Mattia-Zr7 ha scritto:
Ecco lo sapevo, me la sono gufata, e mi si è rotto il sensore del cavalletto (ma agonizzava da tempo infatti finché la frizione non era del tutto staccata non spegneva), ora posso tranquillamente dimenticarmi il cavalletto giù e alla prima curva fare un 180°. Qualcuno ha qualche idea? Ad esempio father torque, posso ripararlo da solo?
HELP la stagione non è ancora finita e già cominciano i problemi, comprese le gomme da cambiare, dopo 12.000 km le diablo strada hanno un corridoio cen trale della non-piega (queste gomme sono davvero turistiche ho fatto fatica a prendere confidenza con questa moto in curva). E ora si apre l'indecisione su che pneumatico scegliere. Per questo comunque cambio decisamente topic..
Fossi in te per adesso lo bloccherei con un bel paio di fascette per evitare che magari, sovrappensiero tu lo buttassi giù. E ritrovarsi all'effetto "compasso" non credo sia una bella esperienza.
In quanto alle gomme sono molto personali, per trovare quelle giuste per te dovrai fare qualche prova.Personalmente con le Diablo Strada mi trovo bene, sui 10000 le cambio comunque però.