rider22 ha scritto:
ma lascia stare se la fai aprire 1000 giri prima a caso vuo dire che quando entra in coppia avresti prima un vuoto e poi una botta, insomma un'erogazione poco gestbile, non so se hai mai provato una moto senza valvola di scarico o con la valvola sempre aperta, io avevo provato sul mio vecchio TM la valvola sempre aperta ed un vecchio 250 2t senza valvola ahah lascia va a finire che togli tiro sotto e rendi l'erogazione più scorbutica e basta
infatti è proprio per questo che volevo anticiparla perchè già adesso diciamo che mi fa questo scherzo..non so se sia normale o cosa comunque prima che mi si apre la valvola mi fa una specie di vuoto sotto e dopo mi da la botta...diciamo che non è una cosa omogenea,ripeto non so se sia normale e appunto volevo cercare di anticiparla per magari far smettere questo calo di potenza prima dell'apertura
se era perfetta cosi non mi mettevo di certo a cambiarla..è solo che non mi piace molto quel voto che fa prima di aprirsi