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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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Quanto avete pagato il vostro HM Derapage? [competition]
12109665
12109665 Inviato: 9 Lug 2011 19:30
Oggetto: Quanto avete pagato il vostro HM Derapage? [competition]
 



Vorrei sapere un po' quanto avete pagato i vostri derapage completi di tutto poichè dovrei essere vicino all'acquisto di un competition...
 
12109688
12109688 Inviato: 9 Lug 2011 19:36
 

il mio è un rr, costa circa 3900 euro ma scontato l'ho pagato 3700 0509_up.gif
 
12109696
12109696 Inviato: 9 Lug 2011 19:37
 

umbihm23 ha scritto:
il mio è un rr, costa circa 3900 euro ma scontato l'ho pagato 3700 0509_up.gif

A me mi hanno chiesto 4000€ per il competition e in origine stava 4250+150 (immatricolazione)= 4400 €... È un buon prezzo per te?
 
12109784
12109784 Inviato: 9 Lug 2011 19:59
 

Fedee17 ha scritto:

A me mi hanno chiesto 4000€ per il competition e in origine stava 4250+150 (immatricolazione)= 4400 €... È un buon prezzo per te?

Di listino è come hai detto tu. Costa circa 4200+ l'immatricolazione quindi se te lo danno a 4000€ completo credo sia più che giusto 0509_up.gif
Anche se come moto 50 rimane cara comunque ma vabbè. Il prezzo è quello purtroppo.
 
12110040
12110040 Inviato: 9 Lug 2011 21:44
 

Step_95 ha scritto:

Di listino è come hai detto tu. Costa circa 4200+ l'immatricolazione quindi se te lo danno a 4000€ completo credo sia più che giusto 0509_up.gif
Anche se come moto 50 rimane cara comunque ma vabbè. Il prezzo è quello purtroppo.

Mio padre se me lo prende vuole quello perché lo devo tenere fino ai 18 anni e non vuole che lo elabori troppo. . .
 
12110102
12110102 Inviato: 9 Lug 2011 22:11
 

Fedee17 ha scritto:

Mio padre se me lo prende vuole quello perché lo devo tenere fino ai 18 anni e non vuole che lo elabori troppo. . .

si bè..sappi che a livello di velocità non è che cambi moltissimo. Ci saranno 3-4km/h in più e una piccolissima ripresa in più ma quasi zero.
 
12110113
12110113 Inviato: 9 Lug 2011 22:15
 

Step_95 ha scritto:

si bè..sappi che a livello di velocità non è che cambi moltissimo. Ci saranno 3-4km/h in più e una piccolissima ripresa in più ma quasi zero.

É un discorso come "Ti prendo quello migliore almeno non lo elabori troppo" personalmente avevo in mente di togliere gli strozzi e cambiare la marmitta poi lo vorrei unico nell'estetica soprattutto ;D
 
12110120
12110120 Inviato: 9 Lug 2011 22:19
 

Fedee17 ha scritto:

É un discorso come "Ti prendo quello migliore almeno non lo elabori troppo" personalmente avevo in mente di togliere gli strozzi e cambiare la marmitta poi lo vorrei unico nell'estetica soprattutto ;D

Quello che ho fatto esattamente io perchè non ho avuto la possibilità di elaborare il mio hm.
Io ho fatto elaborazione soft e tanta estetica 0509_up.gif
 
12110126
12110126 Inviato: 9 Lug 2011 22:22
 

Fedee17 ha scritto:

É un discorso come "Ti prendo quello migliore almeno non lo elabori troppo" personalmente avevo in mente di togliere gli strozzi e cambiare la marmitta poi lo vorrei unico nell'estetica soprattutto ;D

se ti deve durare 4 anni allora dovrai fare un bel po' di manutenzione visto l'origine racing del mezzo , i piuttosto ti consiglio l'rr , dove con un carburatore maggiorato e un'arrow se piu o meno a quei livelli senza dover fare una discreta manutenzione

piu precisamente l'arrow che intendo è questa che monta l'rr di un mio amico

Link a pagina di Img23.imageshack.us
 
12110170
12110170 Inviato: 9 Lug 2011 22:35
 

fanticperry ha scritto:

se ti deve durare 4 anni allora dovrai fare un bel po' di manutenzione visto l'origine racing del mezzo , i piuttosto ti consiglio l'rr , dove con un carburatore maggiorato e un'arrow se piu o meno a quei livelli senza dover fare una discreta manutenzione

piu precisamente l'arrow che intendo è questa che monta l'rr di un mio amico

Link a pagina di Img23.imageshack.us


incosa consiste questa manutenzione?
 
12110287
12110287 Inviato: 9 Lug 2011 23:01
 

Fedee17 ha scritto:


incosa consiste questa manutenzione?

allora conta che ti dovrai fare la miscela da solo tutti i giorni per andare in giro, ingrassamento catena etc , inoltre tu avendo un blocco in alluminio piu delicato dovrai scaldarla di piu , poi ci sono le sostituzioni di pastiglie che mi dicono si consumino in fretta ,corona ,catena che sono piu frequenti che in una moto meno spinta , il tuo vantaggio è che essendo un motard penso farai poche uscite offroad e quindi molti pezzi dureranno di piu , comunque io non sono molto informato sulla manutenzione ma un mio amico ha un cre six comp , appena lo vendo gli chiedo e poi ti informo
 
12110354
12110354 Inviato: 9 Lug 2011 23:09
 

fanticperry ha scritto:

allora conta che ti dovrai fare la miscela da solo tutti i giorni per andare in giro, ingrassamento catena etc , inoltre tu avendo un blocco in alluminio piu delicato dovrai scaldarla di piu , poi ci sono le sostituzioni di pastiglie che mi dicono si consumino in fretta ,corona ,catena che sono piu frequenti che in una moto meno spinta , il tuo vantaggio è che essendo un motard penso farai poche uscite offroad e quindi molti pezzi dureranno di piu , comunque io non sono molto informato sulla manutenzione ma un mio amico ha un cre six comp , appena lo vendo gli chiedo e poi ti informo

Per la miscela non c'é problema poiché in questa versione c'é il miscelatore automatico...Poi ne faró un uso solo stradale... Ora vedo un po'...Perché da quello che ho capito é un buon prezzo...
 
12110356
12110356 Inviato: 9 Lug 2011 23:10
 

fanticperry ha scritto:

allora conta che ti dovrai fare la miscela da solo tutti i giorni per andare in giro, ingrassamento catena etc , inoltre tu avendo un blocco in alluminio piu delicato dovrai scaldarla di piu , poi ci sono le sostituzioni di pastiglie che mi dicono si consumino in fretta ,corona ,catena che sono piu frequenti che in una moto meno spinta , il tuo vantaggio è che essendo un motard penso farai poche uscite offroad e quindi molti pezzi dureranno di piu , comunque io non sono molto informato sulla manutenzione ma un mio amico ha un cre six comp , appena lo vendo gli chiedo e poi ti informo

Cosa stai dicendo? icon_asd.gif
Le hm competition nuove hanno il miscelatore e anche le chiavi.
Il motore non è che sia "spinto", avrà mezzo cavallo in più dell'altro se va bene.
La manutenzione poi è uguale a tutte le altre versioni.
 
12110358
12110358 Inviato: 9 Lug 2011 23:11
 

fedee se vuoi io vendo la mia a 3000€. Rispetto ai 4000€ è molto meglio. E fai conto che su ho gia una elaborazione soft e un estetica molto bella. ALmeno da tutti i commenti che mi hanno fatto quelli del tinga. 0509_up.gif Vai a vederla:
icon_arrow.gif hm 50 derapage competition by $t€p★
 
12110383
12110383 Inviato: 9 Lug 2011 23:19
 

Step_95 ha scritto:
fedee se vuoi io vendo la mia a 3000€. Rispetto ai 4000€ è molto meglio. E fai conto che su ho gia una elaborazione soft e un estetica molto bella. ALmeno da tutti i commenti che mi hanno fatto quelli del tinga. 0509_up.gif Vai a vederla:
icon_arrow.gif hm 50 derapage competition by $t€p★

Giá vista ma vorrei averne una nuova e farci tutto io 0509_doppio_ok.gif PS: Complimenti é molto bella icon_biggrin.gif
 
12110386
12110386 Inviato: 9 Lug 2011 23:20
 

Fedee17 ha scritto:

Giá vista ma vorrei averne una nuova e farci tutto io 0509_doppio_ok.gif PS: Complimenti é molto bella icon_biggrin.gif

Come vuoi 0509_up.gif Preparati a spendere allora icon_asd.gif
 
12110414
12110414 Inviato: 9 Lug 2011 23:26
 

Step_95 ha scritto:

Come vuoi 0509_up.gif Preparati a spendere allora icon_asd.gif

Se la devo tenere fino ai 18 di certo che qualcosa gli devo cambiare... Io direi di cominciare a prenderlo.. Poi si vedrá 0509_pernacchia.gif
 
12110422
12110422 Inviato: 9 Lug 2011 23:28
 

Fedee17 ha scritto:

Se la devo tenere fino ai 18 di certo che qualcosa gli devo cambiare... Io direi di cominciare a prenderlo.. Poi si vedrá 0509_pernacchia.gif

Quello è certo. Parti col cambiare direttamente marmitta se vuoi un consiglio, così risparmi sul togliere i fermi e se dovessi fare un incidente ( tie.gif ) hai comunque la marmitta coi fermi dentro per ogni evenienza 0509_up.gif
 
12111049
12111049 Inviato: 10 Lug 2011 9:26
 

Step_95 ha scritto:

Cosa stai dicendo? icon_asd.gif
Le hm competition nuove hanno il miscelatore e anche le chiavi.
Il motore non è che sia "spinto", avrà mezzo cavallo in più dell'altro se va bene.
La manutenzione poi è uguale a tutte le altre versioni.

un mio amico ha il 2011 e del miscelatore non c'è traccia,il motore non dico sia spinto ma è in alluminio e quindi un pelo piu delicato
 
12111261
12111261 Inviato: 10 Lug 2011 10:34
 

fanticperry ha scritto:

un mio amico ha il 2011 e del miscelatore non c'è traccia,il motore non dico sia spinto ma è in alluminio e quindi un pelo piu delicato

L'avrà tolto lui il miscelatore.
guarda qua: icon_arrow.gif Link a pagina di Hmmoto.it
"Miscela di benzina e olio con sistema di miscelazione automatico"
Poi per il cilindro, guarda ti assicuro che non cambia quasi niente.
 
12111292
12111292 Inviato: 10 Lug 2011 10:43
 

Step_95 ha scritto:

L'avrà tolto lui il miscelatore.
guarda qua: icon_arrow.gif Link a pagina di Hmmoto.it
"Miscela di benzina e olio con sistema di miscelazione automatico"
Poi per il cilindro, guarda ti assicuro che non cambia quasi niente.

che delusione, anche il competition... icon_sad.gif
 
12111303
12111303 Inviato: 10 Lug 2011 10:46
 

umbihm23 ha scritto:

che delusione, anche il competition... icon_sad.gif

Lo so sono rimasto deluso anche io. Mi chiedo perchè l'abbiano chiamato competition se poi ci mettono miscelatore e chiavi. Purtroppo dal 2009 (che per fortuna ho acquistato icon_mrgreen.gif ) il motard "competition" non esiste più. Ovvero devi spenderci altri soldi se vuoi metterlo tale. E visti i gia 4250€ di listino non è una bella cosa.
 
12111317
12111317 Inviato: 10 Lug 2011 10:53
 

Step_95 ha scritto:

Lo so sono rimasto deluso anche io. Mi chiedo perchè l'abbiano chiamato competition se poi ci mettono miscelatore e chiavi. Purtroppo dal 2009 (che per fortuna ho acquistato icon_mrgreen.gif ) il motard "competition" non esiste più. Ovvero devi spenderci altri soldi se vuoi metterlo tale. E visti i gia 4250€ di listino non è una bella cosa.


Il 2009 è il migliore icon_cry.gif
 
12111332
12111332 Inviato: 10 Lug 2011 11:00
 

ZamboMotors ha scritto:


Il 2009 è il migliore icon_cry.gif

E modestamente io ce l'ho icon_asd.gif Per fortuna ho preso quello anche se erano gli inizi del 2010.
 
12111867
12111867 Inviato: 10 Lug 2011 13:44
 

Allora io sono possessore di un hm crm competition e ti posso assicurare che il cilindro in alluminio non è poi niente di che, anche io devo tenerlo fino ai 18 quindi appena finisce la garanzia metto qualcosa di più serio, poi a me interessavo più che altro per la ciclistica..... per quanto riguarda la questione del miscelatore e chiavi il crm ce l'ha mentre il cre no (forse l'amico di fantic perry ha il cre) e posso dirti che comunque per l'uso in strada fa molto comodo rispetto a dover fare la miscela anche perchè dato il serbatoio piuttosto piccolo se fai qualche giretto lungo è un po' un casino mentre cos ti fermi dal benzinaio e vai via......... poi comunque a me l'hanno fatto pagare 4400 0510_sad.gif però sono soddisfatto dell'acquisto...... dato che i miei mi dicevano ''ti prendo quello migliore così non stufi subito'' tipo come succede con i cellulari (ti compri un cellulare che paghi un occhio della testa, poi un mese dopo arriva l'amico con il cell nuovo e migliore del tuo e quindi poi lo vuoi cambiare) icon_xd_2.gif
Comunque io lo prenderei è un buon affare 4000€ 0509_up.gif 0509_up.gif
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
12111905
12111905 Inviato: 10 Lug 2011 13:58
 

jackgr ha scritto:
Allora io sono possessore di un hm crm competition e ti posso assicurare che il cilindro in alluminio non è poi niente di che, anche io devo tenerlo fino ai 18 quindi appena finisce la garanzia metto qualcosa di più serio, poi a me interessavo più che altro per la ciclistica..... per quanto riguarda la questione del miscelatore e chiavi il crm ce l'ha mentre il cre no (forse l'amico di fantic perry ha il cre) e posso dirti che comunque per l'uso in strada fa molto comodo rispetto a dover fare la miscela anche perchè dato il serbatoio piuttosto piccolo se fai qualche giretto lungo è un po' un casino mentre cos ti fermi dal benzinaio e vai via......... poi comunque a me l'hanno fatto pagare 4400 0510_sad.gif però sono soddisfatto dell'acquisto...... dato che i miei mi dicevano ''ti prendo quello migliore così non stufi subito'' tipo come succede con i cellulari (ti compri un cellulare che paghi un occhio della testa, poi un mese dopo arriva l'amico con il cell nuovo e migliore del tuo e quindi poi lo vuoi cambiare) icon_xd_2.gif
Comunque io lo prenderei è un buon affare 4000€ 0509_up.gif 0509_up.gif
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

bho a meno che non abbia motardizzato un cre non so
 
12112150
12112150 Inviato: 10 Lug 2011 15:10
 

Senza soldi fra tutti icon_asd.gif
 
12112342
12112342 Inviato: 10 Lug 2011 16:14
 

Fedee scusa ma tu quanti anni hai? Se hai 14 anni sei sicuro che riuscirai a tenerti un 50 fino ai 18? Se sei "lontano" dai 18, parla con i tuoi e cerca di convincerli a comprarti un 50 usato, più che altro ho paura che dopo qualche mesetto se sai governare bene una moto ti stuferai del 50, giusto per fare pratica e magari poi passare al 125 (come sto facendo io), se altrimenti sei già vicino ai 18, allora ti conviene prendere il competition anche se secondo me 4 mila euro per un 50 sono tanti...
 
12113253
12113253 Inviato: 10 Lug 2011 19:52
 

Fedez94 ha scritto:
Fedee scusa ma tu quanti anni hai? Se hai 14 anni sei sicuro che riuscirai a tenerti un 50 fino ai 18? Se sei "lontano" dai 18, parla con i tuoi e cerca di convincerli a comprarti un 50 usato, più che altro ho paura che dopo qualche mesetto se sai governare bene una moto ti stuferai del 50, giusto per fare pratica e magari poi passare al 125 (come sto facendo io), se altrimenti sei già vicino ai 18, allora ti conviene prendere il competition anche se secondo me 4 mila euro per un 50 sono tanti...

Si,ne ho 14 ed ho da un mese il patentino...Ancora mio padre non si è deciso completamente e come detto in precedenza vuole prendermi quello per non fare troppi casini (Patente per 125 cc,venderlo,comprarne un altro ecc.) Sinceramente ho guidato avanti e indietro un Fantic Caballero e ho avuto dei problemi nel partire e nella velocità del cambio di marcia,ma quello col tempo ci prenderò la mano..
 
12115247
12115247 Inviato: 11 Lug 2011 9:30
 

tanto si stancano tutti prima o poi del 50cc........ purtroppo non ci si può fare nulla.... anche io presi il compe perchè non mi avrebbero preso il 125 e non mi prenderanno il 125 0510_sad.gif , comunque se si impara a sfruttare tutto quello che da ci si diverte lo stesso, all'inizio ti diranno che non lo potrai toccare per niente ma pian piano partendo da una ela soft arriverai al giorno che ti faranno mettere qualcosa di serio.... il giorno che so aspettando io è il 30 novembre 2012 (cioè la data della scadenza della garanzia perchè i miei ci sono fissati -.-) io come ti ho già detto lo prenderei e secondo me non te ne pentirai 0509_up.gif
 
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