12189020
Inviato: 26 Lug 2011 21:35 Oggetto: problema cambio su beta rr tpr 86
un mio amico mi ha chiesto di aprire questo topic a causa di un suo problema, queste sono le sue parole:
oggi il cambio me lo sentivo strano e duro ho cambiato olio motore il 15-40 l'ho svuotato tutto e nel motoere c'erano 4 gocce precise ci ho messo 700 gr di olio ho svitato la vite e ne è uscito pochissimo quindi l'ho fatto preciso.. sono uscito e ha fatto fumo bianco che non è normale e sembra candela ammazzata compro un altra candela in punta di platino ed è sempre lo stesso un sacco di fumo la marmitta sputa olio....poi ho levato un po di olio del carter faceva meno fumo e il motore andava meglio ma il cambio era tornato duro e aggrippato diciamo... ho i paraoli top ecc...
secondo voi qual'è il problema? io penso i paraoli che fanno entrere l'olio del carter nella parte di carter dove passa la miscela lascio la parola ai più esperti
GSPRE
Senza Benza
Ranking: 97
12189089
12189089
Inviato: 26 Lug 2011 21:46
A me era successa la stessa cosa, soffia nel buco della candela con il compressore, se esce moltissimo olio dalla marmitta è quello il problema, ne era uscito davvero molto come una fontanella
morig94
Very Important Tinga
Ranking: 2327
12191688
12191688
Inviato: 27 Lug 2011 12:35
O ga ma perchè hai messo problema cambio che non c'entra quasi niente ? (sono io il suo amico)
PhantomMalaguti
Senza Benza
Ranking: 52
12191735
12191735
Inviato: 27 Lug 2011 12:42
anche io penso che sia un problema del paraoli lato frizione
Simone_95
Sbk
Ranking: 818
12191785
12191785
Inviato: 27 Lug 2011 12:48
PhantomMalaguti ha scritto:
O ga ma perchè hai messo problema cambio che non c'entra quasi niente ? (sono io il suo amico)
chi di preciso? se leggi il titolo non è per il mio motore
GSPRE
Senza Benza
Ranking: 97
12191837
12191837
Inviato: 27 Lug 2011 12:54
morig94 ha scritto:
A me era successa la stessa cosa, soffia nel buco della candela con il compressore, se esce moltissimo olio dalla marmitta è quello il problema, ne era uscito davvero molto come una fontanella
e poi l'olio del carter non va nuovamente nella parte del carter dove passa la miscela?
GSPRE
Senza Benza
Ranking: 97
12192080
12192080
Inviato: 27 Lug 2011 13:25
GSPRE ha scritto:
chi di preciso? se leggi il titolo non è per il mio motore
Ma che dici ? ti ho detto come mai hai messo nel titolo problema cambio che nn c'entra quasi niente
PhantomMalaguti
Senza Benza
Ranking: 52
12192162
12192162
Inviato: 27 Lug 2011 13:37
PhantomMalaguti ha scritto:
Ma che dici ? ti ho detto come mai hai messo nel titolo problema cambio che nn c'entra quasi niente
non ti capisco, non sei l'amico di cui parlo del topic non ti conosco
GSPRE
Senza Benza
Ranking: 97
12192248
12192248
Inviato: 27 Lug 2011 13:51
GSPRE ha scritto:
non ti capisco, non sei l'amico di cui parlo del topic non ti conosco
Ahahahaha cancaro sono sergio
PhantomMalaguti
Senza Benza
Ranking: 52
12192282
12192282
Inviato: 27 Lug 2011 13:56
PhantomMalaguti ha scritto:
Ahahahaha cancaro sono sergio
perchè allora ti chiami phantommalaguti?
ho messo problema cambio perchè avevi detto che era duro
GSPRE
Senza Benza
Ranking: 97
12192358
12192358
Inviato: 27 Lug 2011 14:09
GSPRE ha scritto:
perchè allora ti chiami phantommalaguti?
ho messo problema cambio perchè avevi detto che era duro
Perchè tempo fa mi sono registrato così per curiosità e non posso più cambiare il nome
PhantomMalaguti
Senza Benza
Ranking: 52
12375277
12375277
Inviato: 6 Set 2011 20:28
il mio amico ha risolto, era il paraolio. Si può chiudere
GSPRE
Senza Benza
Ranking: 97
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi