Thenegoziator ha scritto:
Come ti avevo già detto io nel precedente topic senza la rave elettronica non vai da nessuna parte...ho lasciato aperto il topic perche te lo dicessero anche gli altri.
Tu hai la rave fissa, che in pratica è bloccata, e quando il motore supera un certo regime ostruisce i gas di scarico. Non puo assolutamente andare meglio di una che monta il kit rave
Sfidando una ripotenziata non hai speranze, perche a ogni marcia a lui dopo i 7.800rpm la valvola apre tutto il condotto di scarico, mentre il tuo rimane perennemente chiuso.
Il fatto che non superi quel regime è dovuto proprio a questo fatto...certo come ti hanno detto puoi dimezzare il gas, ma ti sei accorto come supera i 9.000rpm? Molto lentamente e senza coppia.
Quindi è anche inutule che smagrisci la carburazione visto che carburare una moto ripo a metà è davvero difficile, e ci sono rischi di grippare...compra al piu presto un kit rave e completa il ripotenziamento.
è quello che cercavo di dire io, comlplicandomi la vita però