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come migliorare ela con 2 plus t.s
12316999
12316999 Inviato: 25 Ago 2011 22:37
 

wingo ha scritto:

ah ragazzi.. un'altra cosa dal multivar mhr.. miè uscito anche la semipuleggia-ventolino (come preferite) della malossi... io ho sù la stage racing drive.. se mettessi quella malossi? l'ho prestata ad un mio amico con booster che base pinasco -reverse con varie modifiche-17,5 ecc e mi ha detto che lo 0-30 gli è rimasto uguale... dopo scendeva parecchio di giri per poi riprendersi più tardi.. e gli ha dato qualhe km di allungo voi che ne dite? io il suo lo guido spesso e per essere una base è davvero forte ... ha un'apertura costante... e invece montando questo ventolino mi ha detto che gli è successo ciò.. che ne dite lo metto?

Io ho montato il malossi ventivar ( il ventolino per capirci ) e come differenza devo dire che c'è stata. Saliva più rapidamente di giri e avevo più scatto e ripresa e l'allungo era rimasto intatto.
 
12317295
12317295 Inviato: 25 Ago 2011 23:50
 

se vuoi il massimo:
-marmitta più aperta..mhr team,evo2,r1200
-monta un albero piu pesante
-selettra
-24 o 26
-fai aprire il 2 plus..regola squish etc
-lavora i carter
-trasmissione hai il massimo x un 2 plus e cioè multivar fly e correttori top..non montare trasmissioni complete..andrebbero meno.
fai fare i lavori da un meccanico esperto..che conta molto!!!
ciao! 0510_saluto.gif
 
12319928
12319928 Inviato: 26 Ago 2011 13:37
 

fenchurch ha scritto:
se vuoi il massimo:
-marmitta più aperta..mhr team,evo2,r1200
-monta un albero piu pesante
-selettra
-24 o 26
-fai aprire il 2 plus..regola squish etc
-lavora i carter
-trasmissione hai il massimo x un 2 plus e cioè multivar fly e correttori top..non montare trasmissioni complete..andrebbero meno.
fai fare i lavori da un meccanico esperto..che conta molto!!!
ciao! 0510_saluto.gif

è un'idea.. ma la cosa che non mi và giù.. è che già così dovrebbe allungare più... c'è il video di uno che col 2 plus t.s ,over, PRO REPLICA -.- ecc ha fatto 137 segnati.... non sò se giù da un dirupo... ma per ora io 126... in piana.. a meno che il mio tachimetro non sia ultrapreciso è poco!! anche prima su fb uno con 19 mhr replica team curva bassa e poco altro .. 135 segnati... idem un altro con 2 + normale nardò 21... non sò cosa fare... la taratura che ho va bene??? mdc gialla - mdf blu- rulli 4,2??? il ventolino stage non è migliore del malossi?? provo con quello? poi la mia trasmissione attuale è nettamente superiore alla top tpr e fra poco cercherò di fare l'over... solo i correttori di coppia non sono dell'over range... vi prego aiutatemi... calcolate che i correttori ancora devo metterli sù però.. è questo che incide così tanto sulla velocità massima??
 
12320400
12320400 Inviato: 26 Ago 2011 14:50
 

wingo ha scritto:

è un'idea.. ma la cosa che non mi và giù.. è che già così dovrebbe allungare più... c'è il video di uno che col 2 plus t.s ,over, PRO REPLICA -.- ecc ha fatto 137 segnati.... non sò se giù da un dirupo... ma per ora io 126... in piana.. a meno che il mio tachimetro non sia ultrapreciso è poco!! anche prima su fb uno con 19 mhr replica team curva bassa e poco altro .. 135 segnati... idem un altro con 2 + normale nardò 21... non sò cosa fare... la taratura che ho va bene??? mdc gialla - mdf blu- rulli 4,2??? il ventolino stage non è migliore del malossi?? provo con quello? poi la mia trasmissione attuale è nettamente superiore alla top tpr e fra poco cercherò di fare l'over... solo i correttori di coppia non sono dell'over range... vi prego aiutatemi... calcolate che i correttori ancora devo metterli sù però.. è questo che incide così tanto sulla velocità massima??


126 per un 2+ sono molti eh, sono giusti icon_wink.gif gli altri hanno solo dei contakm molto sballati icon_asd.gif un mio amico con tpr r1200 e relativa ela completa dietro prende i 125 effettivi e di contakm non si sa perchè non gli va icon_xd_2.gif
 
12321472
12321472 Inviato: 26 Ago 2011 19:21
 

di sicuro non sarenno i correttori malossi a farti andare a 150..monta i correttori top e non fare più niente alla trasmissione perchè per il 2 plus è il massimo..
comunque io sarei più ke soddisfatto per la velocità che hai raggiunto x la tua ela!..a me il mio nitro 2 plus nardò etc..fa 117..però senza rapporti.
an una mia opinione..io fossi punterei più sulla ripresa e sulla cattiveria ai bassi piuttosto che puntare su allunghi spropositati..infatti lo scooter quando lo usi giornalmente non lo tiri praticamrnte mai a 120, invece avere uno scooter cattivo ai bassi è molto più divertente da usare anche in citta!!
ciao! 0510_saluto.gif
 
12321843
12321843 Inviato: 26 Ago 2011 20:55
 

fenchurch ha scritto:
di sicuro non sarenno i correttori malossi a farti andare a 150..monta i correttori top e non fare più niente alla trasmissione perchè per il 2 plus è il massimo..
comunque io sarei più ke soddisfatto per la velocità che hai raggiunto x la tua ela!..a me il mio nitro 2 plus nardò etc..fa 117..però senza rapporti.
an una mia opinione..io fossi punterei più sulla ripresa e sulla cattiveria ai bassi piuttosto che puntare su allunghi spropositati..infatti lo scooter quando lo usi giornalmente non lo tiri praticamrnte mai a 120, invece avere uno scooter cattivo ai bassi è molto più divertente da usare anche in citta!!
ciao! 0510_saluto.gif

almeno 120 effetivi però con ela completa rapporti e carrera 16... eusa_think.gif ragazzi oltre ai correttori i coprirapporti top nardò possono essermi utili? rapporti secondari?
 
12321985
12321985 Inviato: 26 Ago 2011 21:51
 

wingo ha scritto:

almeno 120 effetivi però con ela completa rapporti e carrera 16... eusa_think.gif ragazzi oltre ai correttori i coprirapporti top nardò possono essermi utili? rapporti secondari?

Io preferirei l'over range al posto della trasmissione TPR comunque bè i correttori aiutano però fossi in te metterei l'over icon_wink.gif il coprirapporti un po fa quindi se vuoi mettilo i rapporti secondari meglio di no. Si avrai più allungo ma perdi hai bassi per me non ne vale la pena. Comunque non guardare la velocità in contakm dei video di solito si mettono tipo nelle piccole discese e poi il contakm non è del tutto preciso anzi sballa parecchio ( anche più di 15km/h in alcuni casi ). Ciao 0510_saluto.gif
 
12326825
12326825 Inviato: 28 Ago 2011 12:34
 

f12phantom ha scritto:
wingo ha scritto:

almeno 120 effetivi però con ela completa rapporti e carrera 16... eusa_think.gif ragazzi oltre ai correttori i coprirapporti top nardò possono essermi utili? rapporti secondari?

Io preferirei l'over range al posto della trasmissione TPR comunque bè i correttori aiutano però fossi in te metterei l'over icon_wink.gif il coprirapporti un po fa quindi se vuoi mettilo i rapporti secondari meglio di no. Si avrai più allungo ma perdi hai bassi per me non ne vale la pena. Comunque non guardare la velocità in contakm dei video di solito si mettono tipo nelle piccole discese e poi il contakm non è del tutto preciso anzi sballa parecchio ( anche più di 15km/h in alcuni casi ). Ciao 0510_saluto.gif

Ok, io comuqnue non avevo intenzione di mettere la trasmissione tpr altriementi l'avrei già presa.. ho speso più di quanto costi per prendere i singoli pezzi per fare appunto come l'over malossi... unica differenza i correttori di coppia top.. quindi i coprirapporti ragazzi un pò incidono? cosa fanno di preciso? dove noto la differenza?
 
12328254
12328254 Inviato: 28 Ago 2011 20:37
 

wingo ha scritto:

Ok, io comuqnue non avevo intenzione di mettere la trasmissione tpr altriementi l'avrei già presa.. ho speso più di quanto costi per prendere i singoli pezzi per fare appunto come l'over malossi... unica differenza i correttori di coppia top.. quindi i coprirapporti ragazzi un pò incidono? cosa fanno di preciso? dove noto la differenza?

Il coprirapporti trasforma l'attrito da radente a volvente. in poche parole aiuterebbero a far lavorare meglio i rapporti e farti scaricare un peletto in più di potenza a terra. La differenza la dovresti notare ( non molta ) sia in scatto che in ripresa che in allungo. Da quello che so è cosi
 
12328934
12328934 Inviato: 28 Ago 2011 23:30
 

f12phantom ha scritto:

Il coprirapporti trasforma l'attrito da radente a volvente. in poche parole aiuterebbero a far lavorare meglio i rapporti e farti scaricare un peletto in più di potenza a terra. La differenza la dovresti notare ( non molta ) sia in scatto che in ripresa che in allungo. Da quello che so è cosi


io l ho montato e ti posso dire che la differenza la senti tanto quando rimani a piedi e lo devi spingere a mano icon_xd_2.gif
 
12328994
12328994 Inviato: 29 Ago 2011 0:05
 

rokki94 ha scritto:


io l ho montato e ti posso dire che la differenza la senti tanto quando rimani a piedi e lo devi spingere a mano icon_xd_2.gif

hahhaahhahahahhahahaha
 
12328995
12328995 Inviato: 29 Ago 2011 0:06
 

rokki94 ha scritto:


io l ho montato e ti posso dire che la differenza la senti tanto quando rimani a piedi e lo devi spingere a mano icon_xd_2.gif

Ah dimenticavo ho visto il phantom bello icon_wink.gif
 
12330469
12330469 Inviato: 29 Ago 2011 11:14
 

passa dal nostro aerox (sotto in firma) che come elaborazione e abbastanza simile e confronta.! io metterei un 24 vhst su tuo che e una bomba.!
 
12348569
12348569 Inviato: 1 Set 2011 13:17
 

mtcorse ha scritto:
passa dal nostro aerox (sotto in firma) che come elaborazione e abbastanza simile e confronta.! io metterei un 24 vhst su tuo che e una bomba.!

sono passato .. davvero un gran bell'aerox 0509_up.gif complimenti.. posso chiederti com'eri tarato???
 
12352127
12352127 Inviato: 1 Set 2011 23:54
 

wingo ha scritto:
mtcorse ha scritto:
passa dal nostro aerox (sotto in firma) che come elaborazione e abbastanza simile e confronta.! io metterei un 24 vhst su tuo che e una bomba.!

sono passato .. davvero un gran bell'aerox 0509_up.gif complimenti.. posso chiederti com'eri tarato???

inoltre dato che sia il ventolino stage 6 racing drive che quello malossi mhr.. quale metto????
 
12367823
12367823 Inviato: 5 Set 2011 13:27
 

ragà rispondete perfavore!! ventolino malossi o stage? taratura? carburazione?
 
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