fantic80cc ha scritto:
Io ho un CRE 125, ma è un 2004, quindi è completamente diverso da quello del link. A proposito: è immatricolato nel 2002 ma è un 96 o giù di lì...quindi i 1500 euro che chiede non sono pochi, ma ho visto di peggio!
Ora verranno fuori tutti i "so tutto io" del forum a dire che quel motore lì va tre volte di più di quello delle Honda recenti (tipo la mia), ma non si accorgono che ha una ciclistica che è paragonabile a quella di un cancello con tanto di citofono a corredo...
Se la usi su strada cambia tipo di moto perché:
è scomoda
beve come un'alcolizzata
è affamata di gomme
ha una manutenzione molto maggiore rispetto alle dual
E' proprio su queste ultime che ti consiglio di orientarti visti i tuoi scopi...e una vale l'altra: prendi quella che ti piace di più e che è messa meglio, ciao!
come fai a dire che ha la ciclistica di un cancello??l'hai mai provata??
io ho avuto il CRE 250 del 1996 (dello stesso anno di quella 125 in foto) sempre col telaio in acciaio ed è stata tra le migliori moto da enduro mai provate.
quel CRE ha forcella e mono Kayaba che tante 125 attuali come le dual ecc se le sognano.
per fare enduro è un'ottima moto.
ovviamente per fare 90% strada e 10% sterrato no.