SimoSx95 ha scritto:
per caso ti cala di gas quando hai la manopola tirata al massimo vero?
si quando parto anche se ho la manopola tirata al massimo quasi sempre invece di partire forte parte piano e dopo poco si riprende..
malagutixsm44 ha scritto:
il tuo problema sta nella farfalla del carburatore e nella centralina. la tua dt è euro 2 quindi ha il sensore della farfalla nel carburatore che comincia a perdere colpi. la centralina vede la farfalla in posizione 0 cioè chiusa come se non accelerassi anche se sei al massimo. il problema causa delle prestazione ridicole. per risolvere smonta il carburatore, ci sono 2 tubi che escono dal gruppo termico e vanno nel carburatore pulisci i tubi e gli innesti nel carburatore e vedrai che il problema scomparirà. molto probabilmente si è infilato qualcosa nel carburatore tramite filtro dell'aria,(se abiti in zone non molto asfaltate può succedere).
possibile io abito in un paese abbastanza in campagna!comunque visto che il problema sta continuando(anzi peggiorando sempre di più: la moto si scalda sempre in fretta e se provo a accelerare tutta la manopola da fermo in folle invece di andare su di giri comincia a andare su di giri e poi fa un rumore del tipo "brop" brop" tutto di fila...scusate è difficile da spiegare ) oggi l'ho portata dal meccanico...vi farò sapere quale problema avesse