Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50cc

   

Pagina 1 di 1
 
monofascia o bifascia per derbi drd pro?
722147
722147 Inviato: 8 Ott 2006 10:50
Oggetto: monofascia o bifascia per derbi drd pro?
 



Ho deciso di fare una elaborazione completa alla mia derbi drd pro, con 6000km...avevo intenzione di montare un carburatore da 21, lo scarico malossi supermoto non omologato, cambiare i dischi e le molle della frizione ed enentualmente montare anche un albero motore... Per il motore ero indirizzato verso l' 80 malossi in alluminio, ma ho qualche dubbio: montare il replica (bifascia) o il team? Io uso la moto tutti i giorni e generalmente faccio molti chilomentri...quindi pensavo di montare il bifascia, ma volevo sapere se la differenza di prestazioni rispetto al monofascia è tanta... icon_rolleyes.gif inoltre esiste un'accensione a rotore interno con cui si possa tenere l'impianto elettrico?
 
722219
722219 Inviato: 8 Ott 2006 11:11
 

Come differenza di prestazione dal bifascia al monofascia c'è ne tanta ma se usi la moto tutti giorni meglio indirizzarti sul bifascia.
Io sul mio derbi gpr 50 dovrò mettere quest'inverno il gt 80 malossi replica prorpio quello che dici tu.
Accopierò anche un carburatore 19mm, un pacco lamellare malossi vl6 con lamelle spesse, frizione polini e molle malossi, pignone 14, filtro malossi.
 
722225
722225 Inviato: 8 Ott 2006 11:15
 

se la usi tutti i giorni prenditi un bifascia....i mono viaggiano si...ma durano poco...
 
722611
722611 Inviato: 8 Ott 2006 13:32
 

se ci cammini prendi un bifascia....ma nn avrai prestazioni da mono ma almeno vai sicuro...x l'accensione fanno Polini,Faccioli,Leonelli,Mtv millenium...funzionano a tutte l'impianto elettrico
 
722708
722708 Inviato: 8 Ott 2006 14:04
 

Fabryx-GPR ha scritto:
Come differenza di prestazione dal bifascia al monofascia c'è ne tanta ma se usi la moto tutti giorni meglio indirizzarti sul bifascia.
Io sul mio derbi gpr 50 dovrò mettere quest'inverno il gt 80 malossi replica prorpio quello che dici tu.
Accopierò anche un carburatore 19mm, un pacco lamellare malossi vl6 con lamelle spesse, frizione polini e molle malossi, pignone 14, filtro malossi.

l'unica differenza è ke fa + giri,il replica e il team sn uguali,solo ke uno è bifascia testa monop,e l'altro è mono cn testa sc...e qualke lieve differenza nelle luci,ma travasi uguali...
 
730225
730225 Inviato: 10 Ott 2006 19:48
 

-GIOVVA- ha scritto:
Fabryx-GPR ha scritto:
Come differenza di prestazione dal bifascia al monofascia c'è ne tanta ma se usi la moto tutti giorni meglio indirizzarti sul bifascia.
Io sul mio derbi gpr 50 dovrò mettere quest'inverno il gt 80 malossi replica prorpio quello che dici tu.
Accopierò anche un carburatore 19mm, un pacco lamellare malossi vl6 con lamelle spesse, frizione polini e molle malossi, pignone 14, filtro malossi.

l'unica differenza è ke fa + giri,il replica e il team sn uguali,solo ke uno è bifascia testa monop,e l'altro è mono cn testa sc...e qualke lieve differenza nelle luci,ma travasi uguali...

grazie... e quanto costerebbe l'accensione a rotore interno derlla polini?
 
730504
730504 Inviato: 10 Ott 2006 20:59
 

Vorrei sapere a che seve mettere l'accensione
 
730779
730779 Inviato: 10 Ott 2006 22:07
 

Fabryx-GPR ha scritto:
Vorrei sapere a che seve mettere l'accensione



è difficile da spiegare, xò sappi ke prendi i giri molto + velocemente
io ricordo quando montai una selettra sulla mia moto icon_cry.gif
me l'avevano prestata icon_cry.gif
saliva di giri cosi velocemente ke la moto sembrava essere in folle icon_lol.gif


inoltre giovva nn ho ben presente un replica ma la differenza tra un team e un replica è all'incirca....... ABISSALE icon_lol.gif


inoltre piegone... se elabori la moto devi tenere conto ke l'affidabilità scende in maniera proporzionale ai pezzi.. + sn spinti e meno sarà affidabile.


nel tuo caso un top viola era l'ideale peccato ke hai un derbi
 
733250
733250 Inviato: 11 Ott 2006 17:32
 

ale88 ha scritto:
Fabryx-GPR ha scritto:
Vorrei sapere a che seve mettere l'accensione



è difficile da spiegare, xò sappi ke prendi i giri molto + velocemente
io ricordo quando montai una selettra sulla mia moto icon_cry.gif
me l'avevano prestata icon_cry.gif
saliva di giri cosi velocemente ke la moto sembrava essere in folle icon_lol.gif


inoltre giovva nn ho ben presente un replica ma la differenza tra un team e un replica è all'incirca....... ABISSALE icon_lol.gif


inoltre piegone... se elabori la moto devi tenere conto ke l'affidabilità scende in maniera proporzionale ai pezzi.. + sn spinti e meno sarà affidabile.


nel tuo caso un top viola era l'ideale peccato ke hai un derbi

A questo punto me ne frego di tutto e monto un bel monofascia icon_lol.gif
 
733284
733284 Inviato: 11 Ott 2006 17:38
 

ale88 ha scritto:
Fabryx-GPR ha scritto:
Vorrei sapere a che seve mettere l'accensione



è difficile da spiegare, xò sappi ke prendi i giri molto + velocemente
io ricordo quando montai una selettra sulla mia moto icon_cry.gif
me l'avevano prestata icon_cry.gif
saliva di giri cosi velocemente ke la moto sembrava essere in folle icon_lol.gif


inoltre giovva nn ho ben presente un replica ma la differenza tra un team e un replica è all'incirca....... ABISSALE icon_lol.gif


inoltre piegone... se elabori la moto devi tenere conto ke l'affidabilità scende in maniera proporzionale ai pezzi.. + sn spinti e meno sarà affidabile.


nel tuo caso un top viola era l'ideale peccato ke hai un derbi

abissale?? guarda fasature e travasi e poi dimmi se sono diversi
 
739868
739868 Inviato: 13 Ott 2006 17:21
 

-GIOVVA- ha scritto:
ale88 ha scritto:
Fabryx-GPR ha scritto:
Vorrei sapere a che seve mettere l'accensione



è difficile da spiegare, xò sappi ke prendi i giri molto + velocemente
io ricordo quando montai una selettra sulla mia moto icon_cry.gif
me l'avevano prestata icon_cry.gif
saliva di giri cosi velocemente ke la moto sembrava essere in folle icon_lol.gif


inoltre giovva nn ho ben presente un replica ma la differenza tra un team e un replica è all'incirca....... ABISSALE icon_lol.gif


inoltre piegone... se elabori la moto devi tenere conto ke l'affidabilità scende in maniera proporzionale ai pezzi.. + sn spinti e meno sarà affidabile.


nel tuo caso un top viola era l'ideale peccato ke hai un derbi

abissale?? guarda fasature e travasi e poi dimmi se sono diversi

Ho deciso: come gt monto un bifascia in ghisa, visto che ho trovato un esperto che mi può modificare le travasature e barenare i carter! Mi consigliate il miglior gt im ghisa?
 
739890
739890 Inviato: 13 Ott 2006 17:31
 

Grande! Mi gusta ank a me il d.50 in ghisa.. è da 1 po k c sto facendo 1 pensierino!! se lo prendi posta 1 bella descrizione kon specifiche tecniche e cavalli!!!!! icon_cool.gif
 
741386
741386 Inviato: 14 Ott 2006 16:12
 

un d.50 in ghisa e quello polini e mi pare ke ha 11 cavalli
 
741491
741491 Inviato: 14 Ott 2006 17:24
 

Frada ha scritto:
un d.50 in ghisa e quello polini e mi pare ke ha 11 cavalli


Sul catalogo polini da 14.5hp...
 
741499
741499 Inviato: 14 Ott 2006 17:27
 
 
742299
742299 Inviato: 15 Ott 2006 8:19
 

boh... io nella mia moto ho quello e mi sembra ke c era scritto 11 cv
 
753987
753987 Inviato: 18 Ott 2006 14:23
 

_BaSy_ ha scritto:

cmq questo è per il minarelli am6, la derbi monta il motore piaggio mi sembra.... cmq è sicuro che non monta il minarelli
 
754127
754127 Inviato: 18 Ott 2006 14:53
 

Piegone ha scritto:
_BaSy_ ha scritto:

cmq questo è per il minarelli am6, la derbi monta il motore piaggio mi sembra.... cmq è sicuro che non monta il minarelli




quello ke viene comunemente chiamato "blocco derbi"
 
755359
755359 Inviato: 18 Ott 2006 19:00
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50cc

Forums ©