El_Pavo ha scritto:
.. non si scorda mai..
Salve a tutti, mi chiamo Lorenzo e ho 21 anni, novizio quasi assoluto nel campo delle due ruote escludento la bicicletta..
Ieri mattina mi è arrivato il foglio rosa dopo due settimane di attesa e oggi ho potuto finalmente (e legalmente) fare il mio primo giro in moto "solitario" (dico "solitario" perché dietro di me c'erano i miei genitori in macchina, non si sa mai...). Ora, a causa delle limitazioni del foglio rosa non mi è concesso di frequentare zone trafficate, quindi mi sono limitato a girare per le stradine delle frazioni vicino a casa.. Dopo un po', fermo ad un incrocio mio padre mi suggerisce di spostarci in una zona più "attiva", per vedere come me la cavavo.. così ho fatto e, giunti ad un incrocio qualche centinaio di metri più avanti vedo spuntare in lontananza, alla mia sinistra un fanale.. un altro motociclista! In realtà ne avevo incontrati altri due poco tempo prima, ma non mi hanno degnato di attenzioni.. Questo però si avvicina, alza le dita della mano sinistra e.. mi saluta! So che per voi, motociclisti navigati, è poco più di una routine ma per me, che fino a due settimane fa andavo al massimo in scooter, è stato bellissimo!
ho 21 anni anch'io e guido la moto da 2 anni...quando mi saluto con un motociclista ancora mi emoziono è la cosa più bella dell'essere motociclista...un'unica bellissima famiglia