ilsignork ha scritto:
Capisco.
La mia Lambretta credo però che, anche volendo cercare di metterla in condizione di viaggiare, non possa venir utilizzata (o comunque essere valorizzata) come un mezzo “conservato”. Le condizioni non lo consentirebbero (vedi le foto… se le ho pubblicate correttamente!). Mi pare originale e completa ed il motore sembra sostanzialmente molto più a posto della carrozzeria ma penso che la cosa più sensata, come alternativa al lasciarla per altri 50 anni in box (è una LD 125 prima serie del 1952 ed è ferma più o meno dal 1964), sia un restauro coi fiocchi. Mi riferisco a qualcosa di simile a ciò che hai fatto tu, che prescinde dalle mie capacità.
Per tale ragione il quesito forse improponibile (e mi scuso per non essere stato chiaro prima) era relativo alla scelta tra il tenerla così rimandando la decisione al futuro oppure separamene subito. Non mi interessa venderla, eventualmente la scambierei con qualcosa di più sensato per me (ad esempio un vespino 50 col faro tondo come quello che avevo da ragazzino… così, tanto per dire).
Nel frattempo ho chiesto una visura per avere la certezza di quel
cherisulta al PR
Se vuoi ti posso elencarere i costi!
Sabbiatura 100 E carrozziere 40 pezzi da verniciare 1000E e tutti i ricambi x motore compreso rettifica pistone cilindro sei sulle 900 E
Devi poi considerare che la manodopera e la tua non e impegnativa ci vuole tempo . Questo e il tutto
Complimenti ancora
Immagine:
Link a pagina di I42.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I42.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I42.tinypic.com