brusca ha scritto:
con la doverosa premessa che sono il giudice solamente di me stesso, mi pare proprio che il tuo comportamento sia stato esattamente come quello del gitano da te denunciato.
anzi no, lui ci ha messo la faccia e poteva essere rintracciato
ps. per questo non si dovrebbe insultare nessuno quando si è per strada... non si sa mai chi si trova dall'altra parte
Non mi pare che il MIO comportamento "sia stato esattamente come quello del gitano ubriaco che [ho] denunciato". IO non ho insultato nessuno, avevo 18 anni e sul sedile dietro c'era una bimba di 11 anni. Accanto a me c'era quella scema di mia sorella, e il suo gestaccio di sicuro non giustifica in nessuna maniera che meritassimo di morire tutte e tre!!!!!
Poteva essere rintracciato e non lo è stato dalla polizia francese, perché loro non mettono né piede né gazzella nei campi gitani. I piedi e la faccia li hanno messi amici manouches come lui, a ritrovarlo ci è voluto poco poiché sono tutti conoscenti e/o parenti, e di sicuro non perché li abbiamo mandati noi. Lui era talmente sbronzo che manco si era accorto che c'era la piccola dietro e, per la cronaca, si è mortificato quando li hanno raccontato le cose (per dire come stava combinato...)
Roba da matti... mo è pure colpa mia e me la sono cercata...