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Problema pessimo rodaggio
12100398
12100398 Inviato: 7 Lug 2011 22:16
Oggetto: Problema pessimo rodaggio
 

Ciao a tutti,
Ho un yamaha why con 8500km del 98, ho messo una giannelli next ( ancora starata e così rimane finchè non trovo una pistola pneumatica) e dai 61-62 che faceva prima ( non entrava in coppia) fa 73, ma adesso è sceso a 70.
Adesso io vorrei arrivare ad 80 che non mi sembra difficile per un minarelli orizzontali, ma probabilemnte a causa del rodaggio fatto male, ( non da me) tolto subito i blocchi non ce la fa minimamente, cosa potrei fare oltre a cambiare carburatore e variatore che adesso non voglio visto che a ottobre ho la revisione e montare tutto per poi rismontarlo non mi va.
 
12100459
12100459 Inviato: 7 Lug 2011 22:27
 

Per il momento puoi solo tarare e lasciare stare altri pezzi , la velocità forse è stata compromessa un pochino dal rodaggio ma più che altro ha compromesso la durata del gt , ritara con rulli da 5.5 , molla di contrasto bianca e mollette verdi
poi dopo la revisione metti un multivar e un carburatore
 
12100508
12100508 Inviato: 7 Lug 2011 22:35
 

Davidfitty ha scritto:
Per il momento puoi solo tarare e lasciare stare altri pezzi , la velocità forse è stata compromessa un pochino dal rodaggio ma più che altro ha compromesso la durata del gt , ritara con rulli da 5.5 , molla di contrasto bianca e mollette verdi
poi dopo la revisione metti un multivar e un carburatore


Tarando ottengo risultati in allungo?
 
12102004
12102004 Inviato: 8 Lug 2011 10:10
 

se vuoi spendi 300-400 euro e ti fai un'ela base con un 70cc come il trophy o dr, almeno il rodaggio lo fai tu, prendi i pezzi già predisposti per quel gt che ti dura un vita infatti il dr è affidabile quasi quanto il gt originale. tanto se ha fatto male il rodaggio e stai iniziando a perdere compressione più vai avanti più peggiora, quindi il mio consiglio è quello.
 
12102357
12102357 Inviato: 8 Lug 2011 11:00
 

aerox955 ha scritto:
se vuoi spendi 300-400 euro e ti fai un'ela base con un 70cc come il trophy o dr, almeno il rodaggio lo fai tu, prendi i pezzi già predisposti per quel gt che ti dura un vita infatti il dr è affidabile quasi quanto il gt originale. tanto se ha fatto male il rodaggio e stai iniziando a perdere compressione più vai avanti più peggiora, quindi il mio consiglio è quello.


E se volessi metterci un gt originale, come quello che c'è? Poi rifare il rodaggio, ne vale la pena?
 
12103467
12103467 Inviato: 8 Lug 2011 13:25
 

boh si, però già che si sei che devi cambiare il cilindro io ne metterei uno affidabile come un 70 base tipo il dr che ti aumenta le prestazioni e la senti la differenza rispetto al 50 originale, tanto se metti la marmitta, il variatore e il 17,5 sul 50 per farlo aumentare in prestazioni li potresti mettere anche su un 70 base se prendi una marmitta come la stage pro replica che va bene sul 70 base, e anche sul 50cc
 
12105283
12105283 Inviato: 8 Lug 2011 18:29
 

Altre idee ne avete?Potrebbe essere la cinghia?
 
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