REPORT 24/7/11 - B.B.T.P [Brallo - Bocco - Tomarlo - Penice]
12187117 Inviato: 26 Lug 2011 16:38
Oggetto: REPORT 24/7/11 - B.B.T.P [Brallo - Bocco - Tomarlo - Penice]

Mi richiamo al dovere da solo e apro il report di Domenica 24 icon_mrgreen.gif

il ritrovo di castelletto di branduzzo è già affollato da alcuni dei partecipanti e i pistaioli che si fanno la giornata tra i cordoli del motodromo...io arrivo 5 minuti in ritardo ma non sono l' ultimo icon_mrgreen.gif e quindi faccio la conoscenza di gippy75, ilvaila e rivedo con piacere jose (conosciuto il giorno prima icon_asd.gif ), dyagos ,giskard68, teo038288 e bernima con i quali avevo già girato insieme divertendomi parecchio! icon_biggrin.gif
tra chi prende un coffee e chi fa un giro da walter chiari passano i minuti a chiacchierare, intanto iniziano i turni di prove libere dei pistaioli e sono le 9 passate, è ora di iniziare le danze! icon_asd.gif ..bene si parte, al via dunque erano presenti tante belle motazze e tanti bei pilotini icon_mrgreen.gif
Roby101 - Tuono1000old grigio/bronzo
Jose - FZ6 Fazer Blu
Gippy75 - CB1000R Nero
dyagos - hypermotard nero
teo038288 - Zetina nera
bernima - corsaro 1200 nero
ilvaila - monster rosso/nero
giskard68 - ninja6 verde

il traffico non è molto e l' asfalto scorre velocemente sotto le gomme all' indirizzo delle prime curve carine della val curone per arrivare a varzi e quindi alla volta del brallo...Prima pausa benzina sul passo dove constatiamo che le strade non sono molto sporche, il gruppo viaggia unito e la benzina costa poco (solo lì purtoppo icon_lol.gif )...tira un pò di vento e pure freddino, in memoria di un bombardino preso qualche mese fa nel bar lì vicino, decido che è meglio evitare l' alcol che il giro è lungo XD ..si riparte, strada in discesa che ci porta finalmente alle curve della val trebbia che un pò umida, un pò che non me la ricordo teniamo un passo buonino e ci godiamo tutti in gruppo le curve, i paesaggi e....le mezze frane! 0509_si_picchiano.gif ...ah, pure il simpatico velox nascosto dietro la galleria non si fa aspettare 0509_vergognati.gif e tac eccolo lì..si rallenta (spero tutti eusa_shifty.gif ) e si prosegue verso la liguria dove al bar di sottocolle abbiamo appuntamento con un bel manico, il mitico closurer con la sua StreetTriple nera in versione turista tie.gif che ci farà da battistrada fino al passo del bocco dove alzerà l' asticella del ritmo con nonchalance e si farà apprezare per la guida pulita ed efficace, tanto da imparare 0510_inchino.gif ...raggruppiamo, il gruppo,e scendiamo verso la val di taro all' indirizzo di bedonia dove mangeremo (finalmente, una fame!) scambiando gran chiacchiere e impressioni da motociclisti da bar icon_mrgreen.gif mentre ci scofaniamo una pizza e un amaro alle erbe preso per digerire, ma poi mi veniva su l' amaro alle erbe icon_xd_2.gif
sentiamo per telefono kattivik e nicoletta che sono in compagnia di loky e morosa e si ricongiungono anche pizzo79 e roberto tutti ai piedi del passo del tomarlo, che merita tanto tanto! eusa_drool.gif
Il gruppo diventa gruppone e tutti insieme si parte per la seconda parte del giro dopo i saluti e le chiacchiere di bentrovato icon_biggrin.gif
con la testa alla salita del tomarlo che i nuovi congiunti hanno già affrontato in discesa dicendo che è "pulita", già si pregustano i tornanti, le curve e i rettilinei della pis... emh del passo montano più bello della zona!in effetti le sensazioni che ragala sono fantastiche, asfalto pulito, curve ampie e sincere per tutti i gusti fanno divertire tutti!ci si riunisce in cima all' incrocio tra liguria ed emilia e dove è sempre affollato di motociclisti che fanno tappa icon_biggrin.gif ...siamo i primi ad arrivare su, dopo la bella galoppata "qualcuno" buttà lì l' idea di rifare un sali-scendi in attesa che il gruppo si compatti e per dare frutto a tutti i km fatti per arrivare fin lì 0509_doppio_ok.gif ..beh che dire, salita e discesa spettacolari!
torniamo dagli altri rimasti al bivio ed è pieno di moto, come da regola icon_eek.gif tutti che guardano verso di noi che arrivavamo in sfilata icon_asd.gif
salutato bernima e la sua corsaro, ottima compagnia come sempre icon_biggrin.gif noi facciamo 5 minuti di pausa e si scende verso s.stefano dove prenderemo poi tutti insieme verso la val d'aveto e la via del ritorno, la bretellina iniziale non è entusiasmante, stretta, sporca e puzzolente per merito di un cavallo che ha fatto spaventare qualcuno icon_asd.gif ...salutiamo loky e moglie che si staccheranno lentamente e giù per la val d' aveto, stretta all' inizio un pò di prudenza, via via più larga ma non troppo pulita, ne per il solito velox a salsominore prontamente "salutato" tie.gif ne per un pò di ghiaietta maledetta che mi ha fatto scivolare icon_evil.gif senza troppe conseguenze materiali, ma toccante dentro...non ci voleva!
comunque 2 minuti per rimettere dritta la povera tuono e si riparte alla volta di marsaglia dove si fa l' ultima pausa prima del ritorno a casa...Teo038288 e gippy75 anticipano il gruppo e fanno rotta verso casa alla svelta, kattivik e moglie fanno pausa al bar per poi andare a magnare carne arrosto in un sagra in mezzo ai monti icon_asd.gif , closurer gira verso genova per tornare in liguria..Rimaniano in circa la metà e ci facciamo uin bel pezzetto di val trebbia per arrivare a bobbio, salendo sul penice c'è un fenomeno in calconcini e ciabatte su un vecchio bmw boxer che ha velleità sportive e decide di bastonarci tutti per poi fermarsi al bar del passo e raccontarsela icon_lol.gif noi tiriamo dritto verso varzi, arrivati a rivanazzano salutiamo Jose, ilvaila, giskard e dyagos che fanno rientro verso pavia/milano, io saluto il mio amico pizzo79 e roberto che vanno verso alessandria e rientro soddisfatto verso casa, stanco ma felice degli oltre 350km di divertimento, primo bel giro con la tuono entusiasmante apparte la caduta e con la voglia di fare ancora km!

Grazie a tutti per la splendida compagnia dal primo all' ultimo km e alla prossima! icon_biggrin.gif

12187345 Inviato: 26 Lug 2011 17:38

0509_down.gif ahah icon_lol.gif non va bene! icon_mrgreen.gif

12187657 Inviato: 26 Lug 2011 18:51

Bene, sono stato poco con voi, ma è stato molto divertente, per la cronaca ho contato io 300 km, penso che voi ne avrete fatti decisamente di più. 0510_saluto.gif

Avevo scordato..... So che è una cosa lenta, ma vi aspetto anch'io al raduno di settembre 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

12187708 Inviato: 26 Lug 2011 19:02

ciao a tutti!!!!! 0510_saluto.gif
ottimo giro bella gente e mi sono divertito tantissimo non tenevo il passo da funambolo di roby e compagnia 0510_inchino.gif ma il giro è stato veramente bello!!!!!! doppio_lamp.gif

12187724 Inviato: 26 Lug 2011 19:07

ecco il report,era ora icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
gran bel giro,ottima compagnia come sempre,ritmi vey good 0509_doppio_ok.gif al tomarlo abbiamo toccato il top,fatto fuori una tacca e mezza di benza solo li icon_eek.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
il roby con la tuono tuonava benone icon_mrgreen.gif ,peccato per la caduta stupida,causata da sta ghiaietta del c***o icon_evil.gif
verso le 14 avevo fame pure io,io roby abbiamo preso la pizza buongustaio (modestamente icon_asd.gif ) molto buona,a parte che mi è finito qualche pezzo di pizza sulla tuta,ma son dettagli rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
strade nel complesso davvero poco trafficate,infatti si andava bene bene icon_smile.gif ,a salice c'era una fila kmetrica,non ho capito dove azz andavano tutti quegli impostori 0509_lucarelli.gif ,
clima primaverile ,infatti fino alle 12 faceva freschino,strade umide ecc,per fortuna nessun caldone fastidioso

alla prossima bella gente icon_wink.gif
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

12187752 Inviato: 26 Lug 2011 19:12

-Bellissimo giro e bellissima compagnia, motociclistica e umana!

In effetti, io credo che abbiamo fatt intorno ai 400 km- forse più. Qualcuno li ha contati?

p.s. maledetto cavallo ... rotfl.gif

vogliamo fare i complimenti a ilvalia, che a 21 anni con il suo monsterino ha tenuto il passo?

12187775 Inviato: 26 Lug 2011 19:16

Jose- ha scritto:

E a me alla mia veneranda età icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif Mi rendo conto che sono diventato proprio vecchio eusa_wall.gif

12187807 Inviato: 26 Lug 2011 19:23

Kattivik ha scritto:

Kattivik io ti ho visto sul tomarlo, sono partito un pezzo prima di te e dopo qualche curva non eri più nello specchietto. All'improvviso vedo un puntino arancione avvicinarsi, velocemente....
mi son spostato di lato è passato ed è sparito dopo il primo tornante.

posso solo 0510_inchino.gif

12187821 Inviato: 26 Lug 2011 19:27

Kattivik ha scritto:

ma smettila 0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif
2 lampade e una parrucca e sembri un 30enne in forma icon_asd.gif icon_asd.gif

12187835 Inviato: 26 Lug 2011 19:29

Jose- ha scritto:

mi son spostato di lato è passato ed è sparito dopo il primo tornante.

posso solo 0510_inchino.gif

ma vaaa laaaaa,è passato come un razzo perchè doveva prendere un certo tipo su una z nera 0509_lucarelli.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif
era di premura icon_asd.gif
p.s. jose io ho 22 anni e roby 23 ,facciamo una scaletta 21 22 23 icon_mrgreen.gif

12188019 Inviato: 26 Lug 2011 20:04

Io 24 eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif

12188046 Inviato: 26 Lug 2011 20:09

Io 24 eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif

Allora, sono più vecchi io di te! ne ho 25 icon_rolleyes.gif

12188052 Inviato: 26 Lug 2011 20:10

Roby101 ha scritto:
340 km ca di curve e divertimento.
Il giro è impegnativo ma per tutti e per tutte le andature, chi vuole tirare un pò di più lo fa e poi ci si aspetta.

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Per tutte le andature icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

12188088 Inviato: 26 Lug 2011 20:18

era di premura icon_asd.gif

Teo, questa mano è tua, al secondo salto con entrambe le ruote ho capito che non era il caso. CHAPEAU eusa_clap.gif

Ci sarà un'altra occasione 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

12188146 Inviato: 26 Lug 2011 20:27

Ora capisci ?

p.s. tua moglie non è lenta, è tranquilla.

Comunque, alla fine non si è perso nessuno e nessuno si è sentito obbligato a correre.

12188188 Inviato: 26 Lug 2011 20:36

era di premura icon_asd.gif

sorry, non ho visto il tipo con la z nera icon_asd.gif
icon_arrow.gif ero impegnato ad arrancare sui tornanti con la mia 4 cil che entra in coppia a 10000 giri

12188642 Inviato: 26 Lug 2011 21:43

Ora capisci ?

p.s. tua moglie non è lenta, è tranquilla.

la prossima volta vengo col klr,visto che è per tutte le andature icon_asd.gif icon_asd.gif
se qualcuno osa lamentarsi lo frusto icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque ragazzi,io sono ancora scioccato dal tipo con il ducati,996 o roba similare,ginocchio e gomito a terra,stile pulito,perfetto,p*****a se andava icon_eek.gif icon_eek.gif
evidentemente era di fretta,aveva la ducati che tra ciod e bulon da par tut 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

12188683 Inviato: 26 Lug 2011 21:48

se qualcuno osa lamentarsi lo frusto icon_asd.gif icon_asd.gif

Era una ducati serie perfetta (748-996-998) 0509_up.gif
Non andava mica male icon_xd_2.gif

12188738 Inviato: 26 Lug 2011 21:54

doppio_lamp.gif ciao a tuti doppio_lamp.gif

gran bel giro e ottima compagnia
mi dispiace solo avervi lasciato prima per impegni
comunque rientrato in orario...niente bastonate 0509_si_picchiano.gif

icon_sad.gif roby.......che mi combini?? spero niente di grave..

almeno hai grattato via la scritta racing dalla caldaia

ciao
alla prossima

12188739 Inviato: 26 Lug 2011 21:54

Era una ducati serie perfetta (748-996-998) 0509_up.gif
Non andava mica male icon_xd_2.gif
che poi di perfetto non so cosa abbia,visto che aveva problemi come la lista che si fa per il supermercato icon_asd.gif icon_asd.gif

p.s. ma almeno avesse rovinato la caldaia,almeno la cambiava....è un boiler da 200 litri quello icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

12188872 Inviato: 26 Lug 2011 22:13

0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif mi è veramente dispiaciuto non essere dei vostri 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
sembra proprio che il Tomarlo non riesca a farlo, succede sempre qualcosa che me lo fa evitare eusa_wall.gif

12188987 Inviato: 26 Lug 2011 22:30

ho grattato a sinistra non il boiler! tie.gif
aprilia racing originale è bello! 0509_pernacchia.gif

12190236
12190236 Inviato: 27 Lug 2011 9:23

Virgo ha scritto:

0509_down.gif ahah icon_lol.gif non va bene! icon_mrgreen.gif

quello la andava forte per davvero! icon_lol.gif
in realtà non c'era proprio la voglia di stargli dietro, anche perchè ormai molti punti della salita verso penice sono scandalosi! icon_evil.gif

Ma tu quand'è che ti fai rivedere? icon_biggrin.gif

12190307
12190307 Inviato: 27 Lug 2011 9:47

quello la andava forte per davvero! icon_lol.gif

Ma tu quand'è che ti fai rivedere? icon_biggrin.gif

prestissimo, ora con il CBR mi è tornata la voglia di andare in moto icon_lol.gif
Forse anche domenica, ma non so perchè ho un pò di problemi a casa e devo tagliandare la moto...

12190987
12190987 Inviato: 27 Lug 2011 11:53

Virgo ha scritto:

dopo 2 italiane coi controco*lioni e un' americana pazza, una jap come il cbr f sport ti fa venire la voglia di andare in moto? icon_asd.gif lasciatelo dire, sei forte! icon_mrgreen.gif
sabato pomeriggio se vuoi facciamo un giro piccolo, senza pretese corsaiole e di relax!

12194113
12194113 Inviato: 27 Lug 2011 20:08

teo038288 ha scritto:

caspita mi fate sentire vecchio (è che lo sono 0510_sad.gif ) meno male che c'è Kattivik che mi batte icon_asd.gif comunque sono riuscito a fare tutto il giro senza essere troppo devastato eusa_doh.gif
comunque è stato un giro P E R F E T T O 0509_doppio_ok.gif per compagnia e percorso eusa_clap.gif , sul Tomarlo poi è già stato detto tutto

già che ci sono metto UNA fotina che ho fatto al Brallo ed è già tanto che l'ho fatta ... come spicca la mia motina verde icon_mrgreen.gif in mezzo a tutte quelle moto scure rotfl.gif

p.s. roby101 sei un grande anche a scrivere, dovresti fare il romanziere icon_xd_2.gif io mi stanco solo a pensarlo un report così 0509_vergognati.gif

12194293
12194293 Inviato: 27 Lug 2011 20:34

giskard68 ha scritto:

Giskard, come ti permetti, sono ancora una bambino icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

12194474
12194474 Inviato: 27 Lug 2011 20:55

12194523
12194523 Inviato: 27 Lug 2011 21:03

non sono bianchi, sono biondo cenere icon_cool.gif

12194804
12194804 Inviato: 27 Lug 2011 21:48

Kattivik ha scritto:

si si, hai appena preso la patente A1 icon_asd.gif come me d'altronde icon_redface.gif