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cr 125 della gio
12082931
12082931 Inviato: 4 Lug 2011 22:09
 

gran bella moto icon_biggrin.gif sei di cremona città?? io abito nei paraggi
 
12083244
12083244 Inviato: 4 Lug 2011 23:01
 

che bella, anche nel regionale enduro ne gira una un po rivista trs.
il vero 125 honda!!! complimenti complimenti!!
 
12083348
12083348 Inviato: 4 Lug 2011 23:11
 

Gio a proposito del crf del to moroso non che quasi mio compaesano, perchè non fai iscrvere e a aprire un topic sulla sua bestia??? chè è veramente da eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

Quindi tu l'anno prossimo perchè ormai si parla del prossimo campionato vorresti farlo con un 250??? GRANDISSIMA!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
12083500
12083500 Inviato: 4 Lug 2011 23:43
 

io ho il pro circuit, secondo me è il silenziatore più bello, spicca racing da tutti i pori icon_asd.gif
 
12083740
12083740 Inviato: 5 Lug 2011 6:49
 

thelollo ha scritto:
io ho il pro circuit, secondo me è il silenziatore più bello, spicca resing da tutti i pori icon_asd.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif

Gio, io sono indeciso tra farmi un 125 2T o un 250 2T per la pista

Fammi sapere poi impressioni e differenze... Male che va mi tengo due blocchi la icon_asd.gif
 
12083838
12083838 Inviato: 5 Lug 2011 7:44
 

evitiamo gli OT


comunque gio, avevo visto in vendita il tuo impianto magura compreso di piedino e mi chieevo proprio cosa avresti montato...ripensandoci era logico icon_asd.gif icon_asd.gif

però non so quanto il doppio disco possa andare bene su un 2t...qui senza freno motore, per fermarsi serve tutta la potenza frenante che si può avere eusa_think.gif
comunque poi ci farai sicuramente sapere le impressioni, che su sto forum ancora si vedono i bidisco icon_wink.gif

per il resto brava, lascia perdere la meccanica che si guadagna poco e niente, concentrati sulla ciclistica che soprattutto se vorrai montare il blocco del 250 hai già la ciclistica pronta... comuqnue per mettere il 250 c'è da tagliare e risaldare parecchio nel telaio....sembrano uguali, ma in realtà tutta la parte della culla è più piccola... forse spendi meno a trovare un cr250 da cross e impiantarci la ciclistica del 125 (e poi rivendi il 125 con la ciclistica cross del 250 icon_asd.gif ) ma ne riparleremo quando sarà il tempo 0509_up.gif

ancora complimenti 0509_up.gif
 
12084014
12084014 Inviato: 5 Lug 2011 8:43
 

pensavo che tra avatar, firma e titolo del topic si capisse che sono una ragazza icon_asd.gif

canta237 ha scritto:

Quindi tu l'anno prossimo perchè ormai si parla del prossimo campionato vorresti farlo con un 250??? GRANDISSIMA!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


no, corro col 125...per il 250 se ne riparlerà il prossimo inverno, il freddo porta consiglio icon_lol.gif

@ld: non puoi smontarmi così 0510_sad.gif
immaginavo che ci sarebbe stato da lavorare, ma non pensavo che la culla fosse più piccola icon_eek.gif sembrano tutte uguali!
Il fatto è che comprare un'altra moto diventa economicamente troppo impegnativo, anche perchè la prenderei recente per avere il telaio buono...quando sarà il momento credo che ti stresserò un pochino eusa_shifty.gif

thelollo ha scritto:
io ho il pro circuit, secondo me è il silenziatore più bello, spicca racing da tutti i pori icon_asd.gif


se lo trovo usato a poco mi tolgo lo sfizio perchè piace tantissimo anche a me eusa_shifty.gif

Icarus992 ha scritto:

Gio, io sono indeciso tra farmi un 125 2T o un 250 2T per la pista


le impressioni sul 125 te le darò il prima possibile; per il 250 è più complicato...a meno di trovare qualcuno disposto a farmelo provare icon_lol.gif
 
12084050
12084050 Inviato: 5 Lug 2011 8:54
 

Il silenziatore lo trovi usato sui 100-150 euro, poi io mi farei fare la testa hmt che viene 90 euro
 
12085103
12085103 Inviato: 5 Lug 2011 11:52
 

il mio non era ot avevo scritto quale poteva essere un bel sile... ma piglialo dall'america che costa poco.. in italia è 1 mazzata...oppure piglia l'fmf shorty...

Link a pagina di Cgi.ebay.com

guarda che bello icon_biggrin.gif
 
12085343
12085343 Inviato: 5 Lug 2011 12:29
 

drcrysto ha scritto:
il mio non era ot avevo scritto quale poteva essere un bel sile... ma piglialo dall'america che costa poco.. in italia è 1 mazzata...oppure piglia l'fmf shorty...

Link a pagina di Cgi.ebay.com

guarda che bello icon_biggrin.gif



Quanto costano le spedizioni dall'america ??
 
12085374
12085374 Inviato: 5 Lug 2011 12:34
 

20 euro e passa ma un sile di quelli in italia costa 150 euro... la in america lo paghi 70 euro...
 
12086029
12086029 Inviato: 5 Lug 2011 14:02
 

in america hanno tanti di quegli accessori a prezzi stracciati da fare invidia! quello che mi blocca sono le eventuali spese doganali, i tempi etc.....preferisco tenere d occhio i siti dell usato in cerca di una buona occasione eusa_whistle.gif

Nel frattempo mi hanno chiamato per la moto....hanno cappellato ed è arrivato il 17 invece del 16.5 eusa_wall.gif
Dato che non ho voglia di aspettare ancora la ritirerò così com è e recupero la differenza....tanto chiodo come sono dubito che mi renderò conto della differenza eusa_shifty.gif icon_asd.gif
 
12086251
12086251 Inviato: 5 Lug 2011 14:41
 

NOOOO!!! non accontentarti! potrebbe poi tornarti utile il 16.5 se vorrai tornare al bombardone!!! dai dai gio!!
 
12086300
12086300 Inviato: 5 Lug 2011 14:48
 

Ma i cerchi che aveva su fino a oggi non vanno bene ??

Esatto...i tempi di attesa e spedizione quanto sono dall'america ?
 
12086377
12086377 Inviato: 5 Lug 2011 15:03
 

iBerg_711 ha scritto:
NOOOO!!! non accontentarti! potrebbe poi tornarti utile il 16.5 se vorrai tornare al bombardone!!! dai dai gio!!


sono già senza moto da un mese, ho troppa voglia di girare! un domani sarò sempre in tempo a comprare la lama e i raggi...


i cerchi originali sono classici a camera d aria, ma soprattutto il canale dietro è da 4.25 icon_neutral.gif
Questi sono più leggeri, il canale dietro è da 5" e in ogni caso davanti serviva il mozzo apposta per montare il bidisco...e poi hanno i mozzi rossi, vuoi mettere?? rotfl.gif
 
12086550
12086550 Inviato: 5 Lug 2011 15:36
 

gio88 ha scritto:


sono già senza moto da un mese, ho troppa voglia di girare! un domani sarò sempre in tempo a comprare la lama e i raggi...


i cerchi originali sono classici a camera d aria, ma soprattutto il canale dietro è da 4.25 icon_neutral.gif
Questi sono più leggeri, il canale dietro è da 5" e in ogni caso davanti serviva il mozzo apposta per montare il bidisco...e poi hanno i mozzi rossi, vuoi mettere?? rotfl.gif


Mi hai detto tutto con questa frase...hai fatto bene icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12086634
12086634 Inviato: 5 Lug 2011 15:53
 

gio88 ha scritto:


sono già senza moto da un mese, ho troppa voglia di girare! un domani sarò sempre in tempo a comprare la lama e i raggi...


i cerchi originali sono classici a camera d aria, ma soprattutto il canale dietro è da 4.25 icon_neutral.gif
Questi sono più leggeri, il canale dietro è da 5" e in ogni caso davanti serviva il mozzo apposta per montare il bidisco...e poi hanno i mozzi rossi, vuoi mettere?? rotfl.gif

vabbè ma dovrai spendere + soldi!! io sono senza moto da + di un mese e mezzo e ho aspettato una settimana di + per fare i pezzi anodizzati quindi 0509_up.gif vabbè poi sei libera di fare come vuoi! icon_wink.gif
 
12086943
12086943 Inviato: 5 Lug 2011 17:05
 

sai cos è? ho già provato diverse moto, alcune col 17 e altre col 16.5..
prendiamo per esempio due crf in modo da avere un confronto pari: con la mie attuali (basse icon_asd.gif ) capacità ho notato pochissima differenza, molto probabilmente data anche dal fatto che quella col 16.5 aveva le slick, mentre l altra aveva gomme stradali.
Stare ancora senza moto per aspettare una modifica che non riesco a godermi non ha senso icon_neutral.gif
 
12087103
12087103 Inviato: 5 Lug 2011 17:38
 

Veramente complimenti eusa_clap.gif
 
12087185
12087185 Inviato: 5 Lug 2011 17:51
 

gio, il telaio nuovo, cioè con le travi come il tuo, ce l'hanno 2002...e da quell'anno le modifiche sono state minime e solo di affinamento del motore...la ciclistica è rimasta invariata dal 2002 al 2007 (ultimo anno di produzione del 250) comunque quando ti servirà chiedimi pure 0509_up.gif


che misura di gomma hai? le honda hanno sempre avuto il problema del forcellone stretto....col 5" e una gomma da 160 non ti tocca il forcellone?... infatti io che ho il 5.5 mi devo prendere un 4.5 o anche un 4.25 altrimenti non posso mettere le gomme che voglio eusa_wall.gif
 
12087210
12087210 Inviato: 5 Lug 2011 17:56
 

dietro ho un 160 (avrei preferito il 150, ma l ho trovato ad un prezzaccio quindi ho chiuso un occhio icon_asd.gif ) e infatti la catena sfiora: appena torna a casa monto la guida sul forcellone così problema risolto icon_mrgreen.gif
Il 5.5 è davvero grosso, immagino i santi che disturbi ogni volta che devi tirare giù la ruota icon_eek.gif non ti conviene provare a venderlo e prendere un 5 (o 4.5) ?
 
12087352
12087352 Inviato: 5 Lug 2011 18:24
 

pensa che ho il 5.5, ma con la gomma da 150...e mi sfiora l'interno del forcellone al lato destro...stranamente la catena invece è a mezzo centimetro quindi è tranquilla... ho paura che col 5 la 160 mi faccia lo stesso lavoro...quindi mi prenderò un 4.5....ma prima o poi mi stancherò di ste cose e mando il forcellone ad allargare e accorciare icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12087391
12087391 Inviato: 5 Lug 2011 18:30
 

il mio gommista ha detto che è meglio il 150!! avere un cm di gomma in + ti riduce moltissimo l'agilità della moto!! mi ha detto: so che sembra poco ma fidati che lo senti tanto! 0509_up.gif infatti io ho comprato un altro 150 0509_up.gif
 
12087472
12087472 Inviato: 5 Lug 2011 18:46
 

sempre bello il cr, uscirà una bella bestiola 0509_up.gif
 
12087534
12087534 Inviato: 5 Lug 2011 18:58
 

ma infatti io mi prendo un 160 fatto specificatamente per il supermoto...con le spalle ripidissime icon_wink.gif
ma non parliamone qui
 
12087555
12087555 Inviato: 5 Lug 2011 19:00
 

anche io preferisco la 150 per una questione di agilità, ma in tempo di crisi non si può rifiutare un treno di mutant quasi nuove a 60 euro icon_asd.gif
 
12088229
12088229 Inviato: 5 Lug 2011 20:47
 

gio88 ha scritto:
anche io preferisco la 150 per una questione di agilità, ma in tempo di crisi non si può rifiutare un treno di mutant quasi nuove a 60 euro icon_asd.gif


Ma dove le trovate tutte queste gomme seminuove-usate ?? io non ho idea di dove trovarle eusa_wall.gif
 
12088277
12088277 Inviato: 5 Lug 2011 20:53
 

da tutti quelli che montano una gomma, poi un altra, poi un altra ancora e non sanno cosa farsene delle altre 10 che non useranno più icon_asd.gif

Comunque il canale da 5 ci vuole proprio.

Mutant mescola o stradali?
 
12088858
12088858 Inviato: 5 Lug 2011 22:05
 

metti il 16.5 è meglio soprattutto perchè trovi molte gomme da motard per quella misura e che sono specifiche soprattutto su internet ci sono kili di dunlop slick che sono molto buone
 
12090076
12090076 Inviato: 6 Lug 2011 8:48
 

sono quelle stradali, ma me le faccio andare bene! c è da dire che in confronto quelle in mescola tengono anche quando sono praticamente finite, ma sarà per la prossima volta icon_lol.gif

per le gomme è vero, da 16.5 se ne trovano a palate, ma anche col 17 non ho problemi a trovarle buone a poco, basta chiedere un po' in giro eusa_shifty.gif
 
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