Vedi, per questo dopo una certa età si consiglia lo
sbagliato...
comunque, tenendo fede quanto detto 24 ore fa, ecco qualche commento più diffuso.
Il mio Motoadvent inizia un po' in ritardo sabato mattina inoltrata, dopo aver dovuto fare per forza delle commissioni...
Con i miei compagni di viaggio
Und3r,
budspencer e
spiritolibero69 che saluto e ringrazio fin da ora per la pregevole compagnia, ci inoltriamo nell'alessandrino ed astigiano, alla ricerca di qualche bella curva. Non si fanno attendere e gli splendidi paesaggi del Monferrato si uniscono al divertimento della guida. Proseguiamo tentando di non "steccare" direzione alle rotonde e dopo un breve scroscio d'acqua vediamo le montagne sempre più vicine. Il nostro obiettivo è giungere al raduno in tempo per la sangria: ce la facciamo!!
Inizia il carosello dei saluti, dal
brother of metal HGH, al condottiero Burnout e Signora, a Peppe77, Ale61 e via tutti gli altri. Inizia l'atmosfera da raduno, ovvero quello stato di serenità e divertimento che mi accompagna generalmente in queste occasioni. Ogni tanto serve davvero!
La serata prosegue e si sviluppa, tra giri assortiti di negroni, giusti e sbagliati (Peppe
), cena e poi via che si mangia... Nel frattempo il sole cala, si alza un po' di "arietta" ed il nome del paese si manifesta in tutto il suo splendore: considerando un abbigliamento comunque estivo, fa veramente un freddo porco!
Tocca trovare qualche liquido per scaldarsi...
Il mattino dopo l'idea è di fare un giretto in Francia, non ci sono mai stato e vorrei capire cosa hanno di speciale 'ste curve.
In effetti, seguendo HGH, Ken71 e compari lo capisco e mi segno un'altra "cosa da fare": tornare con calma da queste parti e battere palmo a palmo tutte le possibilità che offre, c'è da divertirsi!
Si arriva perciò al pranzo ed all'ora inesorabile dei saluti...
Ringrazio tutto lo staff per il lavoro esemplare, per l'accoglienza e per la forza con cui hanno portato a termine questo raduno: davvero bravi!
Ringrazio i miei compagni di viaggio e di merende e saluto tutti: la premessa di un bel we si è confermata appieno e come detto sopra, ci voleva!
Che dire, spero di vedervi tutti presto, sicuramente al Motoadvent del 2012, ma magari anche prima, per esempio in... Lumbardia?
PS: le mie foto
Link a pagina di Picasaweb.google.com bella paolo, sono stati veramnete due giorni stupendi ero un po' rinco domenica mattina al risveglio