MforMatteo ha scritto:
allora cosa fa? impanica mia madre. Inizia a dire che la 750 è pericolosissima, che è un mostro di potenza, che mi sarei ammazzato...
Il concessionario peggiore della terra! Boh, non so certa gente come è messa..
.
Comunque, non tutti i concessionari sono così. A quello della KTM (in realtà non è altro che un piccolo negozietto, avranno neanche una decina di moto in "vetrina") dove ho preso la mia moto lavorano due ragazzi molto seri e disponibili, che hanno sempre risposto alle mie richieste (che non erano poche, visto che (non per causa loro) ho dovuto aspettare per qualche mese la moto e li chiamavo più di una volta alla settimana!).
Magari in alcuni concessionari grandi la storia è diversa, ma comunque prima di andare in questo io sono andato a vedere a quello del gruppo Piaggio (Aprilia, Derbi, Gilera...) che è piuttosto grande e sono sempre stato trattato bene (mi ha dato tutti i dettagli delle moto, scritto i prezzi, fatto vedere i vari cataloghi, fatto salire sulle moto...), così come quello della Honda (dove mi hanno fatto una panoramica dei loro 125 con tanto di foto (visto che non avevano la moto in casa) caratteristiche tecniche, prezzi, e dove il ragazzo con cui ho parlato ha anche detto che effettivamente le Honda 125 4T non sono così perfette) e così anche in un concessionario multimarca di Rimini (dove il commesso ha tirato fuori una decina di moto, nonostante e si potessero vedere bene da dove erano prima, per permettermi di salirci e addirittura mi avrebbe permesso di provarle nel piazzale antistante, offerta che ho dovuto rifiutare per vari motivi, però).
Sono stato io fortunato? Spero di no...