Lightning79 ha scritto:
Io avevo il tuo stesso problema (far felici tutti è sempre un casino
)
Volevo una moto (ovviamente che mi piacesse), con una cavalleria che andasse bene e x l' oggi e x il domani (che magari divento Valentino Rossi
) e che fosse compatibile x eventuali viaggetti e giri con la zavorrina (che rompe sempre i ...
) anche perchè (...poi dipende tutto da che tipo sei...) ma se ti viene l' estro di fare un viaggio e sotto il sedere hai 1 streetfighter o 1 hyper stai fresco... comunque morale della favola ho preso il Multi e sono contentissimo perchè la reputo davvero "una moto totale": Bellissima, Performante, con una ciclistica da paura, ricca di configurazioni e sistemi di sicurezza, super predisposta e comoda per passeggero e viaggi ma allo stesso tempo "Spumeggiante" per fare sparatine nel week-end, probelmi fino adesso (7000 KM) zero... insomma x me il MASSIMO!
Difetti? si 1 solo il prezzo, in effetti mi sono svenato per comprarla, però è da quando ce l' ho che non provo più invidia per nessun altra moto
Scherzi a parte, anche l' argomento portafoglio ha la sua importanza: con street 848 e hyper 1100 evo sei sui 12 o poco più, col multi vai su di 3000 o 8000 per la versione S.
Spero di esserti stato utile
ho gia la street 1200...