NrgPowerDDlc ha scritto:
Ragazzi Possiedo Un NRG power A liquido con un top trophy con 170 km ,pws,17.5(getto) 72 PS:Lunedì Monterò il 19 Getto 85,Variatore..Frizione...Campana Malossi Oggi mentre tornavo a casaho fatto il pieno di benzina da 1 benzinaio su un bel retilineo decisi di tirare un pò il collo al mio trophy l'indicatore di km mi segnava 105 ero quasi a manetta ad un certo punto la moto mi si spegne di colpo premetto che ho già grippato 3 volte Altri cilindri e sò che quando grippi fà una specie di vuoto e i giri del motore scendono abb lenti fino a spegnere la moto invece questa volta la moto si spegne di colpo e i giri scendono A 0 IN 1 secondo subito ho detto fra me..ho grippato provo a riaccenderla e si riaccende..vado ma noto che le prestazioni sono calate abb notevolmente..allora pensai ho scaldato..ho spento la moto l ho lasciata 1 oretta a raffreddare ho acceso di pedalina per vedere se avevo perso compressione x la scaldata ma invece la compressione è come prima però le prestazioni sono calate ...secondo voi cosa può essere successo ?
è si hai semplicemente dato una scaldata se ha ancora la compressione di prima magari è una scaldata da poco lo dico sempre io fate 300 km come le suore e poi iniziate ad aprire poco alla volta fino a 500quandom superi i 500 lo scanni come si deve!! il mio prossimo rodaggio lo faccio in un posto isolato così non mi viene la voglia di aprire poi scendo in città e spacco i vetri dei condomini anche io hio sbagliato a fare il mio rodaggio e non voglio che lo sbagliano gli altri io avevo fatto 200 chilometri con la vespa di rodaggio arrivo in una strada e intravedo un paio di ragazze e apro terza e quarta al massimo poi mollo l'acceleratore e sento puum puum puuum e si spegne mi sono imboscato per non fare una figura di ... aspetto un pò con la candela smontata in modo che si raffredda prima monto la candela nuova e alla prima pedalata parte e poi sn andato piano fino alla fine del rodaggio