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Streetrace vs malossi replica vs top trophy
12239091
12239091 Inviato: 5 Ago 2011 20:35
Oggetto: Streetrace vs malossi replica vs top trophy
 

Ho usato la funzione cerca ma non sono rimasto molto soddisfatto... ho un f12 del 98 con top nardo 17.5 multivar fly e polini base ma oggi ho grippato... siccome vorrei montare un base x durarmi di piu... potete dirmi chi è il piu potente??? eusa_think.gif non mi interessa il prezzo ma solo la durata e la potenza...grz
 
12239150
12239150 Inviato: 5 Ago 2011 20:48
 

trophy 0509_up.gif
 
12239224
12239224 Inviato: 5 Ago 2011 21:06
 

come potenza lo streetrace, come durata il trophy
 
12239255
12239255 Inviato: 5 Ago 2011 21:13
 

metti il pinasco t force che è affidabile potente e non molto costoso oppure puoi mettere il trophy che non è male!!
 
12239304
12239304 Inviato: 5 Ago 2011 21:28
 

Trophy4life!

senza scherzare è una vera roccia e spinge anche bene per un base 0509_doppio_ok.gif
 
12239646
12239646 Inviato: 5 Ago 2011 23:03
 

lo streetrace dura poco??
 
12242962
12242962 Inviato: 6 Ago 2011 23:56
 

phantombitto ha scritto:
lo streetrace dura poco??


dura meno del trophy
 
12243162
12243162 Inviato: 7 Ago 2011 2:50
 

Ma va molto di più!
 
12244323
12244323 Inviato: 7 Ago 2011 15:05
 

HOMEMADER ha scritto:
Ma va molto di più!


5-10 km/h al massimo, allora meglio prendere un 2plus
 
12244813
12244813 Inviato: 7 Ago 2011 18:33
 

aerox955 ha scritto:


5-10 km/h al massimo, allora meglio prendere un 2plus
mha non rende così tanto in più
 
12245425
12245425 Inviato: 7 Ago 2011 21:23
 

come affidabilità ti consiglio vivamente il trophy che è un'ottimo cilindro sia come prestazioni(nei limiti di un base) e sopratutto come affidabilità e durata!
lo street race è più performante ma molti hanno riscontrato dei problemi di surriscaldamento, per cui te lo sconsiglio!
il base che preferisco di più è il pinasco T-FORCE,è affidabile e prestazionale(più del trophy)
c'è la versione mono-fascia che è il pinasco ST-FORCE, te lo consiglio vivamente ha delle buonissime prestazioni e una buona affidabilità, se prendi la versione mono-fascia ogni 5000-7000km devi cambiare la fascia del pistone, però se prendi quella bi-fascia che più affidabile ma con un pò di prestazioni in meno le fasce le cambi ogni 10000-11000km.
possono durare anche di più ma è vivamente consigliato cambiarle ogni tot di km per mantenere la giusta compressione e quindi le adeguate prestazioni
 
12245857
12245857 Inviato: 7 Ago 2011 22:42
 

aerox2009 ha scritto:
mha non rende così tanto in più

dal trophy allo street ci sono meno di 5 km/h?? ma lo street ha 1-2 cv in più del trophy
 
12246240
12246240 Inviato: 8 Ago 2011 0:09
 

grazie stefano3 credo che prendero il t force bifascia...
 
12246389
12246389 Inviato: 8 Ago 2011 1:35
 

Alla ruota se non sbaglio sono 10,7. Il trophy ne ha 9 all'albero. Non credo siano solo 5 km/h.
 
12246401
12246401 Inviato: 8 Ago 2011 1:45
 

HOMEMADER ha scritto:
Alla ruota se non sbaglio sono 10,7. Il trophy ne ha 9 all'albero. Non credo siano solo 5 km/h.

beh però il 2plus sta sui 120 segnati, 115 effettivi, il dr starà sui 100 effettivi, lo streetrace che ha 2,3 cv dal 2plus e 1,7 cv dal trophy, facendo un calcolo di media, ha circa 5 km/h eusa_think.gif
 
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