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yamaha bw's consiglio acquisto
12186122
12186122 Inviato: 26 Lug 2011 12:38
Oggetto: yamaha bw's consiglio acquisto
 



Ciao a tutti ragazzi, tra poco mi comprerò un yamaha bw's del '99(modello identiko al booster) al costo di 400 euro, l'unico problema è ke ha 20000 km, vorrei sapere se sarebbe un buon affare comprarlo e che pezzi potrei cambiare per farlo andare meglio, però non vorrei cambiare il cilindro..
 
12186139
12186139 Inviato: 26 Lug 2011 12:40
 

Ancora 10mila chilometri te li regge, se è stato trattato bene...
Guarda piuttosto come è messo di carene eccetera, se funzionano le luci del cruscotto, i fari e le frecce.
Al massimo un cilindro originale viene una cinquantina d'euro..
 
12186171
12186171 Inviato: 26 Lug 2011 12:45
 

è un affare,i chilometri sono tanti ma uno scooter se tenuto bene va avanti molto tempo ancora,io iniziere con il cambio di marmitta e trasmissione giù per iniziare con qualcosa di soft
 
12186177
12186177 Inviato: 26 Lug 2011 12:46
 

di carenatura sta benissimo, i fari e le frecce non so, l'unico fatto perchè non voglio cambiare il cilindro è perchè nn riesco a montarlo xD
 
12186186
12186186 Inviato: 26 Lug 2011 12:47
 

se non sai come fare è meglio che lo porti in officina,comunque per qualche mese lascialo originale
 
12186202
12186202 Inviato: 26 Lug 2011 12:49
 

se gli cambio cinghia, frizione e variatore mi regge un pò di +?
 
12186214
12186214 Inviato: 26 Lug 2011 12:51
 

certo,la cinghia è meglio cambiarla,se non è già stata cambiata perchè con quei chilometri si potrebbe spaccare anche la frizione dovrebbe essere consumata,quindi ti fai una bella trasmissione così tira un pò di più magari abbinata a una marmitta omologata
 
12186225
12186225 Inviato: 26 Lug 2011 12:52
 

ho già una reverse nuova ancora nel pacco x booster
 
12186234
12186234 Inviato: 26 Lug 2011 12:53
 

allora la metti su e ci metti la trasmissione 0509_up.gif
 
12186242
12186242 Inviato: 26 Lug 2011 12:54
 

ottima marmitta la reverse per 50
 
12186283
12186283 Inviato: 26 Lug 2011 12:59
 

Vlx ha scritto:
Ancora 10mila chilometri te li regge, se è stato trattato bene...
Guarda piuttosto come è messo di carene eccetera, se funzionano le luci del cruscotto, i fari e le frecce.
Al massimo un cilindro originale viene una cinquantina d'euro..


Potrebbe tenerti anche di più, ma 400 euro per 20.000 Km mi sembrano troppi icon_confused.gif . Pensa che io ho comprato un Booster NG con 12.000 Km per 340 euri!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
12186293
12186293 Inviato: 26 Lug 2011 13:00
 

dipende da come è messo e da chi te l'ha venduto e da chi ce lo aveva prima
 
12186301
12186301 Inviato: 26 Lug 2011 13:01
 

Reefreze ha scritto:


Potrebbe tenerti anche di più, ma 400 euro per 20.000 Km mi sembrano troppi icon_confused.gif . Pensa che io ho comprato un Booster NG con 12.000 Km per 340 euri!! icon_wink.gif icon_wink.gif

si è vero.. 400 per uno scooter con 20000 km sono troppi.. io ho preso il mio con 14000 km a 300 euro icon_biggrin.gif
 
12186319
12186319 Inviato: 26 Lug 2011 13:04
 

dipende magari te lo vende un amico che deve o passare al 125 o era di suo nonno o non ha spazio e te lo vende a niente,magari è perfetto e lo compri in concessonaria e lo paghi di più poi tratti e tiri giù un pò il prezzo
 
12186418
12186418 Inviato: 26 Lug 2011 13:20
 

Per me non sono tanti 400 euro!
Vi chiedo una cosa a voi che siete piu' esperti:
Non è che cambiare marmitta e variatore con il motore a 20000 Km non sia conveniente?
Cioè, non è che magari reggerebbe altri 10000 km da originale , ma si scassa subito se lo fai lavorare in condizioni diverse da prima?
 
12187318
12187318 Inviato: 26 Lug 2011 16:33
 

Valeriomora ha scritto:
Per me non sono tanti 400 euro!
Vi chiedo una cosa a voi che siete piu' esperti:
Non è che cambiare marmitta e variatore con il motore a 20000 Km non sia conveniente?
Cioè, non è che magari reggerebbe altri 10000 km da originale , ma si scassa subito se lo fai lavorare in condizioni diverse da prima?


Ovvio che ora se monti qualcosa ad un cilindro originale con 20mila chilometri, sempre abituato a lavorare con i pezzi originali, ti si spompa subito icon_asd.gif
Cambia cilindro, lo compri e lo porti da un meccanico icon_wink.gif
 
12187779
12187779 Inviato: 26 Lug 2011 18:16
 

ovviamente se cambi cilindro è meglio se cambi la centrallina e l'albero,comunque phantom ad aria del nonno di un mio amico ha grippato sui 100.000 km 0509_si_picchiano.gif
 
12188884
12188884 Inviato: 26 Lug 2011 21:15
 

templarof12r ha scritto:
ovviamente se cambi cilindro è meglio se cambi la centrallina e l'albero,comunque phantom ad aria del nonno di un mio amico ha grippato sui 100.000 km 0509_si_picchiano.gif



LOL, sono indistruttibili i motori Italiani, ricordo 0509_si_picchiano.gif
 
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