Cicciopower ha scritto:
Evolup ha scritto:
Beh proprio perchè non si può regolare se monti scarichi diversi ci vuole una centralina o un modulo aggiuntivo e comunque non basterebbe un co.. Il concessonario forse ti attaccava quei tubi per aspirare i gas di scarico della moto dato che era accesa "al chiuso" bohhh..
ascolta, sono ignorante non imbecille
il meccanico svitava i bulloncini che ci sono nei tubi di scarico, ci avvitava quelli della macchinetta e guardava e regolava il co... non era il tubo della cappa dei gas di scarico che si mette dietro i terminali
quindi o il mio meccanico ha scoperto un modo futuristico per regolare il co in una moto dove non si può regolare ( anzichè andare avanti andiamo indietro nell'evoluzione della moto? a me sembra strano ) oppure il meccanico che ti ha fatto il tagliando e non ti ha fatto il CO per pararsi il culo ha detto che non si fa.... possibili entrambe le ipotesi.. io comunque sia non appena lo sento per la prima stronzata gli chiederò anche questo!
Domani passo all'officina dello store a Borgo Panigale e chiedo anche a loro, poi scriverò cosa mi raccontano.. Anche su altri forum c'è chi sostine che non si regoli e chi dice di si, c'è una confusione tale a riguardo che devo scoprirla sta cosa