CrazyScientist ha scritto:
Caxxata nel senso?
A sto punto meglio se tirano fuori la f3 da 675 cc, e la brutale la cacciano fuori direttamente da 800 cc, altrimenti si ricomincia di nuovo la storia delle diecimila cilindrate di MV che mettono solo della confusione e ti dimezzano il prezzo dell'usato in un lampo.
Se esce anche l'800 cc 3 cilindri poi cosa ci fa li in mezzo la brutale 920 4 cilindri? Si stanno mangiando anche le vendite della brutale 920
con queste affermazioni strategiche.
A sto punto viene da pensare che punteranno tutto sul 3 cilindri.
Sembra sia quasi un avvertimento, scegli bene quale cilindrata vuoi perchè poi esce l'800 e non vogliamo storie.... trasparenza
.
infatti per me terrano solo 3 cilindrate 675 poi 800 ed infine il 1000 però 4 cilindri oppure
potrenno pure tener eil 920
questo perchè la 675 costerà sui 9000 euri
la b 800 dovrebbe costare sui 10500
e poi la 920 12000
ed infine ci sarà la solita 1000 che costerà una barca di soldi
ma alla fine sono 2 motori siccome 800 lo ricavano dal 675
il 920 dal 1000 quindi cambiano solo teste ed cilindri e pistoni ...
e niente al'tro ... siccome vqaraino l'alessaggio ma non la corsa ...
cosi facendo riecono a coprire molto meglio il mercato avendo più tipi di cilindrate in vendita
e se uno non cerca per forza 800 può prendere tranquillamente il 675