manera ha scritto:
oggi 230 km di colli, che dire a parte in velocità pura un mio amico con una er6 quella carenata modello nuovo , nel dritto ho preso una sverniciata di quasi 30-40 km /h, comunque son conteto della moto, agilissima, facilissima ho chiuso completamente la gomma dietro alla prima uscita, nel misto
sono stato con un gruppetto incontrati per strada, ma girano con dei 1000 e sono dei smanettoni puri mi hanno preso qualcosa ma era la mia prima uscita e ne prendevo da loro anche con la speed , quello che mi ha impressionato è stata l'agilità ingresso curva fulmineo con una tenuta disarmante , tatatura sospensioni decente e filtra parecchio le sconnessioni, solo un poi di volte dietro in staccata non avendo il leverismo e rinvii a volte mi pare abbia scodato per colpa di fondo non perfetto. 1 cosa freni scarsi e non poco, motore , è vero scendo da un 1000 , nonostante pensavo peggio , ma un buon motorino sincero ma mancano 10 cv, anche se è divertente, solo che sfruttando tutto il motore 230 km e sebatoio pieno fino all'orlo mi sono rimaste 2 tacche ma da un pò che ci sono solo 2 tacche, secondo mè avro fatto massimo 17 km con un litro, verifichero.....
Le due tacche alla Versys sono infinite, di certo hai fatto anche più di 17. In montagna servono un buoin assetto, buona ciclistica e coppia bassa. Se non devi far la sparata curva-curva anche i suoi 60 cv bast5ano per divertirsi e volendo anche per farsi male se si fan cazzate. Poi toccare i 200 in strada prorpio non serve a niente. Tutti son bravi ad aprire sul dritto e a dire quando fa la propria moto, quanti poi ci continuano ad andare anche dopo i 50? e quanti continuano a fare uscite in montagna da 3-500 km/giorno?