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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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Nrg Power DD 70cc By D.R.T. (Incarburabile)
13408847
13408847 Inviato: 30 Mag 2012 16:51
 

Raga FORSE è arrivata la fine dell'nrg. Non lo uso molto, anche perchè non sto andando a scuola, ma anche se a settembre ci devo riandare non lo uso molto. Sto sempre con la paura del sequestro oppure che mi ci fanno qualcosa quando lo parcheggio in giro. Mancano ancora molti soldi per finirlo di pagare. Preferisco stare a piedi per sti due anni prima della macchina oppure finchè non riesco a comprarmi uno scarabeaccio usato, da usare così per passeggio, ma anche se dovessi modificarlo lo compro usato intorno ai 300 euro quindi se me lo dovessero sequestrare non me ne frega nulla.

Con tutta l'ela rimettendoci il 17.5 e l'airbox lo riuscirei a vendere intorno ai 1.500 euro??
 
13409665
13409665 Inviato: 30 Mag 2012 19:44
 

mah, guarda, io ti consiglio di non venderlo...lo scooter può tornare sempre utile, specialmente d'estate icon_wink.gif , io ti direi di riportarlo originale al 100% così consumi di meno e torni in regola 0509_up.gif
 
13409691
13409691 Inviato: 30 Mag 2012 19:48
 

Bho vedrò, so solo che se tengo l'nrg lo rivernicio perchè sto colore mi ha stufato.

e DEVO imparare a fregarmene delle f.d.o. e di ogni altra cosa icon_rolleyes.gif
 
13409708
13409708 Inviato: 30 Mag 2012 19:50
 

Dany96 ha scritto:
Bho vedrò, so solo che se tengo l'nrg lo rivernicio perchè sto colore mi ha stufato.

e DEVO imparare a fregarmene delle f.d.o. e di ogni altra cosa icon_rolleyes.gif

tienilo l nrg, che poi 2 anni senza scooter, la vedo dura
 
13409818
13409818 Inviato: 30 Mag 2012 20:05
 

Ma infatti appena trovo qualche catorcio lo prendo.
 
13417840
13417840 Inviato: 2 Giu 2012 10:01
 

non ti conviene cmprare uno scarabeo.
tieni questo ma originale.
spenderesti altri soldi per nulla. invece così hai ancora un mezzo da usare sempre 0509_up.gif
 
13443511
13443511 Inviato: 8 Giu 2012 17:42
 

Raga da quando ho rimesso il 70 non riesco a carburare. Ora ho: Min 38, max 85, spillo w7 alla seconda tacca dall'alto e vite miscela a 2 giri. Ai medi e agli alti va bene ma si imbratta in partenza. Oggi il fatto della partenza l'ho un pò risolto con la vite miscela ad 1 giro. Però ogni tanto mi fa un vuoto, oggi ad esempio mi sono messo a tirare per pochi metri su una strada un pò rotta e dopo faceva dei vuoti, però quello penso sia normale come quando prendo una strada dissestata e fa dei vuoti penso sia perchè il carburatore traballa.
 
13443981
13443981 Inviato: 8 Giu 2012 19:46
 

Dany96 ha scritto:
Raga da quando ho rimesso il 70 non riesco a carburare. Ora ho: Min 38, max 85, spillo w7 alla seconda tacca dall'alto e vite miscela a 2 giri. Ai medi e agli alti va bene ma si imbratta in partenza. Oggi il fatto della partenza l'ho un pò risolto con la vite miscela ad 1 giro. Però ogni tanto mi fa un vuoto, oggi ad esempio mi sono messo a tirare per pochi metri su una strada un pò rotta e dopo faceva dei vuoti, però quello penso sia normale come quando prendo una strada dissestata e fa dei vuoti penso sia perchè il carburatore traballa.

è normale che su stada dissestata non va bene, la benzina emulsiona icon_wink.gif
tu stai dicendo che si "imbratta" ai bassi ma allo stesso tempo ti ha fatto un vuoto?
ho capito bene?!
 
13443998
13443998 Inviato: 8 Giu 2012 19:50
 

Si ma non contare quello...ero su una strada rotta. Si imbratta in partenza e con il getto minimo che ho mi sembra strano, poi con un max da 85 col filtro aperto e la vite miscela ad un giro mi sembra ancora più strano eusa_think.gif
 
13444048
13444048 Inviato: 8 Giu 2012 20:02
 

Dany96 ha scritto:
Si ma non contare quello...ero su una strada rotta. Si imbratta in partenza e con il getto minimo che ho mi sembra strano, poi con un max da 85 col filtro aperto e la vite miscela ad un giro mi sembra ancora più strano eusa_think.gif


Rimetti il getto del minimo originale e prova ad avvitare tutta la vite miscela e svitarla solo di quanto basta per non farlo scoppiettare in partenza..Il getto minimo non centra proprio nulla con la partenza..
 
13444070
13444070 Inviato: 8 Giu 2012 20:07
 

Ancora con sta storia?? icon_asd.gif

Ti dico di si e parlo per esperienza.
 
13444139
13444139 Inviato: 8 Giu 2012 20:27
 

pieraerox ha scritto:


Rimetti il getto del minimo originale e prova ad avvitare tutta la vite miscela e svitarla solo di quanto basta per non farlo scoppiettare in partenza..Il getto minimo non centra proprio nulla con la partenza..

e allora cosa farebbe il getto del minimo? icon_confused.gif
 
13444559
13444559 Inviato: 8 Giu 2012 21:56
 

davvero bello, ma come hai fatto ad arrugginire l'amata power sound?
 
13444603
13444603 Inviato: 8 Giu 2012 22:05
 

runner9 ha scritto:

e allora cosa farebbe il getto del minimo? icon_confused.gif


Serve nell'accensione,quando si da la botta di pedalina per farlo partire
 
13444855
13444855 Inviato: 8 Giu 2012 23:07
 

pieraerox ha scritto:


Serve nell'accensione,quando si da la botta di pedalina per farlo partire

il getto del minimo interviene nella primissima apertura del gas icon_wink.gif
tu prova ad aumentare per esempio di 10 pt il tuo minimo e poi vediamo se aprendo un filino il gas non è grasso
 
13445145
13445145 Inviato: 9 Giu 2012 8:02
 

runner9 ha scritto:

il getto del minimo interviene nella primissima apertura del gas icon_wink.gif
tu prova ad aumentare per esempio di 10 pt il tuo minimo e poi vediamo se aprendo un filino il gas non è grasso


Boh,io lo aumentavo solamente quando non partiva alla prima spedivellata ma ci metteva un pò a partire..Va bene quando mi capiterà proverò allora 0509_up.gif
 
13445342
13445342 Inviato: 9 Giu 2012 9:28
 

yamaharace1 ha scritto:
davvero bello, ma come hai fatto ad arrugginire l'amata power sound?


Grazie...eh non avendo un garage, la coprivo con una busta però visto che non potevo mettergliela sopra appena spento (sennò si squagliava la busta) se già stava piovendo o appena salito a casa cominciava a piovere l'acqua la prendeva icon_sad.gif
 
13445901
13445901 Inviato: 9 Giu 2012 12:06
 

bastava che dopo che avesse finito di piovere passavi una pezza impregnata di svitol dal collettore fino alla curva del silenziatore e a quest'ora era ancora splendente! icon_sad.gif
 
13446252
13446252 Inviato: 9 Giu 2012 13:42
 

A tornare indietro... icon_sad.gif
 
13472831
13472831 Inviato: 15 Giu 2012 20:39
 

Aggiornamenti: Il motorino dopo che mi ha lasciato a piedi ancora non l'ho sistemato, ora cerco di sistemarlo al volo (sperando che sia quello che penso e cioè getto min troppo piccolo e quindi si accende MOLTO difficilmente e se va va per poco) e martedì lo porto a farlo rimettere originale. Poi se dio vuole si vende e a settembre prendo il 125 icon_smile.gif
 
13472901
13472901 Inviato: 15 Giu 2012 20:51
 

Dany96 ha scritto:
Aggiornamenti: Il motorino dopo che mi ha lasciato a piedi ancora non l'ho sistemato, ora cerco di sistemarlo al volo (sperando che sia quello che penso e cioè getto min troppo piccolo e quindi si accende MOLTO difficilmente e se va va per poco) e martedì lo porto a farlo rimettere originale. Poi se dio vuole si vende e a settembre prendo il 125 icon_smile.gif


icon_sad.gif Peccato icon_cry.gif
 
13472923
13472923 Inviato: 15 Giu 2012 20:55
 

Lo so ma se posso salgo di cilindrata icon_sad.gif
 
13472943
13472943 Inviato: 15 Giu 2012 20:57
 

senno metti il blocco del 180 icon_biggrin.gif
 
13473237
13473237 Inviato: 15 Giu 2012 22:09
 

Dany96 ha scritto:
Lo so ma se posso salgo di cilindrata icon_sad.gif


io per tutti i soldi che ho speso, e per tutto quello che mi ha dato anche se passo a una cilindrata superiore l' aerox lo tengo! E continuo a lavorarci! ( ma questa è questione di passione, non so se mi spiego)
 
13473987
13473987 Inviato: 16 Giu 2012 9:35
 

Non posso tenerlo se mi faccio il 125 a causa del posto (abito in condominio) e soldi...non so se mi spiego icon_asd.gif
 
13572845
13572845 Inviato: 12 Lug 2012 15:05
 

oh...non ho aggiornato icon_asd.gif

Alla fine tutto bene per rimontare: gt originale, marmitta originale (senza chiederglielo mi ha tagliato il tubo del reciclo fumi e risaldato), filtro originale, collettore storto originale, carburatore originale, variatore originale e per sistemare il cablaggio di fili che va allo statore mi ha chiesto solo 100 euro.

Due foto tanto per aggiornare:

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



Poi più in là si vedrà... icon_smile.gif
 
13572851
13572851 Inviato: 12 Lug 2012 15:08
 

Che peccato icon_cry.gif
 
13574404
13574404 Inviato: 12 Lug 2012 22:32
 

Lo so ma per ora è la miglior cosa icon_wink.gif
 
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