urge un nuovo acquisto!
fino a poco tempo fa usavo un paio pantaloni di Spidi che avevo comprato usati, ma stanno dando preoccupanti segnali di cedimento. però dopo aver scoperto la comodità della pelle nei lunghi viaggi non voglio assolutamente rinunciarci.
non cerco roba sportiva saponettata, vorrei un capo comodo e funzionale.
la cosa più logica sarebbe acquistare qualcosa di Clover, così potrei unirli alla giacca e fare una tuta divisibile. Clover però non ha più a catalogo pantaloni in pelle da donna.
il modello unisex, gli Eurotour
immagini visibili ai soli utenti registrati
è interamente in pelle, e mi lascia un po' perplessa... io avrei preferito qualcosa con inserti in tessuto elasticizzato. non saranno poco confortevoli?avevo adocchiato i Pony della Dainese:
immagini visibili ai soli utenti registrati
e li ho anche provati. la 46 mi sta bene di vita e di sedere... ma sento che è molto stretta sulla gamba. non vorrei che la protezione premesse troppo sul ginocchio causandomi dolore. inoltre non hanno le protezioni sui fianchi, che io preferirei avere.non sembrano male i Rev'it Aurora
immagini visibili ai soli utenti registrati
se solo li trovassi in negozio...
i Gear
immagini visibili ai soli utenti registrati
si trovano più facilmente... ma hanno più tessuto che pelle, e poi sono troppo larghi in fondo per infilarci gli stivali come piace portarli a me.Spidi sono piuttosto cari e non me ne piace nessuno, e lo stesso si può dire per Alpinestar.
se qualcuno, ma soprattutto qualcunA che ha le mie stesse esigenze e potesse darmi qualche indicazione ne sarei molto grata