MARCONEs ha scritto:
aNCHE io ho un hm, pero' competition...vb
comunque, seti a me, la marmitta(arrow, giannelli etc.) costa un sacco di soldi e non serve quasi a niente. Non stare a sentire quelli che ti dicono che ci guadagni qualche cavallo, al massimo apre un po' prima, ma senti a me: è uno spreco di soldi.
La mossa giusta è montare un bel ATHENA 70cc...e allora se vuoi raggiungere subito la coppia massima una big one artigianale.
fammi sapere ...ciao!
pienamente d accordo, sprechi soldi con l ela soft! e davanti agli scooter non ci stai se sono poi gilera runner 50 o anche aprilia sr, li freghi in ripresa ma poi loro ti fregano in velocita di punta! e poi chi dice che col 50 originale batti scooter 70 cc?! ma stiamo parlando per sentito dire o per esperienza?! un motore 70 di quelli che fanno adesso, anche il meno spinto andrà comunque sempre piu del 50 di serie, anche senza elaborazione intorno! ascolta me e marcones, prendi un cilindro aftermarket, un buono scarico (big one non è male per un ela base, top è ottimo per un intermedia, malossi supermoto se proprio non badi a spese e fai un ela trofeo), poi cmpleti il tutto a seconda del cilindro che prendi quindi alimentazione adeguata e tutto il resto! io ti consiglierei il tpr 86 se come dici non hai alcun problema di cash