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calo di prestazioni su tpr consigliate di cambiar la fascia?
12188011
12188011 Inviato: 26 Lug 2011 19:02
Oggetto: calo di prestazioni su tpr consigliate di cambiar la fascia?
 



ciao a tutti ho un aerox con sotto un tpr 70 monofascia e ho notato che le prestazioni sono calate.....il motore avrà sui 4/5 mila km....vorrei sapere se dovrei la fascia... voi ke consigliate??
Grazie in anticipo =)
 
12188068
12188068 Inviato: 26 Lug 2011 19:15
 

si sarebbe ora anzi io cambierei anche il pistone se hai money e tempo icon_wink.gif
 
12188077
12188077 Inviato: 26 Lug 2011 19:16
 

Strano...secondo me non dovresti cambiare la fascia anche perchè 5000 chilometri sono pochi... per me non è un problema del motore...dovresti guardare trasmissione e carburazione...forse sono anche i rulli...comunque secondo me non è il motore...
 
12188114
12188114 Inviato: 26 Lug 2011 19:22
 

amanetta95 ha scritto:
Strano...secondo me non dovresti cambiare la fascia anche perchè 5000 chilometri sono pochi... per me non è un problema del motore...dovresti guardare trasmissione e carburazione...forse sono anche i rulli...comunque secondo me non è il motore...


guarda che non è un base o un'intermedio, è un gt che inzia ad avere bisogno di cure, 5000 km sono già abbastanza,magari ne fa altri 2 o 3 mila se non grippa prima.
 
12189785
12189785 Inviato: 26 Lug 2011 23:57
 

bo perchè comunqe nn l'ho mai tirato da freddo e ho sempre fatto miscela al 3%....forse hai ragine tu aerox955
 
12189788
12189788 Inviato: 26 Lug 2011 23:58
 

volevo dire amanetta95
 
12191404
12191404 Inviato: 27 Lug 2011 11:53
 

Simo_ROX_ ha scritto:
volevo dire amanetta95

no.. non ha ragione.. cioè.. si.. 5000 km sono pochi.. ma non per un semitrofeo come il tuo.. ricordati che è in alluminio monofascia.. non basta più solo non tirarlo da freddo e la carburazione al 3%.. devi curarlo di più.. ogni un tot di km vanno cambiate le fasce.. e dopo un altro tot anche il pistone.. io se fossi in te cambierei sia pistone che fasce per sicurezza.. poi il motorino è tuo icon_smile.gif potrebbe essere anche per i rulli consumati o ste cose qui.. ma secondo me dopo 5000 km andrebbe cambiato il pistone.. o almeno le fasce..
 
12191642
12191642 Inviato: 27 Lug 2011 12:27
 

daniel_94 ha scritto:

no.. non ha ragione.. cioè.. si.. 5000 km sono pochi.. ma non per un semitrofeo come il tuo.. ricordati che è in alluminio monofascia.. non basta più solo non tirarlo da freddo e la carburazione al 3%.. devi curarlo di più.. ogni un tot di km vanno cambiate le fasce.. e dopo un altro tot anche il pistone.. io se fossi in te cambierei sia pistone che fasce per sicurezza.. poi il motorino è tuo icon_smile.gif potrebbe essere anche per i rulli consumati o ste cose qui.. ma secondo me dopo 5000 km andrebbe cambiato il pistone.. o almeno le fasce..


quoto le parole di daniel.
5000km non sono tanti per un motore originale, ma un semitrofeo come il tpr si usura più in fretta, e ha bisogno di molte cure.
cambia almeno le fasce, poi se hai cash anche il pistone
 
12194459
12194459 Inviato: 27 Lug 2011 19:52
 

ok grazie mille a tutti...appena potrò cambierò la fascia
Grazie ankora!!! 0509_up.gif
 
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