net_phantom ha scritto:
Il tipo ha detto che tutti i pezzi sono dal listino ufficiale kawasaki (tranne i tubi) e soprattutto portano una miglioria all'impianto frenante perchè sono "after..." non ricordo cosa. Cioè il pezzo originale fa cacare, però dopo questa cosa "after" diventa tutto migliore. Cioè (prendo per esempio la pompa, ma lo stesso discorso vale per tutto il resto): la pompa uscita nel 2005 fa cacare e non frena per niente, è insicura e pericolosa. Gli ultimi modelli, hanno una modifica prestazionale e quindi la nissin, originale ma after... si avvicina a brembo come prestazioni.
I gommini pinze, per esempio, sono in teflon che resistono ad alte temperature per staccate al limite e performanti.
Io mi chiedo se tutte queste cose vanno bene per una moto che difficilmente arriverà ad una velocità superiore ai 150, qualche giretto nel quale non supero gli 80km/h e per godermi il panorama... Di pista, attualmente non ne farò e non prevedo di farlo per i prossimi anni.
Ah, Frozenfrog, oltre ancora una volta a ringraziarti per l'intervento, volevo dirti che il sucitato meccanico ritiene che tutti i componenti NON originali siano non compatibili e quindi inutili (oltre che poco performanti) alla risoluzione del problema. Bisogna a tutti i costi rimettere tutto originale da listino kawasaki.
se fosse come sostiene questo genio incompreso in pista ci andrebbero tutti con le moto originali e non con migliaia di € di accessori sulle loro moto !