Sthea ha scritto:
bello il doppio disco e le piastre ma cambia quel boiler di terminale che come minimo guadagni 5 kg in meno
guardando le foto però notavo che all'anteriore non puoi montare i tamponi non c'è il rischio che si rovinano i piedini in caso di caduta ?
idem per i tubi delle pinze non sono troppo esposti?
dalle foto intravedo l'impianto elettrico delle luci, fossi in te lo tirerei via dato che la usi solo in pista, darebbe solo fastidio, sempre se non lo hai già fatto
comunque bella moto
inizialmente ci ho pensato anche io a quelle povere pinze
Poi mi sono fermata un attimo a ragionare e sia sul 610 che sul kawa (che avevano i tamponi sia davanti che dietro) ho sempre grattuggiato i tamponi dietro, ma quelli davanti sono sempre usciti intonsi dalle cadute visto che appoggia prima il manubrio
Inoltre il mio ragazzo ha lo stesso impianto e ha già testato l asfalto: tampone dietro grattuggiato e con barra piegata (che volo ), piedino salvo
I tubi potrebbero risultare un problema in enduro, ma lì dove sono a girare col motard non c è rischio di agganciarsi o simili
Se noti anche il gozzo ha i fili volanti lì davanti
Link a pagina di Imageshack.us
per il resto hai ragione, ma al momento non voglio spenderci su altri soldi, rimando tutto a quest inverno in modo da preparla per la prossima stagione.
Farò il minimo indispensabile, praticamente quello che hai già detto: terminale, rimozione impianto elettrico e quindi montaggio accensione del cross (da che ci siamo )