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cr 125 della gio
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12223800 Inviato: 2 Ago 2011 18:41
 

bella bella questa moto 0509_doppio_ok.gif
 
12223855
12223855 Inviato: 2 Ago 2011 18:53
 

Cavolo ho letto tutto il topic e adesso dimenticavo proprio questo.... eusa_doh.gif devo farti i complimenti Gio per il lavoro e per la passione!! è fantastica sta moto!! ti stimo!! 0509_doppio_ok.gif
 
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12226203 Inviato: 3 Ago 2011 10:32
 

grazie mille! 0509_up.gif
ma adesso sono curiosa: che pista c è a castelletto ticino?? conosco borgo, ma questo mi è nuovo! icon_xd_2.gif


sarete contenti di sapere che ho messo dei paramani rossi 0509_si_picchiano.gif

Ieri mega giornata in fettucciato, stamattina non ho neppure sentito la sveglia da tanto ero stanca icon_lol.gif
Finalmente ho preso confidenza con i canali e riesco a sfruttarli, mentre prima se ci entravo era quasi sicuro che sarei finita in terra icon_lol.gif
In più ho quasi imparato a fare le curve in percorrenza in derapata controllata, ma col 2 tempi è davvero difficilissimo icon_eek.gif col 450 mi bastava aprire e faceva tutto da solo icon_asd.gif
 
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12226226 Inviato: 3 Ago 2011 10:37
 

gio88 ha scritto:
grazie mille! 0509_up.gif
ma adesso sono curiosa: che pista c è a castelletto ticino?? conosco borgo, ma questo mi è nuovo! icon_xd_2.gif


sarete contenti di sapere che ho messo dei paramani rossi 0509_si_picchiano.gif

Ieri mega giornata in fettucciato, stamattina non ho neppure sentito la sveglia da tanto ero stanca icon_lol.gif
Finalmente ho preso confidenza con i canali e riesco a sfruttarli, mentre prima se ci entravo era quasi sicuro che sarei finita in terra icon_lol.gif
In più ho quasi imparato a fare le curve in percorrenza in derapata controllata, ma col 2 tempi è davvero difficilissimo icon_eek.gif col 450 mi bastava aprire e faceva tutto da solo icon_asd.gif

è lo so che è difficile col 2t icon_asd.gif icon_asd.gif non sai mai quando ti da la botta e quanta forza ci mette il 4t anche e apri troppo ce la faia recuperarlo sul 2t sei in terra quasi sicuro
 
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12226274 Inviato: 3 Ago 2011 10:44
 

infatti mi sono giocata un paio di bei jolly icon_asd.gif
 
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12227397 Inviato: 3 Ago 2011 13:37
 

Gio a Castelletto (Borgo Ticino per precisione) c'è la Pista Azzurra, una pista per i kart ma corrono dentro anche i motard e fanno anche le gare (due mesi fa sono anche venuti quelli dell'husqvarna per fare i test delle nuove moto o qualcosa del genere...un mese fa hanno fatto il campionato inter-regionale e una domenica fa c'è stato il trofeo husqvarna e quello dunlop....) è una bella pista, piuttosto tecnica...ecco il sito Pistazzurra.it ed ecco anche un piccolo video Link a pagina di Youtube.com 0509_up.gif
 
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12227458 Inviato: 3 Ago 2011 13:48
 

ah ok infatti borgo lo conosco! purtroppo non ho ancora avuto modo di andarci
 
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12298991 Inviato: 22 Ago 2011 10:39
 

stupendo questo cr icon_eek.gif complimenti 0509_up.gif
 
12299994
12299994 Inviato: 22 Ago 2011 13:37
 

grazie mille icon_mrgreen.gif

venerdì sono andata in pista a provare la moto: esame superato alla grande 0509_doppio_ok.gif
Pista chignolo piccola, chi la conosce sa che non è tanto il motore ad essere importante quanto la ciclistica: ho abbassato il tempo che avevo fatto col kawa di 5 secondi icon_eek.gif
Son soddisfazioni icon_asd.gif

Ho rischiato anche due high side, con questo caldo le mutant mollano persino sotto un 125 icon_confused.gif

Comunque per la cronaca, con queste piastre la moto è di ben 4cm più corta del crf del mio ragazzo (che a sua volta monta già delle piastre più chiuse delle originali) icon_eek.gif ecco perchè è così agile icon_asd.gif
 
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12300210 Inviato: 22 Ago 2011 14:14
 

sopratutto nelle piste strette la ciclistica fa tanto.. icon_smile.gif
 
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12302827 Inviato: 23 Ago 2011 7:06
 

pagherei oro per avere quelle piastre e quelle forcelle sulla mia icon_asd.gif
 
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12303288 Inviato: 23 Ago 2011 9:41
 

Andy374 ha scritto:
pagherei oro per avere quelle piastre e quelle forcelle sulla mia icon_asd.gif
tranquillo non è una roba esclusiva per lei tiri fuori i soldi e puoi averle 0509_up.gif icon_asd.gif
 
12322361
12322361 Inviato: 26 Ago 2011 23:38
 

ciao gio, che impianto montavi di serie? il magura?

per montare l'impianto bidisco hai cambiato anche il piedino della forcella?
 
12322531
12322531 Inviato: 27 Ago 2011 1:26
 

cigghe93 ha scritto:
ciao gio, che impianto montavi di serie? il magura?

per montare l'impianto bidisco hai cambiato anche il piedino della forcella?

PERFORZA lo devi cambiare se no la pinza dove l attacchi?
 
12322556
12322556 Inviato: 27 Ago 2011 1:49
 

Gio ma quanti tipi di paramani hai provato o hai visto in pista per dire che i raptor sono i migliori e indistruttibili? Sono meglio anche dei gladiator con la barra d'alluminio? Meglio anche dei P4? Perché sti giorni devo ordinare anch'io i paramani e sono molto indeciso tra i raptor e i gladiator... eusa_think.gif
 
12323257
12323257 Inviato: 27 Ago 2011 11:48
 

cigghe93 ha scritto:
ciao gio, che impianto montavi di serie? il magura?

per montare l'impianto bidisco hai cambiato anche il piedino della forcella?


i piedini vanno cambaiti entrambi perchè le pinze sono integrate nel piedino icon_wink.gif
 
12323601
12323601 Inviato: 27 Ago 2011 13:18
 

mi hai anticipato icon_asd.gif


RoyalKobra ha scritto:
Gio ma quanti tipi di paramani hai provato o hai visto in pista per dire che i raptor sono i migliori e indistruttibili? Sono meglio anche dei gladiator con la barra d'alluminio? Meglio anche dei P4? Perché sti giorni devo ordinare anch'io i paramani e sono molto indeciso tra i raptor e i gladiator... eusa_think.gif


Tra provati personalmente e potuti vedere su moto di amici:
-rally brush: pessimi (ho rotto sia leva freno che frizione perchè si piegavano)
-rally 2: la plastica sembra più resistente, ma non ci sono ancora caduta quindi non ti saprei dire icon_asd.gif
-raptor: plastica molto spessa, ci sono caduta ma non si sono minimamente deformati e le leve ne sono uscite integre
-circuit P4: stesso discorso dei raptor, davvero ottimi, infatti ero indecisa e ho scelto solo in base al fattore estetico
-rally pro: difficili da montare se si monta una pompa radiale, costano tanto e non hanno neppure la plastica intercambiabile.
Per quel prezzo se si vuole l' anima meglio orientarsi sui vertigo o sui circuit fhs che hanno un bel kit di montaggio e le plastiche di ricambio.
-ufo con anima in alluminio: resistenti
-circuit fhs: hanno l anima talmente spessa che potresti usarli come crik per la macchina, davvero ottima fattura icon_smile.gif
-vertigo: idem degli fhs

Io preferisco quelli in plastica perchè ci tengo ai polsi (e soprattutto cadendo da un salto il rischio è alto), per quello dico che i raptor (e i p4) sono ottimi.
Se però ti limiti ad andare per strada, non fai numeri strani ed esteticamente ti piacciono di più quelli con l anima vai di quelli 0509_up.gif


@cigghe: prima avevo il magura icon_wink.gif
 
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12324127 Inviato: 27 Ago 2011 15:29
 

Grazie mille Gio, davvero gentile 0509_up.gif

Penso che prenderò i raptor anch'io perché ci tengo molto molto ai miei polsi visto il lavoro che faccio.... (primo pizzaiolo icon_mrgreen.gif ) icon_mrgreen.gif
 
12324263
12324263 Inviato: 27 Ago 2011 16:18
 

ma figurati 0509_up.gif
 
12326908
12326908 Inviato: 28 Ago 2011 13:00
 

grazie per le info, ti mando un mp icon_wink.gif
 
12330345
12330345 Inviato: 29 Ago 2011 10:59
 

Confermo la resistenza degli UFO! Caduto 4 volte e si è limata solo la plastica!
 
12331540
12331540 Inviato: 29 Ago 2011 13:25
 

gio88 ha scritto:
mi hai anticipato icon_asd.gif




Tra provati personalmente e potuti vedere su moto di amici:
-rally brush: pessimi (ho rotto sia leva freno che frizione perchè si piegavano)
-rally 2: la plastica sembra più resistente, ma non ci sono ancora caduta quindi non ti saprei dire icon_asd.gif
-raptor: plastica molto spessa, ci sono caduta ma non si sono minimamente deformati e le leve ne sono uscite integre
-circuit P4: stesso discorso dei raptor, davvero ottimi, infatti ero indecisa e ho scelto solo in base al fattore estetico
-rally pro: difficili da montare se si monta una pompa radiale, costano tanto e non hanno neppure la plastica intercambiabile.
Per quel prezzo se si vuole l' anima meglio orientarsi sui vertigo o sui circuit fhs che hanno un bel kit di montaggio e le plastiche di ricambio.
-ufo con anima in alluminio: resistenti
-circuit fhs: hanno l anima talmente spessa che potresti usarli come crik per la macchina, davvero ottima fattura icon_smile.gif
-vertigo: idem degli fhs

Io preferisco quelli in plastica perchè ci tengo ai polsi (e soprattutto cadendo da un salto il rischio è alto), per quello dico che i raptor (e i p4) sono ottimi.
Se però ti limiti ad andare per strada, non fai numeri strani ed esteticamente ti piacciono di più quelli con l anima vai di quelli 0509_up.gif


@cigghe: prima avevo il magura icon_wink.gif

puoi per favore spiegarmi perchè sono pericolosi quelli con la barra? si spezzano?
grazie mille icon_biggrin.gif
 
12332936
12332936 Inviato: 29 Ago 2011 17:30
 

penso che intenda che quando cadi potrebbe rimanerti la mano incastrata tra manubrio e paramano, quindi ti si spacca il polso icon_wink.gif
 
12333005
12333005 Inviato: 29 Ago 2011 17:50
 

e invece quelli di plastica si romperebbero e ti lascierebbero sfilare la mano quindi? icon_biggrin.gif
 
12333701
12333701 Inviato: 29 Ago 2011 20:05
 

la plastica è più "elastica" dell alluminio, quindi ci sono più possibilità di riuscire a liberarsi, oppure nell impatto può piegarsi e quindi ti liberi...la barra di metallo invece non si muove!
 
12334586
12334586 Inviato: 29 Ago 2011 22:56
 

io per evitare questa cosa li ho messi in modo che sotto grandi forze ruotano così non ti rompi i polsi se ti rimane sotto
 
12334993
12334993 Inviato: 30 Ago 2011 3:16
 

io ho i rally brush e hanno resistito davvero bene a una caduta .. o forse 2 non ricordo icon_asd.gif sono solo un po sgrattuggiati ma nemmeno tanto
 
12335006
12335006 Inviato: 30 Ago 2011 6:16
 

Moncio ha scritto:
io per evitare questa cosa li ho messi in modo che sotto grandi forze ruotano così non ti rompi i polsi se ti rimane sotto


eh ma se ruotano pure quando cade la moto, le leve non le salvano, allora tanto valeva prendere quelli in plastica icon_asd.gif
il vantaggio di quelli in alluminio è proprio che rimangono fissi, quindi salvano sicuro le leve icon_wink.gif
 
12338379
12338379 Inviato: 30 Ago 2011 15:54
 

Gio ma tu avevi il kit di montaggio in plastica da 21 euro o in alluminio da 35? eusa_think.gif
 
12338468
12338468 Inviato: 30 Ago 2011 16:18
 

a me ruotano ma fino ad un tot infatti la leva se ruotano più di tanto li blocca e non li fa ruotare ho pensato a tutto icon_mrgreen.gif
 
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