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ARRIVATA!! [husky wre 125]
1443365
1443365 Inviato: 8 Apr 2007 13:46
 

io vado in pista x divertirmi, ma cn un cesso 50 nn mi diverto xkè nn va avanti!!!! e piuttosto di andarci sto a casa, se no mi prendo un 125 cm ktm ke vado sia in strada sia in pista e mi diverto anke molto icon_twisted.gif
 
1443844
1443844 Inviato: 8 Apr 2007 16:04
 

si vabe ragazzi,ma andare in pista da cross(vera)cn il wre è una pazzia...
non ha la giusta potenza e soprattutto nn è fatta x andare in pista!
c ha delle forcelle che se fai un salto serio se ne escono...anche a me piacerebbe andare in pista,solo che andare cn il wre nn è nemmeno divertente!!
 
1444109
1444109 Inviato: 8 Apr 2007 17:32
 

derapata_90 ha scritto:
si vabe ragazzi,ma andare in pista da cross(vera)cn il wre è una pazzia...
non ha la giusta potenza e soprattutto nn è fatta x andare in pista!
c ha delle forcelle che se fai un salto serio se ne escono...anche a me piacerebbe andare in pista,solo che andare cn il wre nn è nemmeno divertente!!


finalmente qualcuno ke la pensa cm me!!!!! xkè ormai qui si confondono le cs, nn è ke si va in pista x andare la metà pure degli 80ini e stare attenti a nn spregare tt....... icon_twisted.gif
 
1450984
1450984 Inviato: 10 Apr 2007 8:08
 

tuttogas ha scritto:
io ci voglio cambiare subito dopo il rodaggio la marmitta con una molto buona(non mi interessa l'omologazione) per farlo andare di più perchè ho paura di prenderle da i cre con l'85cc...ho sentito parlare di scarov, messico jolly...mi potreste chiarire le idee???

il cre 85 non le dava a me tutto originale...comunque prendi la doma o la hsg
 
1454255
1454255 Inviato: 10 Apr 2007 16:16
 

katana89 ha scritto:
tuttogas ha scritto:
io ci voglio cambiare subito dopo il rodaggio la marmitta con una molto buona(non mi interessa l'omologazione) per farlo andare di più perchè ho paura di prenderle da i cre con l'85cc...ho sentito parlare di scarov, messico jolly...mi potreste chiarire le idee???

il cre 85 non le dava a me tutto originale...comunque prendi la doma o la hsg


sei andato in pista da cross?ma era na cosa seria con salti veri o una cosa fatta cosi da voi ragazzi?
come si è comportata la moto negli atterraggi?
 
1454584
1454584 Inviato: 10 Apr 2007 17:15
 

derapata_90 ha scritto:
katana89 ha scritto:
tuttogas ha scritto:
io ci voglio cambiare subito dopo il rodaggio la marmitta con una molto buona(non mi interessa l'omologazione) per farlo andare di più perchè ho paura di prenderle da i cre con l'85cc...ho sentito parlare di scarov, messico jolly...mi potreste chiarire le idee???

il cre 85 non le dava a me tutto originale...comunque prendi la doma o la hsg


sei andato in pista da cross?ma era na cosa seria con salti veri o una cosa fatta cosi da voi ragazzi?
come si è comportata la moto negli atterraggi?

Scuas ma a chi chiedi?
 
1454813
1454813 Inviato: 10 Apr 2007 17:57
 

Un mio amico col wre in una pista(per la verità "abusiva", ma con dei buoni salti) ha problemi per quanto riguarda il mono. Se prende i salti troppo velocemente, quindi saltando di più, la gomma gli va a toccare il codino. Non sono comunque salti paragonabili a quelli di una pista "vera", quindi presumo che li questo problema si accentui ulteriormente..
 
1454929
1454929 Inviato: 10 Apr 2007 18:16
 

IceBreak ha scritto:
Un mio amico col wre in una pista(per la verità "abusiva", ma con dei buoni salti) ha problemi per quanto riguarda il mono. Se prende i salti troppo velocemente, quindi saltando di più, la gomma gli va a toccare il codino. Non sono comunque salti paragonabili a quelli di una pista "vera", quindi presumo che li questo problema si accentui ulteriormente..

va be ma anche a everts la yamaha in atterraggio gli andava giu un sacco, adesso nn sono stato a guardare se la ruota toccava il codino ma la moto andava giu un sacco. (vedi video di everts sulla rivista MOTOCROSS)
 
1454942
1454942 Inviato: 10 Apr 2007 18:18
 

ERC ha scritto:
IceBreak ha scritto:
Un mio amico col wre in una pista(per la verità "abusiva", ma con dei buoni salti) ha problemi per quanto riguarda il mono. Se prende i salti troppo velocemente, quindi saltando di più, la gomma gli va a toccare il codino. Non sono comunque salti paragonabili a quelli di una pista "vera", quindi presumo che li questo problema si accentui ulteriormente..

va be ma anche a everts la yamaha in atterraggio gli andava giu un sacco, adesso nn sono stato a guardare se la ruota toccava il codino ma la moto andava giu un sacco. (vedi video di everts sulla rivista MOTOCROSS)

si ma lui faceva salti che se fai con il wre lo apri come una scatoletta icon_lol.gif
 
1454953
1454953 Inviato: 10 Apr 2007 18:19
 

Si ma ti assicuro che non sono dei saltoni, anzi se paragonati a quelli di una vera e propria pista...
Esempio ai vari cr, yz e exc che ho visto girare li, questa cosa non è mai successa. Se non sbaglio mi pare di aver letto qui sul forum che qualcuno si lamentava del mono troppo morbido, forse cambiandolo si risolve, non saprei..
 
1454967
1454967 Inviato: 10 Apr 2007 18:21
 

katana89 ha scritto:
ERC ha scritto:
IceBreak ha scritto:
Un mio amico col wre in una pista(per la verità "abusiva", ma con dei buoni salti) ha problemi per quanto riguarda il mono. Se prende i salti troppo velocemente, quindi saltando di più, la gomma gli va a toccare il codino. Non sono comunque salti paragonabili a quelli di una pista "vera", quindi presumo che li questo problema si accentui ulteriormente..

va be ma anche a everts la yamaha in atterraggio gli andava giu un sacco, adesso nn sono stato a guardare se la ruota toccava il codino ma la moto andava giu un sacco. (vedi video di everts sulla rivista MOTOCROSS)

si ma lui faceva salti che se fai con il wre lo apri come una scatoletta icon_lol.gif

il salto di cui parlo io e un salto molto semplice che faceva everts per far vedere come si affrontava un salto e lo indicava come il + adatto per imparare proprio per la sua facilità di eseguzione.
Vi consiglio di scaricarvi il video di everts in cui insegna tutte le tecniche di guida del cross, a me è stato molto utile.
Chi volesse il titolo mi mandi un mex in privato.
 
1454980
1454980 Inviato: 10 Apr 2007 18:22
 

IceBreak ha scritto:
Si ma ti assicuro che non sono dei saltoni, anzi se paragonati a quelli di una vera e propria pista...
Esempio ai vari cr, yz e exc che ho visto girare li, questa cosa non è mai successa. Se non sbaglio mi pare di aver letto qui sul forum che qualcuno si lamentava del mono troppo morbido, forse cambiandolo si risolve, non saprei..

il mono del wre è burroso icon_lol.gif
Non è fatto per i salti da cross ma per i saltelli che troveresti in un traciato da enduro...quindi bisogna contenersi e avere un occhio di riguardo al mono che se strapazzato non regge icon_wink.gif
 
1458529
1458529 Inviato: 11 Apr 2007 11:35
 

sta mattina sono andato in pista da cross(una pista dove corrono il regionale) e mi sono divertito a fare qualche salto..
le forcelle della mia moto non fanno pena.



DI PIù!
comunque i salti che facevo io nn erano paragonabili a quelli che facevano gli altri cn i kappa e kawa...però mi sono divertito icon_wink.gif specialmente quando è uscita via la catena al mio amico all atterrgaggio di un salto!
 
1458630
1458630 Inviato: 11 Apr 2007 11:44
 

derapata_90 ha scritto:
sta mattina sono andato in pista da cross(una pista dove corrono il regionale) e mi sono divertito a fare qualche salto..
le forcelle della mia moto non fanno pena.



DI PIù!
comunque i salti che facevo io nn erano paragonabili a quelli che facevano gli altri cn i kappa e kawa...però mi sono divertito icon_wink.gif specialmente quando è uscita via la catena al mio amico all atterrgaggio di un salto!

Le forche dell husky sono uno scempio e sono il vero punto debole di quella moto...
ma i tizi con i k e i kawa erano con enduro o cross?
 
1459630
1459630 Inviato: 11 Apr 2007 14:04
 

cross ovviamente
 
1460428
1460428 Inviato: 11 Apr 2007 15:53
 

derapata_90 ha scritto:
cross ovviamente

pensavo fossero tuoi amici con l enduro icon_wink.gif
 
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