Salve a tutti, sono nuovo del forum e apro questo topic perchè non so' proprio dove andare a sbattere la testa, ma partiamo dal principio.
Verso Marzo di questo anno ho deciso di comprarmi una moto e dopo vari ballottaggi optai per la errina, trovata una usata a circa 3500€ la comprai e ne rimasi da subito soddisfatto, unico dettaglio negativo erano le manopole che oltre a farmi venire degli orrendi calli sulla mano destra, stingevano col risultato che dopo ogni giro di anche 20 minuti avevo le mani mezze nere.
Di recente ho quindi deciso di cambiarle e mi sono piaciute molto le Rizoma Sport Line ed i relativi contrappesi (MA510), e adesso viene il bello... levando le vecchie manopole originali ho notato subito che queste erano più lunghe con il risultato che le nuove manopole lasciavano un pezzettino esteticamente orrendo tra loro ed i contrappesi, siano questi originali o i nuovi Rizoma. Vi metto alcune foto per rendere più chiaro il concetto.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Come posso aggirare il problema? Premetto che non sono esperto per nulla, quindi non so' se la cosa migliore da fare possa essere metterci delle fascettine (anche se preferirei di no), tagliare un pezzo di manubrio (si puo'?!) o chissà quale altra soluzione. Confido in un vostro consiglio.
Grazie a tutti in anticipo ,
Lorenzo