voi con una giusta taratura ad esempio: rulli da 3,8 o da 4,0 mollette frizione rosse e
molla contrasto rossa ci riuscirei a non perdere giri come fa adesso?? o è meglio mettere il correttore di coppia? per il correttore di coppia io ho pensato al top da 122mm... eusa_doh.gif o è meglio mettere quello dell over range malossi da 128mm? grazie in anticipo... eusa_think.gif

è un broblema di mdf, prova con delle rosse malossi e vedrai che risolvi icon_wink.gif
 
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