Leggi il Topic


come modificare sr factory a i.e.
12295020
12295020 Inviato: 21 Ago 2011 7:22
Oggetto: come modificare sr factory a i.e.
 

ciao ragazzi ho un sr factory a i.e. tutto originale ancora con le strozzature ; quali modifiche mi consigliate ? io avrei intenzione di :togliere i tappi - cambiare marmitta - cambiare variatore - cambiare frizione -e riammappare la centralina - di marmitte avevo pensato : o arrow extreme o pollini super race o yasuni z o yasuni r - poi come variatore multivar 2000 ; e poi come frizione una fly clutch o delta clutch ... bee cosa mi consigliate ?
 
12295147
12295147 Inviato: 21 Ago 2011 9:17
 

hai sbagliato sezione e potevi benissimo usare la funzione cerca 0510_saluto.gif
 
12295176
12295176 Inviato: 21 Ago 2011 9:29
 

deck93 ha scritto:
hai sbagliato sezione e potevi benissimo usare la funzione cerca 0510_saluto.gif

quoto!!
 
12295398
12295398 Inviato: 21 Ago 2011 10:50
Oggetto: Re: come modificare sr factory a i.e.
 

apriliasrie ha scritto:
ciao ragazzi ho un sr factory a i.e. tutto originale ancora con le strozzature ; quali modifiche mi consigliate ? io avrei intenzione di :togliere i tappi - cambiare marmitta - cambiare variatore - cambiare frizione -e riammappare la centralina - di marmitte avevo pensato : o arrow extreme o pollini super race o yasuni z o yasuni r - poi come variatore multivar 2000 ; e poi come frizione una fly clutch o delta clutch ... bee cosa mi consigliate ?


Inizia intanto con il cavare le strozzature... icon_rolleyes.gif Poi come variatore direi un classico Malossi Multivar, seguito da una bella Arrow Extreme (oopure Giannelli Reverse) e di frizione una Malossi Fly Clutch e molla di contrasto bianca (che ti danno con il Multivar). Le mollette della frizione mettile un po' più dure, e i rulli siamo attorno ai 5.0g. Poi lavora l'air-box, per esempio mettendo una Malossi Red Sponge (spugna che fa passare più aria).
 
12295409
12295409 Inviato: 21 Ago 2011 10:54
Oggetto: Re: come modificare sr factory a i.e.
 

diro95 ha scritto:


Inizia intanto con il cavare le strozzature... icon_rolleyes.gif Poi come variatore direi un classico Malossi Multivar, seguito da una bella Arrow Extreme (oopure Giannelli Reverse) e di frizione una Malossi Fly Clutch e molla di contrasto bianca (che ti danno con il Multivar). Le mollette della frizione mettile un po' più dure, e i rulli siamo attorno ai 5.0g. Poi lavora l'air-box, per esempio mettendo una Malossi Red Sponge (spugna che fa passare più aria).


quoto tutto però io ti consiglierei di fermarti lì cioè non cambiare cilindro e sappi che non si può rimappare la centralina al massimo si può sbloccare il resto sono tutte leggende te lo dico da ex possessore di sr a i.e
 
12295426
12295426 Inviato: 21 Ago 2011 11:00
 

io come marmitta pensavo a una yasuni xk mi piace molto o z o r ; ma comunque xk nn si può riammalare la centralina?
 
12295558
12295558 Inviato: 21 Ago 2011 11:49
 

io sul mio sr l'avevo la yasuni r ma non andava bene perchè devi prendere una marmitta studiata per i.e come l'arrow o la giannelli che vendono dei modelli per i.e.....la centralina non si può rimappare perchè non esiste una centralina di un motore 50 che si rimappa mica è un'auto!! in ogni caso alcuni scambiano il termine rimappare con sbloccare la centralina a i.e perchè ci sono due modalità in quella centra cioè stradale e racing ma non significa assolutamente che la stai rimappando stai solo aumentando il range di giri massimi che rimarrà sempre molto più basso di un motore a carbu perchè a giri alti l'iniettore non regge
 
12295756
12295756 Inviato: 21 Ago 2011 12:43
 

Sposto in scooter icon_wink.gif
 
12296293
12296293 Inviato: 21 Ago 2011 15:38
 

comunque ho sentito dire che la yasuni e anche predisposta per motori a i.e. ; comunque quanto mi dovrebbe fare con ste 5 cose ?
 
12297197
12297197 Inviato: 21 Ago 2011 19:47
 

apriliasrie ha scritto:
comunque ho sentito dire che la yasuni e anche predisposta per motori a i.e. ; comunque quanto mi dovrebbe fare con ste 5 cose ?


per la yasuni lascia perdere fidati perchè spendi una barca di soldi e ti va uguale se non peggio rispetto ad una arrow o giannelli...come prezzi dovresti essere complessivamente sui 200-210 solo di pezzi da aggiungere poi la manodopera per togliere i blocchi e sbloccare la centralina NON rimappare
 
12302798
12302798 Inviato: 23 Ago 2011 4:57
 

***** edit by narkelion: vietato da regolamento di sezione scooter ******
 
12304018
12304018 Inviato: 23 Ago 2011 11:56
 

apriliasrie ha scritto:

***** edit by narkelion: vietato da regolamento di sezione scooter ******


è vietato da regolamento chiederlo 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©