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Inviato: 10 Ott 2006 22:07
Mi è rimasto impresso un msg in un forum tedesco;
un BMWista 20nnale che dal 1150 è ritornato al 1100 in quanto migliore...a detta sua e di altri.
-0 battiti
-seghettamenti nulli
-Più corposo ai bassi
- Più veloce nel prendere giri
...insomma questi EuroX mi sa che hanno snaturato di molto il Boxer...a partire dai 4V sino a quelli d'oggi imbottiti di sensori.
Per il controllo, come alessandra ha detto, fatti consigliare da un boxerista....
- Gioco ruota posteriore non eccessivo
- Boxer che frulli bene e armoniosamente coordinato
- Assenza di perdite d'olio da cambio, cardano, copriteste cilindri
- Battute di sterzo non "ritoccate" con saldature
- Zone perni telelever immacolati.
- Che il motore non sfumacchi troppo nero (olio incombusto) anche a temperatura di esercizio.
- Controllo spessore dischi freno (4mm è il limite)...dice molto sui Km e sull'uso.
- Se ha più di 30-40 mila Km chiedi se le sospensioni sono state revisionate-sostituite
- Cavo frizione lineare nella corsa....è a cavo sul 1100.
- Girettino di prova con apri chiudi per testare i parastrappi e la frizione.
- Girettino al notaio per notificare il passaggio
- Girettino in città fiero dell'acquisto!
Non ti mettere a fare le pulci alle manopole perchè ogni 10000Km si usurano...quindi non fanno fede
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