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aiuto mi parte il posteriore
12152021
12152021 Inviato: 18 Lug 2011 19:11
 



SteLPC ha scritto:
Resta il fatto che venendo da un 125, secondo me c'è bisogno soltanto di dare un po' del lei ad un 600 che per quanto sbandierata come moto "facile", quando entra in coppia è in grado di fornire prestazioni estremamente elevate!


Ancora ricordo la prima prova di INMOTO, la Honda aveva sbandierato la Hornet come moto facile per tutti, e il recensore scrisse "ma cosa credevano di fare infilando il motore del cbr sotto il telaio di un 250 con le ruotone della Fireblade? un motorino per il frate della questua?" icon_asd.gif

Non la dimenticherò mai quella riga ci risi 10 minuti quando la lessi 12 anni fa icon_asd.gif
 
12152099
12152099 Inviato: 18 Lug 2011 19:33
 

raga non metto in dubbio di essere inesperto ma la moto non mi da proprio confidenza al posteriore...e stiamo parlando di velocita assurdamente basse e angoli di piega da peg perego mi manca ( e playboy conferma) un centimetro per lato anche oggi andando a lavoro sentivo che la nella in curva scivolava -.- tra un po mi supereranno in curva gli scooteroni 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
12152142
12152142 Inviato: 18 Lug 2011 19:41
 

niko-motard- ha scritto:
raga non metto in dubbio di essere inesperto ma la moto non mi da proprio confidenza al posteriore...e stiamo parlando di velocita assurdamente basse e angoli di piega da peg perego mi manca ( e playboy conferma) un centimetro per lato anche oggi andando a lavoro sentivo che la nella in curva scivolava -.- tra un po mi supereranno in curva gli scooteroni 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

impara a guidare per gradi, non superare i 7000 giri, nessuno ti corre dietro, prendi confidenza con una moto da 100 cv.
non cercare di stare dietro a chi ha più esperienza di te.
il posteriore se non sai dosare il gas scivola anche con un cm di gomma vergine... 0509_lucarelli.gif
io monto le M5 e vado in moto da prima che tu nascessi e ti assicuro che se l'asfalto non è perfetto e nelle rotonde non lo è MAI, il posteriore scivoloa se apri tutto il gas anche snza ginocchio a terra 0510_amici.gif
poi se insisti e vuoi rischiare la pelle... bè quella è tua, cerca solo di non fare male a qualcuno... 0509_lucarelli.gif
0510_saluto.gif
 
12156976
12156976 Inviato: 19 Lug 2011 19:27
 

giomasce ha scritto:

impara a guidare per gradi, non superare i 7000 giri, nessuno ti corre dietro, prendi confidenza con una moto da 100 cv.
non cercare di stare dietro a chi ha più esperienza di te.
il posteriore se non sai dosare il gas scivola anche con un cm di gomma vergine... 0509_lucarelli.gif
io monto le M5 e vado in moto da prima che tu nascessi e ti assicuro che se l'asfalto non è perfetto e nelle rotonde non lo è MAI, il posteriore scivoloa se apri tutto il gas anche snza ginocchio a terra 0510_amici.gif
poi se insisti e vuoi rischiare la pelle... bè quella è tua, cerca solo di non fare male a qualcuno... 0509_lucarelli.gif
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vai in moto da prima che io nascessi?? m*****a sei un vecchio comunque non rischio la pelle( quasi mai) la discussione l ho aperta per capire come mai nn ho aderenza e se rileggi bene ho scritto che non apro tutto il gas....
 
12157049
12157049 Inviato: 19 Lug 2011 19:37
 

niko-motard- ha scritto:
giomasce ha scritto:

impara a guidare per gradi, non superare i 7000 giri, nessuno ti corre dietro, prendi confidenza con una moto da 100 cv.
non cercare di stare dietro a chi ha più esperienza di te.
il posteriore se non sai dosare il gas scivola anche con un cm di gomma vergine... 0509_lucarelli.gif
io monto le M5 e vado in moto da prima che tu nascessi e ti assicuro che se l'asfalto non è perfetto e nelle rotonde non lo è MAI, il posteriore scivoloa se apri tutto il gas anche snza ginocchio a terra 0510_amici.gif
poi se insisti e vuoi rischiare la pelle... bè quella è tua, cerca solo di non fare male a qualcuno... 0509_lucarelli.gif
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vai in moto da prima che io nascessi?? m*****a sei un vecchio comunque non rischio la pelle( quasi mai) la discussione l ho aperta per capire come mai nn ho aderenza e se rileggi bene ho scritto che non apro tutto il gas....

ho 40 anni e sono un vecchio, ma tu sei un ragazzino un pò immaturo (era l'unico termine che passa la censura, ma l'idea originale sicuramente la comprenderanno in molti... icon_asd.gif )
Hai aperto un topic per sentirti dire cha vai in moto da dio e che la colpa è delle gomme o di un click di precarico...
Bè ho troppa esperienza per non averne visti tanti convinti come e più di te.
Allora la gomma fa schifo cambiala subito poi se perdi aderenza ancora cambia la moto... ecc ecc.
icon_asd.gif
 
12157067
12157067 Inviato: 19 Lug 2011 19:40
 

te non mi conosci proprio e non mi metto nemmeno a discutere con te visto la tua enorme esperienza grazie degli utilissimi consigli espressi
 
12157190
12157190 Inviato: 19 Lug 2011 20:00
 

niko-motard- ha scritto:
te non mi conosci proprio e non mi metto nemmeno a discutere con te visto la tua enorme esperienza grazie degli utilissimi consigli espressi

ti conosco... ti conosco... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
vedi è uno dei vantaggi dell'essere vecchi icon_asd.gif
 
12157302
12157302 Inviato: 19 Lug 2011 20:14
 

giomasce ha scritto:

ti conosco... ti conosco... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
vedi è uno dei vantaggi dell'essere vecchi icon_asd.gif



eusa_clap.gif bravo bravo
 
12157388
12157388 Inviato: 19 Lug 2011 20:31
 

dai ragazzziiii niente polemiche il ragazzo cercava consigli punto e basta non conferme su quanto è inesperto...questo penso che lo sappia anche lui! 0509_up.gif
pure io ce l'ho da poco (5 mesetti più o meno 5'000 km) e capisco quando la moto mi dà la possibilità di essere tranquillo o no (non ho tanta esperienza ma quando la gomma scivola la sento pure io) ma qui non si parlava di tecniche di guida particolari ma di una passeggiata in moto!!
poi non si parla nemmeno di gomme performanti...non servirebbero a nulla in questo caso!
l'unica cosa da fare è che se continuando a correre vede che la gomma scivola ancora facilmente vuol dire che è da buttare (il che è facile se il vecchio proprietario l'ha lasciata tanto ferma, o al sole, o per altri motivi che conoscerete meglio di me) e basta così inutile prolungarsi in seghe metali per nulla!! 0509_doppio_ok.gif
0510_saluto.gif buona moto a tutti!!! 0510_five.gif

Ultima modifica di Playboy89 il 19 Lug 2011 20:40, modificato 1 volta in totale
 
12157415
12157415 Inviato: 19 Lug 2011 20:37
 

Playboy89 ha scritto:
dai ragazzziiii niente polemiche il ragazzo cercava consigli punto e basta non conferme su quanto è inesperto...questo penso che lo sappia anche lui! 0509_up.gif
pure io ce l'ho da poco (5 mesetti più o meno 5'000 km) e capisco quando la moto mi dà la possibilità di essere tranquillo o no ma qui non si parlava di tecniche di guida particolari ma di una passeggiata in moto!!
poi non si parla nemmeno di gomme performanti...non servirebbero a nulla in questo caso!
l'unica cosa da fare è che se continuando a correre vede che la gomma scivola ancora facilmente vuol dire che è da buttare (il che è facile se il vecchio proprietario l'ha lasciata tanto ferma, o al sole, o per altri motivi che conoscerete meglio di me) e basta così inutile prolungarsi in seghe metali per nulla!! 0509_doppio_ok.gif
0510_saluto.gif buona moto a tutti!!! 0510_five.gif



eehhh ma sai che "lui" mi conosce bene XD E PRATICAMENTE MIO PARENTE!!! vabbe io ho cercato di spiegarmi meglio possibile amen...ci vediamo giovedi socio!!!! mal che vada andiamo alla solita andatura lumacosa che ci divertiamo lo stesso icon_biggrin.gif


p.s. sta volta metto la visieria chiara senno mi perdi nei sottopassaggi XD
 
12157496
12157496 Inviato: 19 Lug 2011 20:49
 

niko-motard- ha scritto:



eehhh ma sai che "lui" mi conosce bene XD E PRATICAMENTE MIO PARENTE!!! vabbe io ho cercato di spiegarmi meglio possibile amen...ci vediamo giovedi socio!!!! mal che vada andiamo alla solita andatura lumacosa che ci divertiamo lo stesso icon_biggrin.gif


p.s. sta volta metto la visieria chiara senno mi perdi nei sottopassaggi XD

ma si!!! vedrai che alla sua età penserai allo stesso modo con i novizi delle due ruote!!
è normale ti posso assicurare che è così!! l'esperienza conta tanto sia quando si tratta di guida (uno vicino casa mia mi dava via con un bmw che sarà stato degli anni 90 e con delle ruotine da 125, un peso che sarà stato di 50kg maggiore, e non so quanti cavalli in meno!! icon_asd.gif icon_eek.gif 0510_inchino.gif ) sia come esperienze di vita!!(imparerai tanto dai veterani 0510_inchino.gif delle due ruote devi saper cogliere sia i consigli che le critiche!!io lo sto già facendo e capisco che mi fà maturare più in fretta! 0509_up.gif )
in compagnia vado sempre alla stessa andatura! tanto in mezzo al traffico che vai veloce o che vai piano non ti diverti, quindi detto questo meglio non rischiare!! 0510_five.gif

p.s.
io invece l'ho appena comprata fumé!!! icon_asd.gif però solo per la pista!! 0509_banana.gif
 
12157564
12157564 Inviato: 19 Lug 2011 21:00
 

Playboy89 ha scritto:

ma si!!! vedrai che alla sua età penserai allo stesso modo con i novizi delle due ruote!!
è normale ti posso assicurare che è così!! l'esperienza conta tanto sia quando si tratta di guida (uno vicino casa mia mi dava via con un bmw che sarà stato degli anni 90 e con delle ruotine da 125, un peso che sarà stato di 50kg maggiore, e non so quanti cavalli in meno!! icon_asd.gif icon_eek.gif 0510_inchino.gif ) sia come esperienze di vita!!(imparerai tanto dai veterani 0510_inchino.gif delle due ruote devi saper cogliere sia i consigli che le critiche!!io lo sto già facendo e capisco che mi fà maturare più in fretta! 0509_up.gif )
in compagnia vado sempre alla stessa andatura! tanto in mezzo al traffico che vai veloce o che vai piano non ti diverti, quindi detto questo meglio non rischiare!! 0510_five.gif

p.s.
io invece l'ho appena comprata fumé!!! icon_asd.gif però solo per la pista!! 0509_banana.gif


io sono il primo che accetta consigli nn a caso ho preso una hornet dietro consiglio di un gran veterano della moto..uno vero che macina km e una moto ogni 2 anni icon_biggrin.gif comunque basta discorso chiuso



io la visiera scura la metto oltre al fattore estetico perche ho gli occhi chiari e le lenti a contatto al minimo accenno di sole mi da un gran fastidio
 
12157648
12157648 Inviato: 19 Lug 2011 21:13
 

giomasce ha scritto:


se tu non hai esperienza ed apri il gas come se la hornet fosse un 125 in rotonda la gomma ti parte .... qualsiasi gomma!
magari una gomma più performante parte dopo ma (e questo nessuno di voi lo ha detto) dopo non la recuperi, soprattutto se non hai esperienza.
Le gomme che monta sono più che sufficienti rispeto alla sua scarsa esperienza.
quando le avrà consumate magari sarà il caso di mettere su qualcosa di più sportivo.
Io vado in moto da molto tempo e su strada non conosco nessuno[u] in grado di sfruttare tutte le M5...
poi fate voi...


Ma niko-motard- monta una M5? Si parla di lui o di te? Non metto in dubbio la tua esperienza, ma non capisco perché insinui che gli altri non sappiano di cosa si parli: "e questo nessuno di voi lo ha detto"... Questo detto nel modo più tranquillo e senza polemiche (meglio specificarlo che non si sa mai come vengono prese le frasi).

Ad ogni modo niko-motard- io ti riporto la mia esperienza: ho comprato la mia hornet usata che montava le michelin pilot power (non 2ct) e dopo 7000km aveva ancora gli intagli nuovi, però ogni frenata ero di traverso. Ho montato poi una metzeler M3 ed è andata meglio, durata 9000 km ed anche con quella slittavo abbastanza... Ora monto le K2 (comprate post pista) e sono un altro pianeta, però sono un pò troppo estreme come durata (troppo morbide) icon_asd.gif
Dovendo comprare un treno nuovo prenderei le M5 o le K3 0509_doppio_ok.gif
 
12157678
12157678 Inviato: 19 Lug 2011 21:19
 

Sghengo ha scritto:


Ma niko-motard- monta una M5? Si parla di lui o di te? Non metto in dubbio la tua esperienza, ma non capisco perché insinui che gli altri non sappiano di cosa si parli: "e questo nessuno di voi lo ha detto"... Questo detto nel modo più tranquillo e senza polemiche (meglio specificarlo che non si sa mai come vengono prese le frasi).

Ad ogni modo niko-motard- io ti riporto la mia esperienza: ho comprato la mia hornet usata che montava le michelin pilot power (non 2ct) e dopo 7000km aveva ancora gli intagli nuovi, però ogni frenata ero di traverso. Ho montato poi una metzeler M3 ed è andata meglio, durata 9000 km ed anche con quella slittavo abbastanza... Ora monto le K2 (comprate post pista) e sono un altro pianeta, però sono un pò troppo estreme come durata (troppo morbide) icon_asd.gif
Dovendo comprare un treno nuovo prenderei le M5 o le K3 0509_doppio_ok.gif



grazie


io su moto e motorini posseduti ho sempre messo su metzler...( 3 treni sul mio ex motardino) ((come ti trovi sul bagnato?))

mi sono sempre trovato bene ....pero ora piu di qualcuno mi consigliava le pirelli...mmmmmm dubbio

queste gomme che ha la moto ho controllato adesso hanno circa 7500 km,,il concessionario diceva che secondo lui erano buone -.- ..


comunque prima di cambiarle voglio provare ancora la moto su altre strade e ad andature diverse
 
12157728
12157728 Inviato: 19 Lug 2011 21:26
 

niko-motard- ha scritto:



grazie


io su moto e motorini posseduti ho sempre messo su metzler...( 3 treni sul mio ex motardino) ((come ti trovi sul bagnato?))

mi sono sempre trovato bene ....pero ora piu di qualcuno mi consigliava le pirelli...mmmmmm dubbio

queste gomme che ha la moto ho controllato adesso hanno circa 7500 km,,il concessionario diceva che secondo lui erano buone -.- ..


comunque prima di cambiarle voglio provare ancora la moto su altre strade e ad andature diverse


Sul bagnato onestamente sono sempre andato molto tranquillo e per quello che mi riguarda non mi hanno mai dato problemi.
Aspetta prima di cambiarle, fai altre prove e macinaci un pò di km 0509_up.gif
Dai anche un'occhio alla pressione, il manuale riporta per il posteriore una pressione di 2.9 bar, ma io l'ho sempre messa a 2.4 / 2.6 (se viaggio in coppia).

Buon divertimento! 0510_saluto.gif
 
12157743
12157743 Inviato: 19 Lug 2011 21:29
 

grazie del consiglio domani controllo bene la pressione.....ultima cosa...quanto pesi?? come hai regolato il mono?
 
12157778
12157778 Inviato: 19 Lug 2011 21:35
 

niko-motard- ha scritto:
grazie del consiglio domani controllo bene la pressione.....ultima cosa...quanto pesi?? come hai regolato il mono?


70kg e mi sono trovato bene con il mono sulla 4a tacca (5a o 6a tacca in coppia) icon_wink.gif
 
12157795
12157795 Inviato: 19 Lug 2011 21:37
 

Sghengo ha scritto:


Sul bagnato onestamente sono sempre andato molto tranquillo e per quello che mi riguarda non mi hanno mai dato problemi.
Aspetta prima di cambiarle, fai altre prove e macinaci un pò di km 0509_up.gif
Dai anche un'occhio alla pressione, il manuale riporta per il posteriore una pressione di 2.9 bar, ma io l'ho sempre messa a 2.4 / 2.6 (se viaggio in coppia).

Buon divertimento! 0510_saluto.gif

ma con più peso non bisogna aumentare la pressione di modo che faccia più resistenza??? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif e di solito io la tengo sul 2,5 per il discorso del caldo che quindi dilata l'aria! 0509_up.gif
 
12157796
12157796 Inviato: 19 Lug 2011 21:37
 

il mio mono e sulla 2 tacca -.- e peso 85
 
12157807
12157807 Inviato: 19 Lug 2011 21:39
 

niko-motard- ha scritto:
grazie del consiglio domani controllo bene la pressione.....ultima cosa...quanto pesi?? come hai regolato il mono?

niko per il mono lascia magari a metà (o comunque quella standard) tanto per il tuo problena non incide più di tanto!
anzi una volta che è troppo rigido rischi di scivolare ancora di più! fidati testato!! 0509_up.gif
 
12157860
12157860 Inviato: 19 Lug 2011 21:47
 

Playboy89 ha scritto:

ma con più peso non bisogna aumentare la pressione di modo che faccia più resistenza???


Proprio come dici tu, infatti io la metto a 2,6 quando viaggio in coppia e la tengo a 2,4 quando sono da solo icon_smile.gif
 
12157881
12157881 Inviato: 19 Lug 2011 21:50
 

Playboy89 ha scritto:

niko per il mono lascia magari a metà (o comunque quella standard) tanto per il tuo problena non incide più di tanto!
anzi una volta che è troppo rigido rischi di scivolare ancora di più! fidati testato!! 0509_up.gif


Però forse se il mono è morbido potrebbe ondeggiare troppo e non sentire la moto "attaccata" a terra... comunque niko devi provare un pò di combinazioni (pressioni e tacche del mono) per decidere quella con cui ti trovi meglio 0509_up.gif
 
12157886
12157886 Inviato: 19 Lug 2011 21:51
 

mmmmm capito provo la pressione a 2.4 e il mono a 3 e in coppia a 4
 
12157895
12157895 Inviato: 19 Lug 2011 21:52
 

niko-motard- ha scritto:
ma cosa vuol dire 2,4???

io ho le regolazioni da 1 a 7


2,4 bar è la pressione della gomma posteriore icon_lol.gif
 
12157897
12157897 Inviato: 19 Lug 2011 21:53
 

Sghengo ha scritto:


2,4 bar è la pressione della gomma posteriore icon_lol.gif


si si stavo vaneggiando ho corretto subito il messaggio io stavo ancora pensando al mono XD XD XD
 
12158000
12158000 Inviato: 19 Lug 2011 22:18
 

riporto anche la mia esperienza sull'hornet.

ho avuto il passaggio di consegne dal vecchio proprietario in qeuste condizioni:
michelin pilot power anteriore con 7100 km e posteriore nuovo.

dopo 2000 km ho cambiato l'anteriore perchè in curva tendeva a cadere all'interno icon_arrow.gif si era scalinato. ho rimesso michelin pilot power per evitare di fare un misto-fritto.

il posteriore l'ho cambiato dopo 8000 km ma era ancora in ottime condizioni (forse avrei fatto altri 2000 km) e ci avevo fatto 1,5 pistate.

tuttavia in strada tendeva a scivolare sensibilmente sulle strisce pedonali e sull'asfalto liscio. parlo però di guida cittadina.
ti dirò, dove sapevo che scivolava in uscita di curva, mi ci divertivo pure ad aprire a 5000/6000 giri, la moto partiva dietro e col gas parzializzavo.
la prima volta che me l'ha fatto mi son cagato sotto, ma le volte dopo ci ho preso gusto, tanto che in montagna nel giro Report Gardalakers e Veneti all'Insonnia 29/05/11 in una curva e controcurva di montagna il posteriore ha incominciato a scivolare ma non ho mollato il gas di botto! mai farlo! so che va contro l'istinto di conservazione, ma è la cagata più grande che si possa fare in caso di derapata di potenza.

dicevo.... dopo 8000 km ho cambiato le gomme in previsione di una pistata e corso ad Adria. ho messo metzeler rennsport k. gomme molto morbide, progetto non recente ma rivisto con la versione "k", a buon mercato (il treno completo 180 € spedite).
in città, il giorno dopo la pistata, ho provato a vedere come si comportavano nelle stesse rotonde e nei stessi punti dove le michelin scivolavano: beh solo dopo numerosi "tentativi" sono riuscito a farle scivolare di potenza, smanacciando molto di più.

c'è da dire un'altra cosa: in strada ho notato, indipendentemente dalle gomme, che con l'hornet tenere una pressione troppo bassa non ha risvolti positivi. attualmente tengo 2,4 davanti e 2,7 dietro, a freddo. (peso 61 kg) in città non scivolano e non si spiattellano. in montagna stesse pressioni e non ho avuto niente da ridire. per cui.....

il mono prima dell'ultima pistata l'ho messo a 3, ma solo per evitare che si schiacciasse troppo in accellerazione e che si impennasse nel cambio seconda-terza senza frizione. in strada poi non ho cambiato la regolazione perchè non mi trovo male.

infine c'è da dire che io ho il modello k9, che rispetto al k7-k8 ha le sospensioni regolabili davanti e dietro (dietro anche in estensione) e che le idrauliche sono state cambiate.

ultimissima cosa: niko-motard, cambia quelle gomme che hai.... io le ho viste l'altra volta, al centro sono spiattellate.... poi sono delle qualifier 2, per carità meglio delle qualifier normali, ma io sul bandit tiravo dei deraponi con quelle gommacce.... al prossimo cambio non fare la stupidaggine di mettere delle gomme ultramorbide solo perchè così avrai più grip, palle!!! se non le scaldi tengono anche meno!
evita le supersportive tipo supercorsa, k3, ecc. piuttosto punta a gomme sportive-stradali tipo metzeler m5, pirelli diablo rosso 2, ecc. se non addirittura a sport-touring che su strada, a meno di non darci dentro sul muraglione in piena estate, non vanno mai in crisi. qui dalle nostre parti avere gomme troppo morbide porta a due svantaggi: si spiattellano e non tengono un tubo.

riassumendo: la moto ti parte in curva perchè l'asfalto è viscido (soprattutto nelle rotonde) e le gomme sono da cambiare. per il resto controlla solo la pressione. il mono lascialo com'è....

0510_saluto.gif
 
12158185
12158185 Inviato: 19 Lug 2011 22:59
 

niko-motard- ha scritto:

vai in moto da prima che io nascessi?? m*****a sei un vecchio

Qua mi sono sentito male rotfl.gif Ma come si fa.
 
12159168
12159168 Inviato: 20 Lug 2011 10:05
 

flash_point ha scritto:

che si impennasse nel cambio seconda-terza senza frizione. 0510_saluto.gif


questa parte non l'ho capita.....
 
12159217
12159217 Inviato: 20 Lug 2011 10:12
 

in pista cambiando seconda-terza la moto mi sbacchetta e si alza di qualche cm da terra, per ovviare a questo ho indurito di una tacca (per evitare che si schiacciasse troppo in accelerazione il mono) e il problema è quasi sparito.

ps: io ho una corona +2.
pps: in pista in accelerazione cambio senza frizione e le marce entrano con più velocità, meno perdita di giri ma anche più nervosismo.
 
12159249
12159249 Inviato: 20 Lug 2011 10:17
 

ah ok, quindi alleggerimento dell'anteriore......si capita anche quando sei baldanzoso tra tornanti o strade lente, anche io ho corona +2 ma con piega bassa e pedane racing ora lo sento meno....
 
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