Cristalblu ha scritto:
Se proprio vuoi farci qualcosa monta un GT maggiorato e per il resto risparmiati i soldi per tagliandarlo + spesso!
Risolverebbe ben poco con un GT maggiorato..
La differenza fra il Liberty125 ed il Liberty180 e di 1 solo CV circa! Mentre lavorando il GT 125 originale si guadagnano circa 3CV!!
Cristalblu ha scritto:
Più lo spingi e più avrai bisogno di controlli più frequenti!
Lo sto testando io che ho montato il 210 malossi sempre sul 125 leader!!
Quoto ai controlli più frequenti.. il tuo Piaggio Leader è a liquido e 4Valvole, ha una tipologia di GT migliore di quello che monta il Liberty.
Cristalblu ha scritto:
Sto anche notando un maggiore innalzamento della temperatura,soprattutto in questi giorni,fortunatamente ho il raffreddamento a liquido,non sò come si possa comportare un gt maggiorato su un raffreddamento ad aria come il tuo!!
Dunque la temperatura del Liberty sale a dismisura, salendo la temperatura diminuiscono le prestazioni ed aumentano di poco i consumi.. la quarnizione del basamanto e della testata saranno le prime rogne a consumarsi in tempo record.. .