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Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z1000 e Z1000SX

   

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Prestazioni Z1000 my 2010
12295430
12295430 Inviato: 21 Ago 2011 11:01
Oggetto: Prestazioni Z1000 my 2010
 

Sono molto interessato all'acquisto della nuova Z1000 ( esteticamente mi piace un botto e il prezzo è ottimo ), l'unico mio dubbio riguarda un pò le prestazioni ..

Ho guardato un paio di video su youtube, e sembra che in pista riesca a giocarsela tranquillamente anche con le R1 ( ok dipende dal manico eccetera, però guardate il video e giudicate voi Link a pagina di Youtube.com ).

Qualche possessore della nuova Z sa darmi qualche info in più ?

Più che altro vorrei evitare di prendermi un 1000 naked per farmi passare da uno con un 600 ss .. icon_biggrin.gif
 
12295507
12295507 Inviato: 21 Ago 2011 11:32
 

z 1000 vs r1????? anche una 600supersport è più veloce.....fz1 e cb 1000 sono più veloci.....prendi un cb 1000 se vuoi una moto nuda.....affidabile bella veloce.....HONDA
ciao
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12295518
12295518 Inviato: 21 Ago 2011 11:36
 

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HONDA CB1000R
ciao
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12295574
12295574 Inviato: 21 Ago 2011 11:54
 

HondaHornet600N ha scritto:
z 1000 vs r1????? anche una 600supersport è più veloce.....fz1 e cb 1000 sono più veloci.....prendi un cb 1000 se vuoi una moto nuda.....affidabile bella veloce.....HONDA
ciao
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A parte il fatto che ho chiesto un parere da parte dei possessori di Z1000 e non da uno con una hornet 600 ( le foto te le potevi risparmiare, che sei una concessionaria Honda che mi vuoi vendere la moto ?? ), poi dal video che ho postato mi pare bella efficace in pista a livello di prestazioni.

E comunque Cb1000r no grazie, sinceramente è proprio l'ultima naked 1000 ( affidabile bella e veloce ) che mi prenderei !!
 
12296069
12296069 Inviato: 21 Ago 2011 14:23
 

io non sono un concessionario.....io il mio parere lo metto.....le foto le metto.....tu comprati la kawasaki.....se non vuoi farti dare parei invia mp a possessori di kawasaki.....
ciao
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12296075
12296075 Inviato: 21 Ago 2011 14:26
 

io sono della provincia di caserta.....non posso venderti una moto.....non vieni qua a comprarti la moto!!!!!
non sono un concessionario
ciao
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12296145
12296145 Inviato: 21 Ago 2011 14:51
 

Link a pagina di Youtube.com

Video molto più utile secondo me.
In linea di massima prenderei la Z1000 rispetto alla ZX6r o alle sue dirette concorrenti.

L'ho provata e ti garantisco che è davvero eccezionale come moto.

Sicuramente tra la Z1000 e la CB 1000 prenderei la Kawa, stesso discorso per la Fz1.
 
12296165
12296165 Inviato: 21 Ago 2011 14:58
 

Fino a maggio avevo un cbr1000 my 09, poi ho preso lo z1000 my 11..ti dico la mia opinione personale..premetto che non son stato mai in pista percui penso che i limiti delle due moto non li ho mai scoperti..detto questo dico che tutte e due le moto hanno pregi e difetti..l'acquisto lo si deve sempre valutrare soprattutto in base le proprie esigenze-capacità.. icon_smile.gif

se cerchi prestazione pura senza compromessi e vai in pista e sei "capace" e non devi far troppi km o sei resistente..prendi una ss1000 (cbr o r1 o qualsiasi che sia..)

se cerchi la prestazione su strada insieme al "comfort" del manubrio senza rinunciare al gran brio di un 1000 (lo z1000 di castagna ne ha, meno - ma meno di quanto si possa immaginare- di ss1000 se consideri mediamente i 30-40 cv in meno ma più di molte sue dirette concorrenti..) e vuoi una buon moto sotto molti punti (finiture, ciclistica, prezzo affidabilità ecc ecc..) allora sicuramente lo z1000 è un ottimo acquisto.. 0509_up.gif

per il resto credo sia dura dare una risposta univoca..ogni moto fa storia a se col suo pilota...
 
12296256
12296256 Inviato: 21 Ago 2011 15:25
 

Sarei intenzionato anche io l'anno prossimo ad acquistarne una e su tutte le riviste che l'hanno provata hanno detto che assolutamente la moto è migliorata parecchio rispetto al modello che ha sostituito ed in parecchi sono disposti a giurare che sia la miglior maxi jap fino ad ora.La CB è un'ottima naked,solo un po'molle di sospensioni,ma comunque validissima e la differenza di cavalli si nota solo oltre i 200Km/h...
La FZ1 è quella con il maggiore allungo e più cavalli,ma ha la potenza molto in alto e sospensioni un po' troppo economiche rispetto a motore e telaio...
La Z prestazionalmente si colloca a metà,la rapportatura è abbastanza corta e le sospensioni di serie sono abbastanza sostenute...
Ho letto anche la comparativa con la Speed Triple e sostanzialmente ne escono alla pari un po'in tutto,ovviamente il 4cilindri della Z vibra meno...
Street Fighter,Tuono,Brutale sono esagerate,mentre il Monster non è prestazionalmente paragonabile...
TNT?Bella e performante,ma non mi fiderei icon_asd.gif ...
La Morini per il momento è nel limbo eusa_think.gif ...
Direi che la Z1000sia attualmente la miglior naked del mercato ed oltretutto ad un prezzo decoroso.
Credimi che le sensazioni espresse dai tester sono molto oggettive e molto meno fuorvianti di quelle che ti possiamo dare noi motociclisti della domenica e ti consiglio se non ne hai in casa di chiedere a qualche amico se ha ancora delle riviste con la prova della Zetona,siamo in molti a conservarle icon_asd.gif ...
Chiunque guidasse la Z1000 in quel video è sicuramente un tester o un mezzo pilota e non è possibile confrontare la Z1000 con altre moto di quel video.Quello è un gran manico!
 
12296351
12296351 Inviato: 21 Ago 2011 15:58
 

la z1000 ha più cavalli del cb 1000.....dichiarati.....anche la zx10r dichiara 200cv e 209 cn airbox in pressione.....ma ne ha solo quasi 160.....anche la z1000 ne ha di meno dei cavalli dichiarati.....fz1 ha 150cv con il motore dell r1 2005 ma fino a 6000 o 8000 giri per essere una mille va piano e il motore più affidabile è il cb 1000 la brutale è una bella moto ma costa molto e la ducati streefighter è bicilindrica e ha molta coppia ai bassi regimi e costa troppo
ciao
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12296369
12296369 Inviato: 21 Ago 2011 16:07
 

Io parlavo di rilevamenti alla ruota,poi è assolutamente vero che la FZ1 è più fiacca ai medio bassi per esplodere in alto con una potenza molto simile alla Brutale 1090RR e con un prezzo di circa la metà icon_asd.gif ...
La Z1000 ha una curva di potenza molto simile alla CB,ma ha un maggiore allungo,mentre la CB forse è stata anche troppo castrata.
Queste due per quello che devono fare sono le mie preferite e mi piace la Z perchè osa molto di più nelle linee.Kawasaki ha decisamente fatto un bel lavoro!
 
12296397
12296397 Inviato: 21 Ago 2011 16:22
 

anche io non dicevo cavalli all'albero motore.....la z1000 è dichiarata più cavalli all'albero motore ma ne ha dimeno del cb1000 non all'albero motore.....kawasaki dichiara più cavalli alle moto per venderle anche la zx10r da 209cv dichiarati è meno di 160.....ne ha meno della HONDA yamaha bmw suzuki mv ma ma è dichiarata ke ha più cavalli.....brutale costa molto ma è bella.....anche con il terminale zard v2 che vorrei montare sulla mia HORNET ma non so se la zard lo fa
ciao
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12296406
12296406 Inviato: 21 Ago 2011 16:27
 

Allora il dubbio sulle prestazioni della z1000 mi è venuto nel momento in cui ho dato via senza troppa difficoltà a due Fz1.
Mi sono chiesto: Non è che se io con l'R6 do via al 1000 naked yamaha, allora anche la Z1000 è più lenta rispetto ad un 600ss ?

La Z1000 mi piace un casino come estetica e sound ( quindi non consigliatemi altre moto, so benissimo come vanno i 1000 ss, ma visto che la prendo nuova mi orientavo sulla z1000 per via del prezzo e dell'estetica ), tuttavia sinceramente non ho voglia essere sverniciato da una 600ss.

Alla fine la mia domanda è:

Strada dritta deserta: Io con la z1000 posso stare davanti ad una R6 ( 600ss a caso ) almeno fino a 230 ( quando l'aria comincia a farsi sentire sul serio ), oppure la 600ss mi da via fin da subito ??

P.s. HondaHornet600N chissene frega della cb1000r, io ho chiesto un parere ai possessori di z1000 ( che non contatto via pm visto che sto sul loro forum ), quindi mi chiedo cosa vai avanti ancora a parlare visto che qua si parla di z1000 e non di un confronto Z Vs Cb1000r !!
 
12296431
12296431 Inviato: 21 Ago 2011 16:39
 

non stavo dicendo a te.....dicevamo del cb1000 dalla z1000 della brutale e altre mille nude.....se non ti interessa non importa a me.....io dico i miei pareri.....anche broglia diceva i suoi pareri.....non siamo su motoclub per dire solo quello che vuoi tu e noi diciamo i nostri pareri
ciao
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12296447
12296447 Inviato: 21 Ago 2011 16:45
 

Io l'ho trovata abbastanza buona anche come finiture.
Senza fronzoli non vuol dire che è povera.

La moto è ben fatta e poi è kawasaki.

Chi dice che Honda è quella con la migliore qualità dei materiali (tra le giapponesi) secondo me non ne capisce molto.

Non voglio dire che la qualità della Cb 1000 (è l'ultima volta che ne parlo, giuro) è bassa, ma non è neanche vero che la qualità della kawa sia inferiore.

La Z è una moto fantastica.
Rispetto alla Fz1, ripeto, non penso ci sia neanche da riflettere.

Per quanto riguarda le prestazioni, quello che conta con la moto è il feeling.

Potrai dare la strada a tante supersport 600 come prenderle da piloti con moto meno potenti della tua, anche naked 600. Dipende dal pilota.
 
12296465
12296465 Inviato: 21 Ago 2011 16:49
 

HondaHornet600N ha scritto:
non stavo dicendo a te.....dicevamo del cb1000 dalla z1000 della brutale e altre mille nude.....se non ti interessa non importa a me.....io dico i miei pareri.....anche broglia diceva i suoi pareri.....non siamo su motoclub per dire solo quello che vuoi tu e noi diciamo i nostri pareri
ciao
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Ma guarda che sei forte, i tuoi pareri valli ad esprimere nell'area bar, se io ho aperto una discussione con un titolo ben preciso, te caro mio stai andando bellamente OFF TOPICS !!
 
12296487
12296487 Inviato: 21 Ago 2011 16:53
 

6thgear ha scritto:
Io l'ho trovata abbastanza buona anche come finiture.
Senza fronzoli non vuol dire che è povera.

La moto è ben fatta e poi è kawasaki.

Chi dice che Honda è quella con la migliore qualità dei materiali (tra le giapponesi) secondo me non ne capisce molto.

Non voglio dire che la qualità della Cb 1000 (è l'ultima volta che ne parlo, giuro) è bassa, ma non è neanche vero che la qualità della kawa sia inferiore.

La Z è una moto fantastica.
Rispetto alla Fz1, ripeto, non penso ci sia neanche da riflettere.

Per quanto riguarda le prestazioni, quello che conta con la moto è il feeling.

Potrai dare la strada a tante supersport 600 come prenderle da piloti con moto meno potenti della tua, anche naked 600. Dipende dal pilota.


Che dipenda dal pilota sono il primo a dirlo, però io non parlavo di andare in pista o di strade curve, parlavo proprio di una strada dritta con confronto z1000vs SS 600 cosa poteva succedere.
Poi chiaramente io non è che vivo in pista, quindi la moto la prendo anche come estetica e come feeling di guida, solo come detto prima mi brucierebbe leggermente se venissi passato come niente da uno con un 600 quando io ho in mano un 1000, non so se mi spiego.

Visto che te l'hai provata, ai bassi e medi com'è ? Spinge forte fin da subito o devi aspettare 6-7000 girì perchè cominci a spingere ?
 
12296525
12296525 Inviato: 21 Ago 2011 17:03
 

Mi sembra molto democratico sentire i pareri di tutti...
Comunque in linea di massima da 0 a 150/160Km/h con la Z1000 dovresti dare le paghe in accelerazione ad una 600SS,ma oltre la miglior penetrazione aerodinamica della carenata fà sì che la SS ti và via in velocità,però a quel punto finisce il territorio delle naked.
La Z1000 e la ZX6R escono dai 400metri in accelerazione con partenza da fermo in 11''1,ma la velocità della 600sarà superiore perchè ha la carena,quindi in allungo sicuramente la ninja ti và via,però sul misto sei assolutamente in vantaggio anche perchè sicuramente ai 200metri gli sei davanti e poi su strada non è che si fanno sempre le partenze da sparo e quasi mai trovi rettilinei infiniti a meno che non vai in pianura in mezzo ai campi dove è tutto dritto ed infinitamente palloso...
In ripresa con la sesta inserita la Z1000 partendo da 50Km/h copre i 400m in 11''8,mentre la ninja 13''2...1''4 sembra una stupidaggine,ma se vedi le moto affiancate ti accorgi che la Z và via in progressione e se la stessi guidando il 1000 lo sentiresti spingere subito,mentre il 600 ha bisogno di raggiungere regimi siderali...
Visto che la prenderai nuova e tra poco, vedi di farti fare anche un bello sconto dal concessionario!
Io sono di parte perchè piace molto anche a me,però sono sicuro che ne sarai contento,a meno che non sei un motociclista da bar che ci fà 500Km all'anno allora non potrai nemmeno capirla...
 
12296552
12296552 Inviato: 21 Ago 2011 17:09
 

fz1 ha la linea di una brutale base con motore r1 2005 6thgear ..... ha allungo ma la nuda per me deve avere coppia ai bassi regimi perchè l'utilizzo è più stradale di una r1.....anche la streetfighter è bella ma con una manutenzione costosa e costa più della brutale.....meglio una 4 cilindri giapponese.....
ciao
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif
 
12296554
12296554 Inviato: 21 Ago 2011 17:10
 

Broglia ha scritto:
Mi sembra molto democratico sentire i pareri di tutti...
Comunque in linea di massima da 0 a 150/160Km/h con la Z1000 dovresti dare le paghe in accelerazione ad una 600SS,ma oltre la miglior penetrazione aerodinamica della carenata fà sì che la SS ti và via in velocità,però a quel punto finisce il territorio delle naked.
La Z1000 e la ZX6R escono dai 400metri in accelerazione con partenza da fermo in 11''1,ma la velocità della 600sarà superiore perchè ha la carena,quindi in allungo sicuramente la ninja ti và via,però sul misto sei assolutamente in vantaggio anche perchè sicuramente ai 200metri gli sei davanti e poi su strada non è che si fanno sempre le partenze da sparo e quasi mai trovi rettilinei infiniti a meno che non vai in pianura in mezzo ai campi dove è tutto dritto ed infinitamente palloso...
In ripresa con la sesta inserita la Z1000 partendo da 50Km/h copre i 400m in 11''8,mentre la ninja 13''2...1''4 sembra una stupidaggine,ma se vedi le moto affiancate ti accorgi che la Z và via in progressione e se la stessi guidando il 1000 lo sentiresti spingere subito,mentre il 600 ha bisogno di raggiungere regimi siderali...
Visto che la prenderai nuova e tra poco, vedi di farti fare anche un bello sconto dal concessionario!
Io sono di parte perchè piace molto anche a me,però sono sicuro che ne sarai contento,a meno che non sei un motociclista da bar che ci fà 500Km all'anno allora non potrai nemmeno capirla...


Ottima spiegazione, mi hai tolto molti dubbi !! Grazie !!
Tra qualche settimana la vado a vedere in conce e me la faccio far provare, se possibile !
Lo sconto su quanto potrei arrivare a chiedere secondo te ?
 
12296579
12296579 Inviato: 21 Ago 2011 17:18
 

Se non dai dentro l'usato...dipende dal concessionario eusa_think.gif ...
Prova a guardare su moto.it o subito.it,dovresti trovarne da 9000€in sù,diciamo mediamente 9500€ eusa_think.gif ;poi se non hai fretta e aspetti l'inverno,con la scusa che devono immatricolare a tutti i costi per la fine dell'anno magari ti scappa l'affarone icon_asd.gif ...Ti conviene fare una ricerca in tutta Italia,vedrai che ce ne sono tante;trovi anche molti usati pari al nuovo da 7000€in sù!
 
12296930
12296930 Inviato: 21 Ago 2011 18:46
 

QUi troverai qualche numero utile.

Link a pagina di Sportrider.com

Come accelerazione da fermo sono sostanzialmente sovrapponibili.
Come ripresa invece la Z1000 ne ha decisamente di più.
Direi che non hai più scusanti.
icon_asd.gif

Il confronto diventa impietoso con la R6 2010/2011 e con la GSXR 600.

La differenza di ripresa è notevole.
 
12296968
12296968 Inviato: 21 Ago 2011 18:53
 

6thgear ha scritto:
QUi troverai qualche numero utile.

Link a pagina di Sportrider.com

Come accelerazione da fermo sono sostanzialmente sovrapponibili.
Come ripresa invece la Z1000 ne ha decisamente di più.
Direi che non hai più scusanti.
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Il confronto diventa impietoso con la R6 2010/2011 e con la GSXR 600.

La differenza di ripresa è notevole.


Ottimo, a settembre allora vado a provarla e vedo se mi fanno un buon prezzo !! Grazie a tutti per le risposte !! doppio_lamp.gif
 
12299178
12299178 Inviato: 22 Ago 2011 11:16
 

io,ho provato l'Fz1 di un amico e sinceramente agli alti regimi,è ottima, ma per quanto riguarda i bassi/medi regimi non la metto per niente in parte alla mia e calcola che ha 2 denti in meno sulla corona a differenza della z1000.
La CB1000 ha delle ottime prestazioni,solo per un semplice motivo: ha la corona di un cross. icon_asd.gif
In riguardo all'estetica,mio parere personale e di tante persone che conosco,la Z1000 è molto più bella del Cb1000 e della Fz1.

Te ne dirò un'altra:a Giugno sono andato in vacanza con la moglie,quindi calcola che eravamo in 2,in più avevamo le valige laterali a pieno carico. A circa 80Km.h mi sono affiancato ad un R6,modello 2007/2008 e abbiamo cominciato a tirare entrambi. In rettilineo le 2 moto erano affiancate ma poi dopo qualche Km e intorno a velocità folli,ho mollato, anche perchè non conoscevo la strada e mia moglie mi stava sfondando i reni a pugni.Quindi se fossi stato da solo....

Non voglio creare polemica e non voglio fare torti a nessuno ma secondo me,acquistando lo Z1000,faresti un'ottimo affare. Poi se tu non fossi contento delle prestazioni,potresti cambiare la corona o gli scarichi o la centralina ma penso che resterai di stucco dalle sue prestazioni di serie icon_wink.gif
 
12301480
12301480 Inviato: 22 Ago 2011 19:22
 

gio-bi ha scritto:
io,ho provato l'Fz1 di un amico e sinceramente agli alti regimi,è ottima, ma per quanto riguarda i bassi/medi regimi non la metto per niente in parte alla mia e calcola che ha 2 denti in meno sulla corona a differenza della z1000.
La CB1000 ha delle ottime prestazioni,solo per un semplice motivo: ha la corona di un cross. icon_asd.gif
In riguardo all'estetica,mio parere personale e di tante persone che conosco,la Z1000 è molto più bella del Cb1000 e della Fz1.

Te ne dirò un'altra:a Giugno sono andato in vacanza con la moglie,quindi calcola che eravamo in 2,in più avevamo le valige laterali a pieno carico. A circa 80Km.h mi sono affiancato ad un R6,modello 2007/2008 e abbiamo cominciato a tirare entrambi. In rettilineo le 2 moto erano affiancate ma poi dopo qualche Km e intorno a velocità folli,ho mollato, anche perchè non conoscevo la strada e mia moglie mi stava sfondando i reni a pugni.Quindi se fossi stato da solo....

Non voglio creare polemica e non voglio fare torti a nessuno ma secondo me,acquistando lo Z1000,faresti un'ottimo affare. Poi se tu non fossi contento delle prestazioni,potresti cambiare la corona o gli scarichi o la centralina ma penso che resterai di stucco dalle sue prestazioni di serie icon_wink.gif


Il confronto con l'r6 era proprio quello che volevo sentire !! Sempre più convinto !! rotfl.gif
 
12301567
12301567 Inviato: 22 Ago 2011 19:36
 

La R6 è superiore alla Z1000 solo in velocità di punta per ovvi motivi,anche perchè 240Km/h effettivi su di una naked sono più che sufficienti!Chiaramente la Z1000 è più pronta ad ogni apertura del gas in qualsiasi marcia e nell'uso quotidiano è sicuramente molto più gratificante e più comoda.
Certo,le sportive hanno un fascino tutto particolare,però sono scomode ed hanno senso solo tra i cordoli.Su per un passo di montagna una sportiva è molto facile che prenda le paghe da una naked o da una motard,a meno che sia tra le mani di un pilota con le palle quadrate icon_asd.gif ...
Le 600 poi sono come le modelle:snelle,bellissime ed insopportabili(perchè non mangiano)le seconde e senza coppia le prime!Per farle andare bisogna spremerle come limoni!
Con la Z1000 dimenticati questo comportamento,non ti devi preoccupare in che marcia sei,ma basta che dai gas icon_asd.gif ...
La voglio anche io,mi sono innamorato icon_redface.gif rotfl.gif icon_asd.gif ...
 
12310217
12310217 Inviato: 24 Ago 2011 16:23
 

ciao, posseggo un z 1000 dal gennaio 2010, km 21400, in pista 4 volte a magione, 3 volte a misano, modifiche nessuna , gomme non in mescola diablo rosso corsa, qualsiasi 600 a misano sui rettilinei ti svernicia dopo i 300 mt di rettilineo, sul misto stanno li come motore ( il manico poi fa la differenza) a magione mi sorpassano poco o nulla sempre di motore intendo, su strada nel misto di montagna non ti sorpassa nessun 600 fidati hai coppia 10 minuti prima di loro, in pista per quel che riguarda le naked ti assicuro che non ci stà cb1000 che tenga ho girato vicino a vari cb 1000 varie brutale e monster, la brutale è l'unica che viaggia alle stesse velocità, inconvenienti a oggi nessuno, unici nei fastidiosi : consuma come una spugna, sfregano le marmitte e la carena e non poco, manca il livello temperatura sembra poca cosa ma si viaggia sempre alla cieca.

spero di esserti utile doppio_lamp_naked.gif
 
12312433
12312433 Inviato: 25 Ago 2011 7:39
 

malboro ha scritto:
ciao, posseggo un z 1000 dal gennaio 2010, km 21400, in pista 4 volte a magione, 3 volte a misano, modifiche nessuna , gomme non in mescola diablo rosso corsa, qualsiasi 600 a misano sui rettilinei ti svernicia dopo i 300 mt di rettilineo, sul misto stanno li come motore ( il manico poi fa la differenza) a magione mi sorpassano poco o nulla sempre di motore intendo, su strada nel misto di montagna non ti sorpassa nessun 600 fidati hai coppia 10 minuti prima di loro, in pista per quel che riguarda le naked ti assicuro che non ci stà cb1000 che tenga ho girato vicino a vari cb 1000 varie brutale e monster, la brutale è l'unica che viaggia alle stesse velocità, inconvenienti a oggi nessuno, unici nei fastidiosi : consuma come una spugna, sfregano le marmitte e la carena e non poco, manca il livello temperatura sembra poca cosa ma si viaggia sempre alla cieca.

spero di esserti utile doppio_lamp_naked.gif


Grazie per tutte le info, molto utili ! Una cosa, ma per consuma come una spugna intendi in strada o in pista ?
Per lo sfregamento delle marmitte, in teoria prendendo altri modelli più rialzati si potrebbe risolvere l'inconveniente immagino .. eusa_doh.gif
Ultima cosa, ma i 600 che ti sverniciano sul dritto a che velocità ti passano circa ? Immagino oltrepassati i 210 quando l'aria ti fa resistenza ..
 
12312580
12312580 Inviato: 25 Ago 2011 8:30
 

AMD ha scritto:


Grazie per tutte le info, molto utili ! Una cosa, ma per consuma come una spugna intendi in strada o in pista ?
Per lo sfregamento delle marmitte, in teoria prendendo altri modelli più rialzati si potrebbe risolvere l'inconveniente immagino .. eusa_doh.gif
Ultima cosa, ma i 600 che ti sverniciano sul dritto a che velocità ti passano circa ? Immagino oltrepassati i 210 quando l'aria ti fa resistenza ..



consuma come una spugna ovunque sia in pista che su strada, le mie moto precedenti un 750 e un z 1000 2009 consumavano un terzo in meno, credo sia lo scotto di avere un motore estremamente brillante ma come si dice non sempre si può avere l'uovo e la gallina è una scelta tua, io personalmente ci passo sopra e preferisco un motore brillante, sul dritto ti passano appena hai finito la fase di coppia piena e le moto vanno in allungo, i 600 penso intorno ai 10/15 km i mille brrrrrr ti sverniciano è la parola giusta, per capirci a misano il curvone più veloce che si fà dopo il rettilineo io entro 180/190 e sono si può dire a manetta, alcuni entrano a 30/40 km in più, comunque per divertirsi anche in pista è più che sufficente anzi direi buona, per le marmitte sicuramente mettendone di diverse si risolve il problema ma è comunque una rotta di scatole per chi non ama come me mdificare nulla, per fortuna che gratta quel piccolo coperchietto sopra il silenziatore e quando decidero di venderla basterà cambiare quello visto che si svita, potrebbe essere anche il mio stile di guida magari ad altri non succede, io guido molto raccolto e per necessita piego di più di chi esce fuori ( è un difetto e non un pregio ) in conclusione posso dirti che se l'estetica ti piace per le prestazioni vai sul sicuro hai di che divertirti. ciao doppio_lamp_naked.gif
 
12313397
12313397 Inviato: 25 Ago 2011 11:18
 

malboro ha scritto:



consuma come una spugna ovunque sia in pista che su strada, le mie moto precedenti un 750 e un z 1000 2009 consumavano un terzo in meno, credo sia lo scotto di avere un motore estremamente brillante ma come si dice non sempre si può avere l'uovo e la gallina è una scelta tua, io personalmente ci passo sopra e preferisco un motore brillante, sul dritto ti passano appena hai finito la fase di coppia piena e le moto vanno in allungo, i 600 penso intorno ai 10/15 km i mille brrrrrr ti sverniciano è la parola giusta, per capirci a misano il curvone più veloce che si fà dopo il rettilineo io entro 180/190 e sono si può dire a manetta, alcuni entrano a 30/40 km in più, comunque per divertirsi anche in pista è più che sufficente anzi direi buona, per le marmitte sicuramente mettendone di diverse si risolve il problema ma è comunque una rotta di scatole per chi non ama come me mdificare nulla, per fortuna che gratta quel piccolo coperchietto sopra il silenziatore e quando decidero di venderla basterà cambiare quello visto che si svita, potrebbe essere anche il mio stile di guida magari ad altri non succede, io guido molto raccolto e per necessita piego di più di chi esce fuori ( è un difetto e non un pregio ) in conclusione posso dirti che se l'estetica ti piace per le prestazioni vai sul sicuro hai di che divertirti. ciao doppio_lamp_naked.gif


Ok grazie mille delle info ! 0509_doppio_ok.gif
 
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