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Ela nrg per kartodromi, è completa?
12221539
12221539 Inviato: 2 Ago 2011 9:45
Oggetto: Ela nrg per kartodromi, è completa?
 

Ho un nrg mc2 che uso per kartodromi con questa ela :

2plus
24
team
mhr 101
fly
cinghia malossi
correttori top
albero rhq
vl14
filtro e13
top rossa

è completa?
 
12221648
12221648 Inviato: 2 Ago 2011 10:11
 

se la pista dove vai è abbastanza veloce mettici i rapporti ... almeno i primari... una selettra se i fondi permettono... ti consiglierei un cilindro piu spinto almeno un athena per girarci in pista... però occhio al budget... e quando giri non girare con la benzina normale metti la super icon_wink.gif ti andrà notevolmente meglio
 
12221651
12221651 Inviato: 2 Ago 2011 10:11
 

direi che è completa, ora puoi solo far lavorare gt, carburatore e carter icon_wink.gif
 
12221656
12221656 Inviato: 2 Ago 2011 10:12
 

angelofla ha scritto:
se la pista dove vai è abbastanza veloce mettici i rapporti ... almeno i primari... una selettra se i fondi permettono... ti consiglierei un cilindro piu spinto almeno un athena per girarci in pista... però occhio al budget... e quando giri non girare con la benzina normale metti la super icon_wink.gif ti andrà notevolmente meglio

sul notevolmente avrei qualcosa da ridire... comunque giusto mi era dimenticato la selly icon_asd.gif
 
12221701
12221701 Inviato: 2 Ago 2011 10:25
 

fabrell94 ha scritto:

sul notevolmente avrei qualcosa da ridire... comunque giusto mi era dimenticato la selly icon_asd.gif

parlo per esperienza fatta però su un kart... infatti sulla curva che facevo normalmente tutto aperto andavo NOTEVOLMENTE piu veloce rispetto a quando giravo con la benzina normale e il kart ha slittato e spinto dall inerzia dalla troppa velocità ho fatto una sorta di derapata fino a schiantarmi sulle gomme che stanno alla fine della pista... eusa_wall.gif icon_sad.gif
 
12221821
12221821 Inviato: 2 Ago 2011 10:46
 

non so se è tutta questione di soggezione ma anche a me succede.. e ti parlo che questo cambiamento lo sento sulla mia vespa pk con il 102 e la differenza la sento abbastanza.. di certo non diventa uno shuttle ma i giri li prende meglio.. le marce riesco a tirarle leggermente di più e l'accellerazione cambia leggermente... per non parlare poi della differenza che sento io quando metto l'olio agip per miscela a differenza del motul 510 (so che non è il massimo) 0510_saluto.gif
 
12221903
12221903 Inviato: 2 Ago 2011 11:04
 

sull originale la differenza è impercettibile... però man mano che la compressione aumenta per lavorare bene il cilindro ha bisogno di piu ottani e la super ne ha 100 e se non ricordo male la normale circa 90 se non ricordo male...
 
12222081
12222081 Inviato: 2 Ago 2011 11:33
 

su kartodromo userei una fro
 
12222145
12222145 Inviato: 2 Ago 2011 11:44
 

infatti quando tempo fa avevo il liberty 50 4t ogni tanto la mettevo la blu super ma sapevo che poteva servirmi solo eventualmente per dare una pulita e stop tutto qua.. ma i cambiamenti non si sentivano minimamente.. adesso invece bhe vi posso dire che la differenza si sente anche perchè adesso hanno fatto la blu super plus che ha ancora più ottani e bhe.. sulla mia vespa si sente.. ve lo assicuro.. 0510_saluto.gif
 
12222192
12222192 Inviato: 2 Ago 2011 11:50
 

io ho un cr 125 pronto pista e uso la benzina a 98 ottani (activa 98 dell'eu gas) e sento pochissima differenza 0510_confused.gif
 
12222212
12222212 Inviato: 2 Ago 2011 11:53
 

non so che dirti.. io la sento icon_mrgreen.gif

prova a mettere la shell vpower oppure la blu super plus dell'agip e poi vedi icon_smile.gif
 
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