Aggiorniamo un po la situazione :
Meccanica :
-Cilindri cromati da Monardi S.n.c (Misura 56,00)
-Pistoni Vertex Bifascia grafitati (Misura 55,94)
-Guarnizioni Kit Suzuki SP (Squish a 1mm netto contro 1,4mm di serie)
-Valvole di scarico Fischer
-Scarichi Jollymoto (Uscite lato destro)
-Silenziatori Jollymoto in fibra di carbonio
-Candele Ngk Br9eix (Fanno molto più di quanto si immagini)
-Elemento filtrante Pipercross
-Blocco completamente revisionato, verificate tutte le componenti nelle tolleranze (Lavoro lungo ma ritengo sia necessario su questi motori)
Ciclistica :
-Ammortizzatore di sterzo laterale regolabile Bitubo (Rosso)
-Tuberia in treccia Frentubo anteriore (2 in 2) e posteriore
-Dischi braking anteriori e posteriore
-Pompa radiale Brembo RCS 19
-Pastiglie Brembo rosse
-Sospensioni anteriori e mono revisionati
-Pedane arretrate Valtermoto tipo 1
Devo dire che la moto va molto bene in questa configurazione, ottima l'accelerazione, il misto veloce è davvero divertente e penso rappresenti la sua massima espressione, buona anche la velocità di punta per essere una 250cc, un po più ostico e da interpretare invece il misto lento, sui tornantini si fa un po fatica all'inizio specie se si arriva da pesanti 4t, bisogna prenderci la mano.
A breve un bel video