ciao a tutti....io ho un ovetto del 97 con solo 10000km.ho un problema però!Senza strozzi e con un variatore 2000 malossi non fa piu di 65 km\h..é normale?....inoltre vorrei chiedere quele marmitta sarebbe meglio abbinare al mio moto con il variatore e una centralina malossi tc.......risp grazie!ps...mi scuso x aver sbagliato posto dove inserire il mex
monstro89
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Inviato: 6 Ott 2006 17:58
mmm
potrebbero ezssere le massette consumate, la marmitta intasata....
dici se fa dei vuoti o qualcosa..
Derapage
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Inviato: 6 Ott 2006 18:00
avvolte per accellerare devo accendere l'aria altrimenti scende di giri e si riprende solo dopo quelche metro..
monstro89
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Inviato: 6 Ott 2006 18:41
monstro89 ha scritto:
avvolte per accellerare devo accendere l'aria altrimenti scende di giri e si riprende solo dopo quelche metro..
mmm tirare l'aria?
hai toccato la carburazione?
cmq il mio da originale faceva 75
fastfabio
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Inviato: 6 Ott 2006 20:00
tutti gli ovetto che ho visto io fanno 70. 75 in leggera discesaproprio al massimo....
è normale che va così piano pur avendo il minarelli orizzontale come il phantom o sr.... che ci svela questo segreto???
Valerio91
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Inviato: 6 Ott 2006 20:21
il fatto è che l' ovetto ha un motore poco pompato, che più che prestazioni da affidabilità...
Derapage
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Inviato: 6 Ott 2006 20:22
Derapage ha scritto:
il fatto è che l' ovetto ha un motore poco pompato, che più che prestazioni da affidabilità...
è un minarelli normalissimo, l'unica cosa sarà l'aerodinamica...
fastfabio
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Inviato: 6 Ott 2006 21:17
fastfabio ha scritto:
Derapage ha scritto:
il fatto è che l' ovetto ha un motore poco pompato, che più che prestazioni da affidabilità...
è un minarelli normalissimo, l'unica cosa sarà l'aerodinamica...
non conta cosi tanto l'areodinamica sui 50, dico un conto è mettersi giu per fare meno contatto con l'aria, ma tra ovetto e phantom ad esempio non cambia la cosa
maurogerman89
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Inviato: 7 Ott 2006 17:22
si ho toccato la carburazione ma solo x auntare il regime del minimo....cosi pensavo di cmq guadagnare qualcosa in accelerazione...cavolo è proprio un motore fiacco...il problema è ke non so come pomparlo!...
monstro89
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Inviato: 7 Ott 2006 22:11
ma... ma il mio un annetto fa , con vario top , marmitta originale , frizione polini , mi faceva 82-83 precisi.... perndigli un 70 dr , con carburatore 17,5 lasciandogli lalbero originale visto che ha 10000 km e la marmitta... noterai la diff
Dunlop46
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Inviato: 7 Ott 2006 23:30
mi sa ke farò cosi...ma come marmitta quale è la migliore x questo modello?....la arrow extreme potrebbe essere un'idea?...
monstro89
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Inviato: 8 Ott 2006 10:09
monstro89 ha scritto:
mi sa ke farò cosi...ma come marmitta quale è la migliore x questo modello?....la arrow extreme potrebbe essere un'idea?...
si, un arrow va bene, poi mettici un bel 17.5 e già avrai dei buoni risultati.
se proprio voi di + prendi il dr come diceva dunlop.
cmq io farei così:
variatore
carburatore
marmitta
così già te la viaggi abbastanza bene
fastfabio
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