cobra8 ha scritto:
ciao a tutti il mio phantom con la seguente ela ha un problem.
.. dopo che prende coppia subito perde giri...cioe appena si lancia un po inizia a perdere giri...
attualmente ha:
gt top tpr
albero athena racing sp12 + cuscinetti skf c4
carbu 21 dell orto + filtro malossi e13
pacco lamellare stage6 monopetalo
variatore top tpr
fly clutch + mdc gialla
centralina top rossa anticipo variabile
il meccanico ha detto che ci vuole il correttore di coppia per farlo andare decentemente senza perdere giri.... adesso ho i rulli da 4,0g mollette frizione bianche.. getto massimo carbu da 98...
secondo voi con una giusta taratura ad esempio: rulli da 3,8 o da 4,0 mollette frizione rosse e
molla contrasto rossa ci riuscirei a non perdere giri come fa adesso?? o è meglio mettere il correttore di coppia? per il correttore di coppia io ho pensato al top da 122mm...
o è meglio mettere quello dell over range malossi da 128mm? grazie in anticipo...
Prova a tarare in questo modo:
Mdc: Gialla
Mdf: Rosse
Rulli: 4.4