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ARRIVATA!! [husky wre 125]
728708
728708 Inviato: 10 Ott 2006 11:29
 

Io la catena la metto intorno al manubrio , poi sono passato al lucchetto ad arco lungo che lo attaccavo al manubrio e lo usavo sulla corona..
 
729031
729031 Inviato: 10 Ott 2006 12:59
 

io il mezzo lo lascio nel parcheggio della scuola, senza bloccasterzo e senza bloccadisco... il casco appeso al manubrio o alla sella di qualche amico.... se qualcuno me lo tocca lo sgretolo XDD
fino a mo nessuno me lo ha mai toccato
[abito in un paesino di manco 9000 abitanti ghgh]
 
729184
729184 Inviato: 10 Ott 2006 14:34
 

quando nn troverai più ne la moto ne il casco te ne pentirai....
 
729311
729311 Inviato: 10 Ott 2006 14:56
 

cilum ha scritto:
quando nn troverai più ne la moto ne il casco te ne pentirai....


quoto...io nn lo farei mai fossi in te!anche se abiti in 1 piccolo paese!!poi nn credo ke se ti rubano la moto e il casco lo ries i a trovare subito!!! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
729489
729489 Inviato: 10 Ott 2006 15:34
 

cilum ha scritto:
quando nn troverai più ne la moto ne il casco te ne pentirai....


Io per prendere la corriera il viaggio me lo faccio con un Ciao scassato, e gli metto sempre la catena...non voglio che mi rubino il casco icon_exclaim.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
729560
729560 Inviato: 10 Ott 2006 16:43
 

Manz90 ha scritto:
cilum ha scritto:
quando nn troverai più ne la moto ne il casco te ne pentirai....


Io per prendere la corriera il viaggio me lo faccio con un Ciao scassato, e gli metto sempre la catena...non voglio che mi rubino il casco icon_exclaim.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
o massimo rispetto per il ciao è stato il mio primo motorino e lo ho tenuto x 2 anni!!!!
 
730505
730505 Inviato: 10 Ott 2006 20:59
 

GRANDISSIMO CIAO!!!!!!!!!!!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
ragazzi c è 1 problema ke nn rieso a risolvere:quando sto al semaforo nn riesco mai a mettere il folle!!!!! icon_lol.gif
io la moto la guido da + di 2 anni, e di questi problemi nn ne ho mai avuti!quindi faccio appello a voi possessori di wre:vi da anche a voi lo stesso problema?!? thanks
 
730514
730514 Inviato: 10 Ott 2006 21:02
 

be varia da moto a moto x esempio io con la mia nn faccio fatica ma con quelle dei miei amici ci metto un po...
 
730618
730618 Inviato: 10 Ott 2006 21:27
 

No a dire il vero tutti i possessori del WRE qui sul forum hanno il medesimo problema...
Ne abbiam parlato tempo fa in un altro topic; al semaforo niente folle ;P
 
731751
731751 Inviato: 11 Ott 2006 11:09
 

derapata anke io con il mio wre ho lo stesso problema, nn si mette in folle...x mettercela devi farlo mente ti stai fermando, con le ruote in movimento altrimenti niente...
 
732510
732510 Inviato: 11 Ott 2006 14:11
 

cmq io c riesco pokissime volte,e spesso x mettere il folle devo spegnere la moto...!!!
 
732817
732817 Inviato: 11 Ott 2006 15:38
 

grande.....!!!cmq....è meglio il bloccadisco.....la catena no......uff......cmq bella moto!!!! icon_wink.gif
 
735034
735034 Inviato: 12 Ott 2006 9:37
Oggetto: WRE125
 

Ciao ragazzi,
sabato ho ritirato la mia wre125, dopo primo tagliando (circa 1000km) e ripo.
Al contrario di quanto letto in questo topic, la saldatura della marmitta è stata fatta a dovere.
Sabato siccome la strada era bagnata, non mi son fidato a verificare il cambio di prestazioni, ma ieri sull'asciutto ho voluto provare.
Si tratta di prestazioni completamente diverse, in poche parole, sembra un'altra moto.
Anche l'accensione a freddo, sembra averci guadagnato. Lo spunto è notevole. Non le piacciono troppo, i bassi regimi, ovvero sotto un certo numero di giri, sembra ingolfarsi, ma basta aprire un pochino e le si schiarisce la voce.
Consiglio caldamente di utilizzare olio di ottima qualità (tipo TTS) per mantenere il motore pulito ed allungarle la vita, ma queste son cose che già sapete.
Buon divertimento a tutti.
 
735138
735138 Inviato: 12 Ott 2006 10:22
 

scusate x l'ot anche io sono andatyo a fare il tagliando alla mia bimba l'unica cosa che nn ho tolto i fermi xche se nn avevo la garanzia !!! voi che avete le moto ripo nn avete piu la garanzia ???
grazie
icon_wink.gif
 
738005
738005 Inviato: 13 Ott 2006 0:05
 

diabolik ha scritto:
scusate x l'ot anche io sono andatyo a fare il tagliando alla mia bimba l'unica cosa che nn ho tolto i fermi xche se nn avevo la garanzia !!! voi che avete le moto ripo nn avete piu la garanzia ???
grazie
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per questo credo che tu debba metterti d'accordo con il tuo concessionario/meccanico perche in teoria se li togli dovresti perdere la garanzia.
 
1440867
1440867 Inviato: 7 Apr 2007 18:13
 

ehi raga secondo voi m conviene un bel husqvarna wre 125? so portare le cross 125 da molto ma ne vlv una tutta mia. vlv sapere molte cs prima d andare a comprarla:
1-c'è ilmiscelatore meccanico o dev fare io lamiscela ogni volta
2-prezzo
3-è omologata x 2
4-ha i pedalini posteriori
5-tira molto
6-se è buona x andare su pista o comunque offroad
7-se c'èbisogno d molta manutenzione o comunque d molti soldi spesi oltre a qll iniziali
8-se è facile trovare i pezzi d ricambio
9-se c sn manuali su internet k spiagano cm montare i pezzi
10-infine e scusatemi se sn andato un pò x le lunghe : ql cross 125 m consigliate k sia cn il miscelatore automatico e k necessiti d poka manutanzione???? icon_rolleyes.gif
 
1440966
1440966 Inviato: 7 Apr 2007 18:48
 

billiejoe ha scritto:
ehi raga secondo voi m conviene un bel husqvarna wre 125? so portare le cross 125 da molto ma ne vlv una tutta mia. vlv sapere molte cs prima d andare a comprarla:
1-c'è ilmiscelatore meccanico o dev fare io lamiscela ogni volta
2-prezzo
3-è omologata x 2
4-ha i pedalini posteriori
5-tira molto
6-se è buona x andare su pista o comunque offroad
7-se c'èbisogno d molta manutenzione o comunque d molti soldi spesi oltre a qll iniziali
8-se è facile trovare i pezzi d ricambio
9-se c sn manuali su internet k spiagano cm montare i pezzi
10-infine e scusatemi se sn andato un pò x le lunghe : ql cross 125 m consigliate k sia cn il miscelatore automatico e k necessiti d poka manutanzione???? icon_rolleyes.gif

1 penso di no
3 si
4 se e omologata ha anche le pedane
5 va bene ed è una buona moto
6 certo, è una moto da enduro, e ovvio che va sia in pista che in off icon_lol.gif anzi le enduro e meglio che vadano in off icon_wink.gif
7 cm tt i 2t la manutenzione e esigua e minima
8 mhh husqvarna nn sta passando un bel periodo
9 quali pezzi? comunque per il montaggio e smontaggio della moto ce il suo manuale di manutenzione oppure il manuale d'officina.
10 La moto che vuoi comprare te si chiama enduro icon_wink.gif e comunque e facilissimo fare la miscela nn t preoccupare, e penso che sotto il wre nn devi andare.
 
1441130
1441130 Inviato: 7 Apr 2007 19:33
 

billiejoe ha scritto:
ehi raga secondo voi m conviene un bel husqvarna wre 125? so portare le cross 125 da molto ma ne vlv una tutta mia. vlv sapere molte cs prima d andare a comprarla:
1-c'è ilmiscelatore meccanico o dev fare io lamiscela ogni volta
2-prezzo
3-è omologata x 2
4-ha i pedalini posteriori
5-tira molto
6-se è buona x andare su pista o comunque offroad
7-se c'èbisogno d molta manutenzione o comunque d molti soldi spesi oltre a qll iniziali
8-se è facile trovare i pezzi d ricambio
9-se c sn manuali su internet k spiagano cm montare i pezzi
10-infine e scusatemi se sn andato un pò x le lunghe : ql cross 125 m consigliate k sia cn il miscelatore automatico e k necessiti d poka manutanzione???? icon_rolleyes.gif


1. il wre ha il miscelatore automatico
2. penso cm l sms intorno a 4500 5000
3. si ha pure le pedane x il passeggero
4.si
5.il wr tira molto ma molto di +, ma comunque x andare va
6. x off si, pista piuttosto prenditi un wr ke tira il doppio
7. se la tieni originale, nn essendo una racing nn ha bisogno di molto manutenzione, conta sempre ke è un 2t...
8. pezzi ne trovi, anke da altri ke ce l' hanno basta cercare
9. kiedi qui nel forum e molti t risponderanno
10. se vuoi un cross, nn ce ne sn cn miscelatore automatico, hanno bisogno di molta manutenzione e cosatano molto, se cerchi un enduro cn quelle caratteristike il wre va benissimo icon_twisted.gif
 
1441435
1441435 Inviato: 7 Apr 2007 20:40
 

rollo89 ha scritto:

1. il wre ha il miscelatore automatico
2. penso cm l sms intorno a 4500 5000
3. si ha pure le pedane x il passeggero
4.si
5.il wr tira molto ma molto di +, ma comunque x andare va
6. x off si, pista piuttosto prenditi un wr ke tira il doppio
7. se la tieni originale, nn essendo una racing nn ha bisogno di molto manutenzione, conta sempre ke è un 2t...
8. pezzi ne trovi, anke da altri ke ce l' hanno basta cercare
9. kiedi qui nel forum e molti t risponderanno
10. se vuoi un cross, nn ce ne sn cn miscelatore automatico, hanno bisogno di molta manutenzione e cosatano molto, se cerchi un enduro cn quelle caratteristike il wre va benissimo icon_twisted.gif


Quoto al 100%
 
1441912
1441912 Inviato: 7 Apr 2007 23:20
 

No un attimo, adesso sembra che il DT sia tanto peggio del WRE, nè mica vero!!!!!!!
1) Il DT e il WRE hanno all'incirca lo stesso motore, il mio fa 24 cavalli con la centralina sbloccata a cui devi aggiungere qualcosa dall'airbox aperto
2)Il WRE ha gli stessi rapporti della mia
3)Se becco ancora uno a dire che va meno perchè lo dice solo guardandola gli dò
4)Sono il primo a dire che fa cagare, ma quelli che mi vengono a dire che il WRE è un'altro pianeta mi fanno na......
5)Diciamo che comunque quando diciamo che l'EXC, il KXE, il CRE e il WR sono potentissimi o ingestibili (come qualcuno ha scritto) diciamo sempre una cagata, ohi son sempre 125, ricordatevelo!!!!
 
1442973
1442973 Inviato: 8 Apr 2007 11:41
 

ki ha detto ke il WRE e il Dt sn un altro pianeta?! beh, si è vero sn pur 125, ma saperli usare alla perfezione e sfruttare tt le loro caratteristica e potenza nn è poi csì facile. icon_twisted.gif
 
1443037
1443037 Inviato: 8 Apr 2007 12:01
 

Ale990 ha scritto:
No un attimo, adesso sembra che il DT sia tanto peggio del WRE, nè mica vero!!!!!!!
1) Il DT e il WRE hanno all'incirca lo stesso motore, il mio fa 24 cavalli con la centralina sbloccata a cui devi aggiungere qualcosa dall'airbox aperto
2)Il WRE ha gli stessi rapporti della mia
3)Se becco ancora uno a dire che va meno perchè lo dice solo guardandola gli dò
4)Sono il primo a dire che fa cagare, ma quelli che mi vengono a dire che il WRE è un'altro pianeta mi fanno na......
5)Diciamo che comunque quando diciamo che l'EXC, il KXE, il CRE e il WR sono potentissimi o ingestibili (come qualcuno ha scritto) diciamo sempre una cagata, ohi son sempre 125, ricordatevelo!!!!


DT WRE MX sono tutte della solita categoria...le differenze di motore sono minime o nulle, c'è chi dice che il rotax dell'mx spinge di + altri dicono di no...insomma sono tutte delle 2T tranquille che hanno differenze + o meno rilevanti nella ciclistica...


raga alleniamoci..
 
1443229
1443229 Inviato: 8 Apr 2007 13:10
 

un cre 86 tpr in alluminio con la testa scomp., 24 mikuni, marmitta polini evo ecc. quindi preparato al meglio va come un wre???sono un pò preoccupato, inoltre il wre va bene da usare in strada normalmente per andare a scuola e girare in strada e poi quando capita un giro in off e qualche salto???
 
1443249
1443249 Inviato: 8 Apr 2007 13:16
 

x andare in off il wre va bene, pure x andare in giro in città, ma nn va bene x andare in pista..... insomma, poi se cominci a farci dietro qualcosa può andare molto di + icon_twisted.gif
 
1443277
1443277 Inviato: 8 Apr 2007 13:25
 

rollo89 ha scritto:
x andare in off il wre va bene, pure x andare in giro in città, ma nn va bene x andare in pista..... insomma, poi se cominci a farci dietro qualcosa può andare molto di + icon_twisted.gif

Scusa ma perchè in pista nn può andare? se c vado io con il mio dt c può andare qualunque moto sopratutto una semi racing come il wre
 
1443288
1443288 Inviato: 8 Apr 2007 13:27
 

Ale990 ha scritto:

5)Diciamo che comunque quando diciamo che l'EXC, il KXE, il CRE e il WR sono potentissimi o ingestibili (come qualcuno ha scritto) diciamo sempre una cagata, ohi son sempre 125, ricordatevelo!!!!


Era ora che qualcuno lo capisse... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1443318
1443318 Inviato: 8 Apr 2007 13:35
 

io ci voglio cambiare subito dopo il rodaggio la marmitta con una molto buona(non mi interessa l'omologazione) per farlo andare di più perchè ho paura di prenderle da i cre con l'85cc...ho sentito parlare di scarov, messico jolly...mi potreste chiarire le idee???
 
1443324
1443324 Inviato: 8 Apr 2007 13:37
 

guarda c sn già moltissimi topic ke parlano di queste marmitte, usa la funzione cerca, xkè se no qui andiamo OT!! icon_twisted.gif
 
1443329
1443329 Inviato: 8 Apr 2007 13:38
 

ERC ha scritto:
rollo89 ha scritto:
x andare in off il wre va bene, pure x andare in giro in città, ma nn va bene x andare in pista..... insomma, poi se cominci a farci dietro qualcosa può andare molto di + icon_twisted.gif

Scusa ma perchè in pista nn può andare? se c vado io con il mio dt c può andare qualunque moto sopratutto una semi racing come il wre


c puoi andare benissimo, ma prendi un pago da tt, pure dagli ottantini!!! certo ke puoi dv vuoi, ma nn sempre è conveniente icon_twisted.gif
 
1443356
1443356 Inviato: 8 Apr 2007 13:44
 

rollo89 ha scritto:
ERC ha scritto:
rollo89 ha scritto:
x andare in off il wre va bene, pure x andare in giro in città, ma nn va bene x andare in pista..... insomma, poi se cominci a farci dietro qualcosa può andare molto di + icon_twisted.gif

Scusa ma perchè in pista nn può andare? se c vado io con il mio dt c può andare qualunque moto sopratutto una semi racing come il wre


c puoi andare benissimo, ma prendi un pago da tt, pure dagli ottantini!!! certo ke puoi dv vuoi, ma nn sempre è conveniente icon_twisted.gif

Scusa ma tu vai in pista per nn farti sorpassare icon_confused.gif se permetti io vado in pista per divertirmi conoscere nuovi enduristi e crossisti e magari provare nuove moto icon_confused.gif , e poi se nn lo sapessi nn conta solo il motore ma conta sopratutto il manico.
 
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