Jarlath ha scritto:
Guarda, la leva sulla sinistra, quella dell' "aria" tira solo il cavo dell'acceleratore, questo ne sono sicurissimo. Purtroppo però se non ti funziona ti tocca scaldare la moto manualmente... il che è parecchio fastidioso.
Il tuo problema di certo riguarda qualcosa lì attorno al fermo che hai tolto e rimesso, ora io non so bene dove vada a finire il "filo" della leva dell'aria quindi non so dirti dove guardare.
Credo che un meccanico con un'occhiata può dirti perché la leva non funziona più no?
Non ti preoccupare però, non è che stai distruggendo la moto così, io ad esempio la scaldo quasi sempre manualmente quando ho tempo, tengo tirata la leva solo quando vado di fretta e faccio fare a lei da sola.
Per il resto ti dico questo, magari per te è diverso, la mia è una '05 forse abbiamo un "fermo" diverso che depotenzia la moto: io per togliere il fermo l'ho dovuto rompere da una parte, per questo credo che non si possa rimontare e smontare.
no, no io il fermo c'è l'ho fissato con una vite, l'avro tolto e rimesso almeno 5 volte(sai ogni tanto si ingolfa una tiratina di 50 km gli sta piàù che bene) la leva funziona al 100% perchè si vede dai collettori il filo dove finisce, però è l'attacco dell'ari che non so perchè non va. il mio femro è questo comunque immagini visibili ai soli utenti registrati
uno è il fermo che va avvitato sui collettori, togli il serbatio si vede subtio, uno è alla centralina, serve a limitare i giri( non lo monto neanche sennò veramente è ferma.